World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Feb. 06, 2011

(Feb. 06, 2011  12:35 AM)Librarevolution Wrote: ma quale può essere una buona combo con la evil(siccome è molto bella in estetica)grz.in anticipo

bhe io e galaxy qualche tempo fa abbiamo provato evil bull 100 hf\s io la usavo in attacco ma si poteva mettere in difesa x la sua forma visto che se noti ha delle protuberanze verso il basso


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Feb. 06, 2011

(Feb. 06, 2011  11:04 AM)Cancer-Z Wrote: Bè ma la Torch potrebbe avere un discreto smash per quella strana forma che ha..
Non è chiusa e con lievi insenature come le wheel difensive..

La Torch è di Aries se non sbaglio!
Ce l'aveva darkwocher (la versione vecchia,non Torch Aries),un mio amico,se l'era preso con tante speranze e dopo neanche un mese l'ha venduto disperato!Non ce la fa a fare dello Smash quella Wheel!
L' unica che per me potrebbe combinare qualcosa è la Midnight!


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Feb. 06, 2011

Aahaha Capisco.
Niente allora, soldi risparmiati ^^


RE: Beyblade Video Testing - lukyt97 - Feb. 06, 2011

Grazie.... Iscriviti anke al mio kanale se vuoi Smile


RE: Combo&Componenti - JEKY96LEONE - Feb. 06, 2011

io con i cambi di componenti ho creato flame pegasus 145 fs


RE: Combo&Componenti - Metal Prince - Feb. 07, 2011

è forte flame pegasus 145 fs? è di stamina?


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Feb. 07, 2011

Primi test e dati sulle Wheel Legend,che dire..grazie a ikmv per avermi permesso di postare il suo Thread qui,ma tutta roba pessima.
La Hasbro si è impegnata nel produrli xD
Probabilmente il suo bilancino non è programmato per avere una valutazione decimale,ma personalmente mi basta leggere i primi 2 numeri per capire la situazione..
Appena posso traduco tutto in modo che possano leggere anche colore che hanno difficoltà con l'inglese!

(Jan. 28, 2011  5:37 AM)ikmv Wrote: Just Picked up all the Legend Beys and will be putting up some tests. Will add more in the coming days for definitive comparisons. One major thing i did notice is the weight of the wheels. They seem to be very light compared to other wheels. I will be weighing them tomorrow at work.

Weights:
Cyber = 30g
Midnight = 26g
Torch = 27g
Fury = 29g
Night = 28g

Just in case the plastics were made differently here are their weights also:
Pegasis= 3g
Bull= 3g
Aries= 2g
Capricorn= 2g
Virgo= 3g

Electronic scale for mailing was used. I had oz. also but they were not as accurate.

MidnightBull Tests:

MFMB 85r2f vs EarthBull 85WD
Earthbull launched first Midnight Slidshot
MidnightBull : 9 wins (KO)
EarthBull : 1 Win (OS)

MFMB 85r2f vs MF EarthbullR145CS
Earthbull launvhed first Midnight Slideshot
MidnightBull : 0 wins
EarthBull : 10 wins (OS)
It seems no matter what happened Midnight did not have the "oomph" or power to KO Earthbull

Torch Aries Tests

MF TorchBull85r2f vs MFEarthBullgb145RS
EarthBull launched first all the time
TorchBull : 0 wins
EarthBull : 10 wins OS
Like i said I dunno seems to lack the power as midnight suffered. I even launched my usual atk bey MF Perseus 85rf and it knocked Earthbull Easily.


More will be added in the coming days. Some quick vids of the testing not the whole testing but most of it up on my you tube channel.



RE: Test & Metagame. - L Drago - Feb. 07, 2011

Che schifo...nn capisco perchè la Hasbro produce cose inutili!Solo perchè sono belle e i BM le comprano? Bah -.-


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Feb. 07, 2011

Personalmente queste uscite non mi hanno mai fatto impazzire,credo non daranno nessun contributo al gioco,se non al collezionismo..
Vorrei comunque aspettare ulteriori pareri a riguardo,anche se ormai credo che la situazione sia chiara..
ikmv dovrebbe soffrire di doppia personalità per aver detto così tante schifezze in un Thread xD


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 07, 2011

ma esistono combo + forti di qulle elencate all' inizio del thread?
2(so che nn centra ma risp)che fine ha fatto"beyblade hasbro2010",e uscirà "beyblade hasbro 2011"?


