World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Feb. 03, 2011

Difesa: RS,RSF,CS
Durata: D, SD e se hai paura di uno steal spin WD


RE: Beyblade Video Testing - kentavax - Feb. 03, 2011

invece questo è il mio canale http://www.youtube.com/user/umastar77?feature=mexp#p/a


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Feb. 03, 2011

Sto per caricare il video con la combo ke stravolgerà il meta...ringrazio Darkwocher per la fantastica idea!


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  5:21 PM)L Drago Wrote: Sto per caricare il video con la combo ke stravolgerà il meta...ringrazio Darkwocher per la fantastica idea!

Nel senso che batte buona parte delle Top Tier ? Gasp


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Feb. 03, 2011

Diciamo le più pericolose...incluse la 230 Tongue_out infatti il video ke sto per postare è contro la 230...vediamo...visto ke vi piacciono gli indovinelli vi dico:

è un pezzo ke abbiamo molto trascurato e ke è stato sottovalutato moltissimo a mio parere!


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  5:30 PM)L Drago Wrote: Diciamo le più pericolose...incluse la 230 Tongue_out infatti il video ke sto per postare è contro la 230...vediamo...visto ke vi piacciono gli indovinelli vi dico:

è un pezzo ke abbiamo molto trascurato e ke è stato sottovalutato moltissimo a mio parere!

Ho appena visto,ma la 230 io ce l'ho e si batte in molti altri modi,perchè proprio quella combo?


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Feb. 03, 2011

Perchè quella combo batte la top di difesa e il PerseusR2F


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  5:33 PM)L Drago Wrote: Perchè quella combo batte la top di difesa e il PerseusR2F

Mi pare molto strano,puoi fare qualche video?


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Feb. 03, 2011

http://www.youtube.com/watch?v=Sn3q7VEN9t4


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  5:35 PM)L Drago Wrote: http://www.youtube.com/watch?v=Sn3q7VEN9t4

Ma ti ho appena detto che l'ho visto xD
Voglio solo sapere perchè questo dovrebbe sconvolgere il gioco e volevo sapere se puoi fare qualche video tra la combo,e le altre TT xD


RE: Beyblade Video Testing - bullcris - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  5:35 PM)L Drago Wrote: http://www.youtube.com/watch?v=Sn3q7VEN9t4

ma cavolo hai avuto la mia stessa idea...solo che io non avendo la 230 non potevo provarla.
solo che io al posto di meteo avrei provato metal wheel come la galxy o la cyber... essendo che gli entra a filo soltto la burn con queelle metal che hanno un profilo a salire sai gli upper che tiri!!??


RE: Beyblade Video Testing - Bladerofthepast - Feb. 03, 2011

billo la hf/s ritorna in pista quindi?


RE: Beyblade Video Testing - Bladerofthepast - Feb. 03, 2011

billo la hf/s ritorna in pista quindi?


RE: Beyblade Video Testing - kentavax - Feb. 03, 2011

non fare doppi post!


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Feb. 03, 2011

Allora...fermi tutti.Adesso sto per mettere il video contro la top di difesa e poi contro quella di attacco.Questo bey dovrebbe (come mi ha giustamente detto darkwocher) rimettere un po' in ordine il nostro meta ke è tutt'ora incentrato sus sti nuovi pezzi ke sinceramente hanno rotto visto ke nn tutti possono permetterseli!


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  6:33 PM)L Drago Wrote: Allora...fermi tutti.Adesso sto per mettere il video contro la top di difesa e poi contro quella di attacco.Questo bey dovrebbe (come mi ha giustamente detto darkwocher) rimettere un po' in ordine il nostro meta ke è tutt'ora incentrato sus sti nuovi pezzi ke sinceramente hanno rotto visto ke nn tutti possono permetterseli!

Ma ci rendiamo conto che stai usando un Meteo LDrago 100 HF???
Ti vengo contro con qualsiasi combo d'attacco e vola via...


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Feb. 03, 2011

sisi...lo pensavo anke io,mi sono ricreduto...Dark mi ha dato l'idea ed io ho capito come tirare...ti faccio vedere dopo quando metto il video contro Perseo100R2F e vedi ke succede xD


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  6:42 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 03, 2011  6:33 PM)L Drago Wrote: Allora...fermi tutti.Adesso sto per mettere il video contro la top di difesa e poi contro quella di attacco.Questo bey dovrebbe (come mi ha giustamente detto darkwocher) rimettere un po' in ordine il nostro meta ke è tutt'ora incentrato sus sti nuovi pezzi ke sinceramente hanno rotto visto ke nn tutti possono permetterseli!

