World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Cyan~ - Feb. 16, 2011

Io mi chiedevo se questa combo potesse fungere : Flame Gemios 230 HF/ S
Volevo chiedervelo, perchè se la 230 è debole alle 145 ... Se non erro tocca di poco, quindi una punta alta come quella, potrebbe fare la sua parte?


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 16, 2011

Credo di no dato che è alta sulla HF che come si sa di durata ne ha ben poca....Con la S è relativamente più alta, saranno millimetri....irrilevante credo, comunque si può testare per la Flame che è sottile e magari aiuta....


RE: Combo&Componenti - aizen90 - Feb. 16, 2011

Conta anche ke con una punta così alta il baricentro si alza nn poco e rischi di farlo sbilanciare con un minimo contatto


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Feb. 17, 2011

gravity con 85 proprio non mi convince.

hell è molto buona anche indifesa: 230 rs o rsf

L drago alto 145... non so ho paura che si faccia tramplare dalla hell, battere dalla gravity, leone.
personalmente credo che earth 90 sia buona anche con rf.

che ne dici?


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Feb. 17, 2011

in realtà la combo con la hfs funge ma dipende dalla wheel avversaria (mettere sopra la hell al posto della flame fa guadagnare ulteriore altezza)


RE: Test & Metagame. - L Drago - Feb. 17, 2011

Allora...il Gravity cn 85 in effetti non è cattivo...ma è molto meglio con la 90 infatti ho messo anke quella...Hell230 L'ho testato ed effettivamente è molto buono!Drago145 ho notato ke al torneo di Napoli ha dato MOLTO fastidio a Galaxy ke giocava HellCH e infatti Galaxy ha perso xD Direi quindi ke:

HellKerbecs230/CS/RS
EarthBull85/RS/CS (testado da me ed è OTTIMO contro attacco alto da 120 in su)
Gravity 85 (non è il massimo ma batte un L DragoCH120 molto facilmente...e batte anke Earth85 Wink )


RE: Test & Metagame. - darkwocher - Feb. 17, 2011

al torneo di napoli era drago 100 rf


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 17, 2011

La Hell è più alta della Flame? .-. E comunque sono d'accordo con Aizen, troppa altezza, poco bilancio. Un tocco e potrebbe cadere, poi contro i left chissà cosa potrebbe succedere.....


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Feb. 17, 2011

Hell 230 < Hell 145


RE: Test & Metagame. - L Drago - Feb. 17, 2011

si era L Drago 100,ma io e lukyt poi ci siamo messi a testare anke Drago145 e vince...e poi Galaxy come fai a sapere ke Hell230 viene battuto da Hell145? O_O

Fatto sta ke sono tutte combo MOLTO forti ke prevalgono una sull'altra...così è più divertente e meno noioso ke giocare tutti Perseus!


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Feb. 17, 2011

(Feb. 17, 2011  9:19 AM)L Drago Wrote: si era L Drago 100,ma io e lukyt poi ci siamo messi a testare anke Drago145 e vince...e poi Galaxy come fai a sapere ke Hell230 viene battuto da Hell145? O_O

Fatto sta ke sono tutte combo MOLTO forti ke prevalgono una sull'altra...così è più divertente e meno noioso ke giocare tutti Perseus!

Perchè mi sentivo scendere che o tu o luca al torneo giocavate Hell 230,che già mi faceva timore 2 settimane fa,poi qua hai messo il video tipo ieri,altrimenti non avrei giocato Hell CH120!


RE: Test & Metagame. - L Drago - Feb. 17, 2011

Asp ma tu nn hai mai testato 2 Hell,una cn 230 e una cn 145...quindi nn puoi dire nnt xD Però come abbiamo potuto vedere il tuo HellCH ha battuto il mio HellBD

p.s. a marzo nn sarà così muahahahahah xDD


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Feb. 17, 2011

(Feb. 17, 2011  9:44 AM)L Drago Wrote: Asp ma tu nn hai mai testato 2 Hell,una cn 230 e una cn 145...quindi nn puoi dire nnt xD Però come abbiamo potuto vedere il tuo HellCH ha battuto il mio HellBD

p.s. a marzo nn sarà così muahahahahah xDD

..Fidati!


RE: Test & Metagame. - L Drago - Feb. 17, 2011

Mmm...bene...cmq metti più contenuto al messaggio...alla prossima ti warno xD


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Feb. 17, 2011

Scusate,ma quel potrebbe essere il motivo per cambiare la HF/S da una Flat a una Sharp ?
Cioè per esempio, se la metto ad un L-Drago Ch120, potrebbero esserci situazioni in cui mi serve una Sharp?


RE: Combo&Componenti - L Drago - Feb. 17, 2011

direi prp di no xD
E poi l'hanno creata come hanno creato la B ke è inutile...o la S...xD


RE: Beyblade Video Testing - Blader4ever98 - Feb. 17, 2011

Gravity Perseus h145rf batte heart230 in un attack stadium?


RE: Test & Metagame. - darkwocher - Feb. 17, 2011

basta OT


...ps a marzo le prendete tutti da me Grin un bel perfect ci starebbe propio xD

tornando a parlare delle combo che fanno questo meta, ho trovato alcuni problemi con perseus con sotto la bd, certo la difesa contro track basse è ottima, e si è piu competitivi vs 145 e 230... ma... non fa bene spinsteal in left e contro bey d'attacco con altezze medie ti spilanci troppo, in conclusione dovrò pensare ad altro per il prossimo torneo (guarda caso XD)


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 17, 2011

La B non è inutile u.u Sotto Rock Aries ED145 , con la B si crea una combo molto divertente da usare u.u


RE: Combo&Componenti - L Drago - Feb. 17, 2011

Guarda ke rock aries ED145 esce già cn la B xD e poi se ne vola xD


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 17, 2011

( Lo so -.-'' ) Comunque non si parla solo di competitività, dato che non stiamo parlando di Olimpiadi, è una Bottom molto utile per combo divertenti.....La S no, è inutile sempre xD


RE: Combo&Componenti - L Drago - Feb. 17, 2011

ah ok...questo è un altro discorso se nn si parla di competitività,ma io quando scrivo su questo forum mi riferisco sempre a componenti competitivi e non divertenti


RE: Combo&Componenti - Lambo-kun - Feb. 17, 2011

Vabbè ma dire che è inutile è sbagliato, dovresti dire "non è competitivo" che è una cosa totalmente diversa Wink


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Feb. 17, 2011

http://www.youtube.com/watch?v=9PZ6RmKfeUw

è vero ke ha preso tutte pareti...ma è mooolto forte!


RE: Beyblade Video Testing - giammy34 - Feb. 17, 2011

un video strano ma per me interessante : driger ms vs galaxy pegasus xD