World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Test & Metagame. - Arenanet - Feb. 03, 2011

Bella Giò! spettacolo il lancio "Sliding FAIL" che alla fine si rivela vincente!!!


RE: Test & Metagame. - L Drago - Feb. 03, 2011

Ragazzi questo trehad mi ha davvero aperto gli occhi...(come anke ad altri penso) io direi di tenerlo in vita per parlare dei prossimi cambi al meta,anchè perchè prima di leggere tutti questi post ero completamente chiuso!Pensavo a tutto fuorchè al fatto ke Kerbecs in difesa fa skifo e ke gravity fosse ancora buono.Questo perchè esistono delle menti geniali come Yami,Nicolino,Galaxy ecc...Credo ke molti inesperti come me potrebbero trarre molto beneficio da questo trhead....non chiudetelo.


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  7:33 AM)Arenanet Wrote: mado ke botte! ma è la Tornado che da tuto quello smash o è la solita Rey?!

Soprattutto è causato dalla Ray.


RE: Test & Metagame. - darkwocher - Feb. 03, 2011

(Feb. 02, 2011  9:25 PM)nicolino77 Wrote: Due foto del dominatore della giornata di test

[Image: pict0027f.jpg]

[Image: pict0029o.jpg]

galaxy questa combo non ti ricorda quelcosa??? xD cmq riguardo al thread, il nostro è stato sempre un MG statico, dove bey d'attacco bassi e con MOLTO smash dominavano, ora... il primo sconvolgimento è stato perseo, in quanto pur non avendo la track piu bassa in assoluto (85) vinceva contro bey che la montavano. Io vedo le nuove uscite come "occasioni"
Occasioni da non sprecare tra l'altro, con kerbecs, byxis, screw, orologium, e i prossimi a venire si sta riscrivendo la storia dell MG di tutti i paesi, non solo del nostro, ora è il momento di guardare avanti, di discostare un pò gli occhi dalle solite combo, ORA è il momento di testare e fare nuove scoperte, prendetelo come un nuovo inizio Smile


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Feb. 03, 2011

Mamma che botte O__O bellissimi sti video asd pero ci voleva piu rallenty xke non si vedeva bene dove andavano a finire dopo il colpo xD


RE: Beyblade Video Testing - Yamislayer - Feb. 03, 2011

(Feb. 02, 2011  5:35 PM)lukyt97 Wrote: ecco il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/lukyt97
x adesso ho fatto solo un video, stasera ne farò un altro..... Smile

per il tuo stile di lancio ti converrebbe usare un lanciatore con la cordicella mi sa!


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  12:05 PM)darkwocher Wrote:
(Feb. 02, 2011  9:25 PM)nicolino77 Wrote: Due foto del dominatore della giornata di test

[Image: pict0027f.jpg]

[Image: pict0029o.jpg]

galaxy questa combo non ti ricorda quelcosa??? xD cmq riguardo al thread, il nostro è stato sempre un MG statico, dove bey d'attacco bassi e con MOLTO smash dominavano, ora... il primo sconvolgimento è stato perseo, in quanto pur non avendo la track piu bassa in assoluto (85) vinceva contro bey che la montavano. Io vedo le nuove uscite come "occasioni"
Occasioni da non sprecare tra l'altro, con kerbecs, byxis, screw, orologium, e i prossimi a venire si sta riscrivendo la storia dell MG di tutti i paesi, non solo del nostro, ora è il momento di guardare avanti, di discostare un pò gli occhi dalle solite combo, ORA è il momento di testare e fare nuove scoperte, prendetelo come un nuovo inizio Smile
Si,però io ci mettevo Bull ed RF,e tu non ti facevi capace di quanto potesse essere una combo cattivissima xD
Alla fine qua non cambia molto... Kerbecs=Bull,alla fine con RF ottieni un po' più di stamina della R2F,ma forse con la R2F sei ancora più cattivo che con la mia RF xD