Ma ci rendiamo conto che stai usando un Meteo LDrago 100 HF???
Ti vengo contro con qualsiasi combo d'attacco e vola via...

bene fai un 3-0 contro di lui e perdi le restanti xD


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  6:46 PM)L Drago Wrote: sisi...lo pensavo anke io,mi sono ricreduto...Dark mi ha dato l'idea ed io ho capito come tirare...ti faccio vedere dopo quando metto il video contro Perseo100R2F e vedi ke succede xD

Da quando Perseus 100?


(Feb. 03, 2011  6:46 PM)darkwocher Wrote:
(Feb. 03, 2011  6:42 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 03, 2011  6:33 PM)L Drago Wrote: Allora...fermi tutti.Adesso sto per mettere il video contro la top di difesa e poi contro quella di attacco.Questo bey dovrebbe (come mi ha giustamente detto darkwocher) rimettere un po' in ordine il nostro meta ke è tutt'ora incentrato sus sti nuovi pezzi ke sinceramente hanno rotto visto ke nn tutti possono permetterseli!

Ma ci rendiamo conto che stai usando un Meteo LDrago 100 HF???
Ti vengo contro con qualsiasi combo d'attacco e vola via...

bene fai un 3-0 contro di lui e perdi le restanti xD
Addirittura Meteo LDrago con la HF è imbattibile?Calma..


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  6:48 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 03, 2011  6:46 PM)L Drago Wrote: sisi...lo pensavo anke io,mi sono ricreduto...Dark mi ha dato l'idea ed io ho capito come tirare...ti faccio vedere dopo quando metto il video contro Perseo100R2F e vedi ke succede xD

Da quando Perseus 100?

da quando non c'è la 90 xD l'85 e pessima per lo spin steal (per perseo)


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  6:50 PM)darkwocher Wrote:
(Feb. 03, 2011  6:48 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 03, 2011  6:46 PM)L Drago Wrote: sisi...lo pensavo anke io,mi sono ricreduto...Dark mi ha dato l'idea ed io ho capito come tirare...ti faccio vedere dopo quando metto il video contro Perseo100R2F e vedi ke succede xD

Da quando Perseus 100?

da quando non c'è la 90 xD l'85 e pessima per lo spin steal (per perseo)

Ma non puoi dire che quella combo va bene contro Perseus perchè lo giocate a 100 solo perchè non avete la 90,che è l'altezza di Perseus da sempre...


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Feb. 03, 2011

Si,finisce con il c...finisce sul pavimentocon la 90 perchè lo inclini! xD


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  6:51 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 03, 2011  6:50 PM)darkwocher Wrote:
(Feb. 03, 2011  6:48 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 03, 2011  6:46 PM)L Drago Wrote: sisi...lo pensavo anke io,mi sono ricreduto...Dark mi ha dato l'idea ed io ho capito come tirare...ti faccio vedere dopo quando metto il video contro Perseo100R2F e vedi ke succede xD

Da quando Perseus 100?

da quando non c'è la 90 xD l'85 e pessima per lo spin steal (per perseo)

Ma non puoi dire che quella combo va bene contro Perseus perchè lo giocate a 100 solo perchè non avete la 90,che è l'altezza di Perseus da sempre...

quindi stai dicendo che con la 100 non si può giocare? o che con la 90 ha piu win%?


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Feb. 03, 2011

io Perseus con la 100 lo gioco meglio ke cn la 85 o la 90!


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  6:55 PM)darkwocher Wrote:
(Feb. 03, 2011  6:51 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 03, 2011  6:50 PM)darkwocher Wrote:
(Feb. 03, 2011  6:48 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 03, 2011  6:46 PM)L Drago Wrote: sisi...lo pensavo anke io,mi sono ricreduto...Dark mi ha dato l'idea ed io ho capito come tirare...ti faccio vedere dopo quando metto il video contro Perseo100R2F e vedi ke succede xD

Da quando Perseus 100?

da quando non c'è la 90 xD l'85 e pessima per lo spin steal (per perseo)

Ma non puoi dire che quella combo va bene contro Perseus perchè lo giocate a 100 solo perchè non avete la 90,che è l'altezza di Perseus da sempre...

quindi stai dicendo che con la 100 non si può giocare? o che con la 90 ha piu win%?
Ho semplicemente detto che con la 100 anche se la vostra combo dovesse vincere è un test no sense,non perchè la 100 non si può giocare,ma perchè il gioco che si è fatto con Perseus fino ad oggi è stato basato sulla 90,proprio per la sua forma.