RE: Combo&Componenti - AndPag - Feb. 07, 2011

Si esistono combo ancora più forti!!!


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Feb. 07, 2011

(Feb. 07, 2011  6:45 PM)AndPag Wrote: Si esistono combo ancora più forti!!!

Wow davvero *_* ??


RE: Combo&Componenti - AndPag - Feb. 07, 2011

Certo, all'inizio del thread non ci sono tutte!!!


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Feb. 07, 2011

(Feb. 07, 2011  6:53 PM)AndPag Wrote: Certo, all'inizio del thread non ci sono tutte!!!

Bellissimo *_*


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 07, 2011

mi direste quali sono???please
XD


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Feb. 07, 2011

(Feb. 07, 2011  6:45 PM)AndPag Wrote: Si esistono combo ancora più forti!!!

capitan ovvio colpisce ancora! Tongue_out


RE: Combo&Componenti - DasherDeath - Feb. 07, 2011

che ne dite ragazzi della combo Mf CounterBull H145rf, al posto della rock metto la counter , dite che è valida?


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Feb. 07, 2011

Bei video lukyt


RE: Test & Metagame. - Nutellone - Feb. 07, 2011

Per me l'unica che potrebbe combinare qualcosa e superare anche la flame è la night! poi il resto...un po' la cyber che gia la conosciamo ma il resto no U.u


RE: Combo&Componenti - AndPag - Feb. 07, 2011

(Feb. 07, 2011  7:05 PM)!J.L.! Wrote:
(Feb. 07, 2011  6:45 PM)AndPag Wrote: Si esistono combo ancora più forti!!!

capitan ovvio colpisce ancora! Tongue_out


Cosa intendi???


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Feb. 07, 2011

a dasher: mha...io non ho la counter quindi su quela metal non posso dirti niente ma la rock la vedo bene su quella combo Wink

a andpag: niente va lascia stare -.- chi doveva capire ha capito xD

in generale: raga per chi fosse indeciso tra la f e la hf: sto facendo dei testing x la durata il primo testing e` stato il seguente:
storm pegasis 100 hf vs storm pegasis 100 F
su 10 incontri
5-5
il test l'ho fatto sul thunder wip ma penso che per questo testing sia meglio cosi dato che ho testato la durata. c`e` anche da dire che ho delle considerazioni da fare:
- la HF penso sia migliore in durata della F
-con la F si ha pero un po piu di attacco aggressivo.
ora...durante il testing, quando i due bey se la giocavano sulle ultime rotazioni, vinceva la hf e la F vinceva per "smash" (lo dico tra virgolette perche non so come esprimermi altrimenti xD).
Ad ogni modo ho ritenuto opportuno riportare questa cosa per le persone che sono indecise su quale bottom utilizzare tra la hf e F
la mia risposta e`: dipende dai casi, se un blader e` un po indeciso e` meglio usare la hf perche puoi sperare nella sua durata nelle ultime rotazioni. se invece un blader punta solo a buttare fuori il bey avversario, puo essere meglio la F.
sto per fare un altro testing con le stesse combo utilizzando la rock invece della storm vi faccio sapere Wink


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 07, 2011

ma la termal con che combo hasbro si può usare?


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Feb. 08, 2011

ecco il risultato tra
rock pegasis 100 F e rock pegasis 100 HF
6-4
su 10 incontri e riconfermo cio che ho detto nel post scorso Wink


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Feb. 08, 2011

che ne pensate di mf evil gemios t125 fs

2 mi potreste dire una bey di attacco,di difesa,di durata e stabile con pezzi esclusivamente hasbro:
face (bullone):metal face,face plastic
energy ring(anelli di plastica):pegasus,capricorn,l-drago,aries,piscies,gemios,orso,bull,sagittario,leone,wolf,acquario,eagle,gasher,libra.
fusion wheel(dischi metallici):dark,earth,storm,rock,flame,evil,thermal,lightning,cyber,cunter.
spin track(assi):t125,df145,d125,c145,145,ch120,m145,105,ed145,100,h145.
performance tip(punte):sd,wd,hf/s,b,rf,q,fs,wb,s,es.


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Feb. 08, 2011

per l attacco io farei mf lightning Ldrago (upper mode) ch120rf