World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - Lambo-kun - Feb. 17, 2011

(Feb. 17, 2011  2:26 PM)Blader4ever98 Wrote: Gravity Perseus h145rf batte heart230 in un attack stadium?
Io non lo so se lo fai apposta....ma domande del genere non hanno una risposta .-. La domanda corretta sarebbe "Gravity Perseus H145RF batte Earth [Clear wheel] 230 [bottom] in un attack stadium" e magari ci specifichi anche il numero di round, così qualcuno ti fa il test e ti risponde per esempio "Vince 3 volte su 10 quindi ha un 30% , in generale, di possibilità di vincere" .-. Smettila di fare queste ODIOSE domande generiche, è difficile per chi vuole poi aiutare, risponderti....


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Feb. 17, 2011

riguardo a perseus:
non ho visto NESSUNO giocare perseus alle sue piene potenzialità da top tier per ora.
da quello che ho visto in giro, l'uso di perseus era limitato all'uso di un "wheel con recoil 100 rf"
e a quel punto tanto valeva usare vulcan.


RE: Test & Metagame. - bullcris - Feb. 18, 2011

qualcuno ha provato a zombificare hell kerbecs con il Meteo l drago?


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Feb. 18, 2011

non ho provato ancora, posso dire però che la hell non si rispiarmia sullo sbattere fuori meteo xD


RE: Test & Metagame. - Kyrie - Feb. 18, 2011

(Feb. 07, 2011  4:20 PM)L Drago Wrote: Che schifo...nn capisco perchè la Hasbro produce cose inutili!Solo perchè sono belle e i BM le comprano? Bah -.-

Voglio ricordare a te e a tanti altri, che la hasbro IN ITALIA vede le bey solo un qualcosa di commerciale e, a parer mio, viaggia con questo pensiero: "visto che c' è il cartone e i bambini lo guardano facciamo le beyblade così se le comprano tutti e noi facciamo i soldoni". Infatti notare la distribuzione, per esempio qua a Torino non c' è manco un negozio che le abbia, o se le ha, ha le elettroniche (che manco i bambini se le pigliano), oppure se arrivano 50 bey, arrivano solo wolf e gasher (se uno ha fortuna, pegasis e leone: che fortuna eh? manco si parlasse di Quetzcoatl!).
Quindi la hasbro (sempre in italia ricordo) sicuramente va a pensare: è solo un cartone, il pensiero del peso e di competizione non può esserci dentro la testa di un bimbo...oppure non fa nemmeno questo pensiero e l' unico che vuole fare è appunto di far su soldi e basta. Dopo tutto però, se i bambini sono così stupidi per la suddetta casa produttrice, allora perchè non comprano le elettroniche con lucette e suoni che in teoria per il "tipico bambino hasbro" dovrebbero essere più belle e che rimandano di più al cartone animato? Evidentemente alla casa produttrice (in italia) non frega gran che del gioco di per se ma a fare solo soldi (si, ci tengo a ripetere il concetto Smile ). E per la storia del "il bilancino la hasbro non ce l ha tarato in decimali" per me, manco li pesano i pezzi. Anche perchè se no come si spiegherebbe l' enorme varietà di peso tra un takara e un hasbro? E non mi venite a dire la cavolata del fatto che "in italia ci sono norme sui giocattoli più rigide", se a una compagnia tenesse davvero di questo fatto, non verrebbero manco commercializzati dei dischi di metallo che girano non vi pare? Questa è ancora un altra lacuna della hasbro in italia. A quanto sembra è una compagnia a cui interessa solo quadagnare fregandosene del resto. Senza parlare dei tornei, come pensa la hasbro o qualsiasi altra casa produttrice di giochi simili di far venire la voglia a dei giocatori di giocare se fa un torneo una volta o 4-5 mesi? (6 novembre - 26 marzo).
Detto questo mi ritiro, scusate magari l' OT, non volevo nè andare fuori post nè polemizzare, ma dato che si parlava di hasbro e delle solite delusioni che da su un prodotto che deve uscire a breve nonostante le aspettative dei giocatori ("i legend saranno simili alle vecchie versioni, WOW!") veramente non ce l ho fatta a non postare questi miei pensieri personali (anche perchè non ho trovato una sezione su cui poter postare ciò sinceramente).
Fine della fiera. Meno male esistono forum come WBO invece che crede in questi progetti e appunto organizza qualcosa per la gente realmente interessata.
Se volete, ora warnatemi o fate ciò che ritenete più opportuno ma io non ce la faccio a star zitto, se penso che debba essere detta una cosa, la dico, senza se e senza ma (come si suol dire).
Fine della fiera. Meno male esistono forum come WBO invece che crede in questi progetti e appunto organizza qualcosa per la gente realmente interessata.


