World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - Kae 91 - Feb. 19, 2011

ma perchè hai usato la hf/s?


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Feb. 19, 2011

Perchè sono riuscito a batterlo xD cmq questo video era per dimostrare ke TUTTI i pezzi sono validi,ovviamente alcuni di + e alcuni di -,ma è questione di saperli assemblare.Facendo questo video nn volevo mica dire ke adesso dovete usare tutti questa combo,anzi è proprio il contrario


RE: Beyblade Video Testing - Lambo-kun - Feb. 19, 2011

No, veramente al posto della Dark, potevi mettere ogni altra Metal Wheel che fosse più piccola della BD, dato che ,in effetti, hai vinto grazie a quella più che ad ogni altro pezzo Wink


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 19, 2011

Io sono un forte sostenitore della HF/S xD Anzi credo che il potenziale l'abbia ( la HF, per la S, leggi un po' di post sopra xD ) Comunque sul come hai vinto tel'ho postato in BB Video Testing ( E anche per il fatto della MW ti ho risposto Wink )


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Feb. 19, 2011

infatti,ma anke la HF/S mi ha dato un aiuto...cmq è divertente giocare quella combo


RE: Beyblade Video Testing - Nutellone - Feb. 20, 2011

Ma ti è venuta in mente dopo accurate ricerche oppure l'hai fatta a caso quella combo? xD


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Feb. 20, 2011

a caso...l'ho anche scritto Wink


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 20, 2011

che ne pensate di rock fireblaze h145 rf


RE: Combo&Componenti - L Drago - Feb. 20, 2011

è una combo ottima da fare cn pezzi Hasbro...ma contro il metagame attuale perde subito Wink


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 20, 2011

metagame?


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 20, 2011

Metagame non so da cosa derivi, ma ti so dire che del Metagame fanno parte tutte le combo più forti e usate dai giocatori ( Ad esempio MF Gravity Perseus 90RF ha dominato il Metagame per un bel po', ora c'è Kerbecs e quindi il Metagame è cambiato )


RE: Combo&Componenti - Nutellone - Feb. 20, 2011

Il metagame è il gioco di combo su cui si basano tutti credo..!! poi perche la combo di libraevolution dovrebbe perdere subito? se va a tornei hasbro è possibile che domina!

Ragazzi ma la gravity ha dei gommini come la meteo?


RE: Combo&Componenti - L Drago - Feb. 20, 2011

nono per niente...forse ti riferisci a quei puntini rossi sulla MW,ma sono solo adesivi Smile


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 20, 2011

ok capito
ma l'asse 135 che abilità ha in che genere di combo la potrei usare?


RE: Combo&Componenti - L Drago - Feb. 20, 2011

in nessun genere di combo.Ci sono track migliori,molto migliori della 135.è inutile


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 20, 2011

che ne pensate di termal acquario t125 e poi non sò......hf/s


RE: Combo&Componenti - simosonck96 - Feb. 20, 2011

la basalt in un torneo wbo si puo usare o supera il limite di pesantezza?


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Feb. 20, 2011

io come combo difensiva/resistente ho provato rock acquario 145 hfs,ma nn ha dato grandi risultati(forse xke era troppo alto),cosa potrei farci?io comunque di giunti ho solo 100,105,145 e ED145


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Feb. 20, 2011

(Feb. 20, 2011  9:44 PM)Neo Peguin Wrote: io come combo difensiva/resistente ho provato rock acquario 145 hfs,ma nn ha dato grandi risultati(forse xke era troppo alto),cosa potrei farci?io comunque di giunti ho solo 100,105,145 e ED145

Se vuoi un consiglio per una combo difensiva devi dirci anche le metal wheel e le bottom che hai oltre che alle track !!!


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 20, 2011

presumo lui abbia acquario,aries,pegaso e leone o eagle,dimmi se sbaglio


RE: Combo&Componenti - STF - Feb. 20, 2011

rock leone
dark bull
storm acquario
cyber pegasus
storm pegasus

quali combo? sono tutti hasbro.


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Feb. 20, 2011

Se vuoi giocare in attacco allora fai: Rock Bull H145RF


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 20, 2011

(Feb. 20, 2011  9:33 PM)simosonck96 Wrote: la basalt in un torneo wbo si puo usare o supera il limite di pesantezza?
Per ora supera il limite di 47g, però si stava discutendo nell'internazionale su questo fatto se non sbaglio.


RE: Combo&Componenti - STF - Feb. 20, 2011

(Feb. 20, 2011  11:00 PM)Galaxy Wrote: Se vuoi giocare in attacco allora fai: Rock Bull H145RF

ci siamo capiti, amo l'attacco Tongue_out

la provo a ti dico, grazie galaxy!


RE: Combo&Componenti - Blader4ever98 - Feb. 21, 2011

l'rs e l'rsf si consumano velocemente? l'rs, l'rsf e la cs in quali bey si trovano?