RE: Test & Metagame. - L Drago - Feb. 18, 2011

Hai ragione kirye Wink
Yami: Lukyt97 aveva portato al torneo di Napoli un Perseus85R2F ed è arrivato 3°...battuto da L Drago e un altro Gravity90....ma lui nn sapeva lanciare eppure ha vinto un bel po'...terrei in considerazione quella combo,ma adesso cn questi attacchi alti c'è poco da fare!


RE: Test & Metagame. - darkwocher - Feb. 18, 2011

(Feb. 17, 2011  11:39 PM)Yamislayer Wrote: riguardo a perseus:
non ho visto NESSUNO giocare perseus alle sue piene potenzialità da top tier per ora.
da quello che ho visto in giro, l'uso di perseus era limitato all'uso di un "wheel con recoil 100 rf"
e a quel punto tanto valeva usare vulcan.

bè yami, che tu non abbia VISTO NESSUNO ci credo, in quanto non sei presente a TUTTI i tornei, quindi non puoi saperlo, in piu ti ricordo l'importantissimo fattore fortuna, e l'ancora piu importante stress da torneo, per quanto riguarda l'uso di un "wheel con recoil 100 rf", la scelta di usare perseo non aveva base nel concetto di alto recoil, ma di funzionalità dei componenti, in quanto perseo mi permetteva i giocarmela contro TUTTI grazie al fatto di poter girare in left o right a seconda delle occasioni.
La scelta della DB145 è stata semplice, tutti sanno che i bey d'attacco hanno un loro meta, che i traduce in: Alto<Basso, con le eccezioni del caso ovviamente, la BD mi aiuta ad attenuare questa regola, in quanto mi porta ad avere Alto>=Basso.
E in PIU mi dà un'alto win% contro bey con la 230

In piu, volevo ricordare al forum che i cosidetti TopTier, quali per l'appunto MFgravityperseus90RF, con l'entrata della 230 non sono piu tali, in quanto il loro win% contro bey che montano questo componenti è minore del 30%.


RE: Beyblade Video Testing - Blader4ever98 - Feb. 18, 2011

Lambo-Kun o fatto gia una domanda cosi (cosi qualcuno puo farmi dei test) e non ho avuto risposta


RE: Beyblade Video Testing - Lambo-kun - Feb. 18, 2011

(Feb. 18, 2011  2:25 PM)Blader4ever98 Wrote: Lambo-Kun o fatto gia una domanda cosi (cosi qualcuno puo farmi dei test) e non ho avuto risposta
Allora riscrivi la domanda corretta e aspetta che qualcuno ti risponda, se nessuno ti risponde evidentemente nessuno può fare quel test, in ogni caso scrivere domande così generiche non ti darà alcuna risposta! Wink


RE: Beyblade Video Testing - Blader4ever98 - Feb. 18, 2011

Si, hai ragione xd.Cmq finiamo l' ot


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 18, 2011

perchè la s è inutile?comque mi consigliate una combo con la thermal o fireblaze o con la 135


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 18, 2011

Perchè in effetti non da assolutamente nessun tipo di prestazione positiva, non dà grande Stamina, non garantisce buona stabilità, non crea attrito....In pratica ti rende estremamente vulnerabile anche a combo mediocri-basse di attacco, il che non è per nulla utile, poi anche per combo solo per divertimento non da alcun fattore di divertimento .-. E' una bottom noiosa xD


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 18, 2011

ma esisto combo di durata basse? e di attacco alte?


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Feb. 18, 2011

(Feb. 18, 2011  9:54 PM)Librarevolution Wrote: ma esisto combo di durata basse? e di attacco alte?

Certo.
Es. Burn Bull 90WD/SD (Durata)
MF Gravity Perseus H145RF/R2F (Atk)


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 18, 2011

ok grzma per bull si può usare la 100?


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Feb. 18, 2011

(Feb. 18, 2011  10:01 PM)Librarevolution Wrote: ok grzma per bull si può usare la 100?

Ovviamente si, non fa molta differenza Smile


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 19, 2011

scusate ma sulle confezioni hasbro ci sono dei valori per ogni pezzo esempio earth:atk 1 stellina def 1 stellina stamina 5 stelline,quei valori vanno tenuti in considerazione?
2 markynho:ma è buna la combo che mi hai detto?
scusatemi ma quando si lancia un bey, il lanciatore deve essere saldo nella posizione, siccome io (senza volerlo)lo slancio verticalmente aventi


RE: Beyblade Video Testing - vigno - Feb. 19, 2011

(Feb. 17, 2011  9:23 PM)L Drago Wrote: http://www.youtube.com/watch?v=9PZ6RmKfeUw

è vero ke ha preso tutte pareti...ma è mooolto forte!

earth giocata bassa,e abbard ne sa qlcs visto k la giocava di continuoXD, va molto beneWink...però poteva funzionare prima,ora che è arrivata la 230 è cambiato un po tutto..


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Feb. 19, 2011

(Feb. 19, 2011  12:12 AM)Librarevolution Wrote: scusate ma sulle confezioni hasbro ci sono dei valori per ogni pezzo esempio earth:atk 1 stellina def 1 stellina stamina 5 stelline,quei valori vanno tenuti in considerazione?
2 markynho:ma è buna la combo che mi hai detto?
scusatemi ma quando si lancia un bey, il lanciatore deve essere saldo nella posizione, siccome io (senza volerlo)lo slancio verticalmente aventi

Non è consigliabile tenere in considerazione i valori sulle confezioni Hasbro, tutte cavolate....
Si, è abbastanza buona e, volendo, puoi anche metterci una Earth al posto della Burn.


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 19, 2011

a ok ma da allora perchè le scrivono?


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 19, 2011

(Feb. 19, 2011  1:48 PM)Librarevolution Wrote: a ok ma allora perchè le scrivono?
Le scrivono semplicemente per dare una valutazione indicativa, ma sono per la maggior parte cavolate....Per esempio vicino la H145 c'è scritto che intrappola i Bey avversari >.>


RE: Combo&Componenti - L Drago - Feb. 19, 2011

Ho appena testato un componente MOLTO inutile,anzi,direi 2 componenti abbastanza inutili...Sono una MW ed una bottom.Questi aggiunti ad una track particolare e con una MF-H battono L DragoCH120RF e Perseus90/H145RF.Appena guarderete questo post direte: "ecco,L Drago si è fatto di crack".No,non è così ( forse xD ).Guardando attentamente i pezzi ke avevo a disposizione,ho provato a fare delle combo e la mia mente malata ha partorito questa strana combo ke riesce a battere questi 2 top tier...o almeno lo erano una volta,ma sono ugualmente fortissimi!Adesso sto facendo un video e credo ke per stasera lo posterò.Secondo voi quali sono questi due pezzi inutili (o quasi)?


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 19, 2011

MW e bottom sarebbero(scusate l'ignioranza)


RE: Combo&Componenti - L Drago - Feb. 19, 2011

Metal Wheel e punta

p.s. tra un po' metto il video


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Feb. 19, 2011

QUESTO è sconvolgente!! xDD

1. Non giocate questa combo,ho fatto il test solo per far vedere ke batte Perseo,ma nn è affidabile...ci vuole una bella dose di fortuna!
2. la BD toglie lo sliding!
3. questa combo è DIVERTENTISSIMA provatela!
4. ad un certo punto si vede ke Perseus gli va sotto perchè quella salta xDDD
5. Non ve la consiglio perchè fa molti self-kill

http://www.youtube.com/watch?v=lx8EbKXNKvU Enjoy Smile