RE: Test & Metagame. - darkwocher - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  12:52 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 03, 2011  12:05 PM)darkwocher Wrote:
(Feb. 02, 2011  9:25 PM)nicolino77 Wrote: Due foto del dominatore della giornata di test

[Image: pict0027f.jpg]

[Image: pict0029o.jpg]

galaxy questa combo non ti ricorda quelcosa??? xD cmq riguardo al thread, il nostro è stato sempre un MG statico, dove bey d'attacco bassi e con MOLTO smash dominavano, ora... il primo sconvolgimento è stato perseo, in quanto pur non avendo la track piu bassa in assoluto (85) vinceva contro bey che la montavano. Io vedo le nuove uscite come "occasioni"
Occasioni da non sprecare tra l'altro, con kerbecs, byxis, screw, orologium, e i prossimi a venire si sta riscrivendo la storia dell MG di tutti i paesi, non solo del nostro, ora è il momento di guardare avanti, di discostare un pò gli occhi dalle solite combo, ORA è il momento di testare e fare nuove scoperte, prendetelo come un nuovo inizio Smile
Si,però io ci mettevo Bull ed RF,e tu non ti facevi capace di quanto potesse essere una combo cattivissima xD
Alla fine qua non cambia molto... Kerbecs=Bull,alla fine con RF ottieni un po' più di stamina della R2F,ma forse con la R2F sei ancora più cattivo che con la mia RF xD

quel bey è malvagio, nonostante i colpi non cambiava neanche traiettoria! xD


RE: Beyblade Video Testing - lukyt97 - Feb. 03, 2011

no è ke ho avuto l' attack da poco e quindi non sapevo bene come si tirasse nell' attack..... Smile


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Feb. 03, 2011

Questo l'ho trovato il thread più giusto piuttosto che in quello dell'anime !!! XD

http://www.youtube.com/watch?v=QNCJYviLmgI&feature=related


RE: Test & Metagame. - Nutellone - Feb. 03, 2011

Che bel video!


RE: Test & Metagame. - Arenanet - Feb. 03, 2011

Waaaaaaaaa!!! Grossissimooo! Mi pare ke io l avessi linkato sul nostro gruppo di facebook..cmq fino a che non sarò io a lanciare perseus..Nonni c credo :p


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  1:54 PM)Arenanet Wrote: Waaaaaaaaa!!! Grossissimooo! Mi pare ke io l avessi linkato sul nostro gruppo di facebook..cmq fino a che non sarò io a lanciare perseus..Nonni c credo :p

Beè però direi che il tipo (non so il nome) mi sembra abile nel lancio di Perseus XD anche nel cambio di lancio da right a left XD peccato che il risultato sia sempre lo stesso !!! Buon pasto per il cagnolino 2 balene e 1 cavagliere !!!


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Feb. 03, 2011

io ripeto che se due persone tirano "così" perseus rf e kerbecs rf ad un'altezza simile perseus perde.
Perchè svantaggiato. il punto è trovare il modo per superare lo svantaggio.


RE: Test & Metagame. - L Drago - Feb. 03, 2011

colpendolo dall'alto ad altezza 230?


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  2:05 PM)Yamislayer Wrote: io ripeto che se due persone tirano "così" perseus rf e kerbecs rf ad un'altezza simile perseus perde.
Perchè svantaggiato. il punto è trovare il modo per superare lo svantaggio.
Esattamente.
Qui però entra in gioco la cara CH120..
Perseus ha un profilo basso,e questo potrebbe essere un vantaggio per lui.
Non so,per ora sono parole al vento,devo giocare queste due combo!


RE: Test & Metagame. - Dartz Gasher 98 - Feb. 03, 2011

scusate e allora quale sarebbero le migliori punte di difesa durata?


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  2:38 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: scusate e allora quale sarebbero le migliori punte di difesa durata?

Questa domanda falla in combo e componenti qui si parla di altro.
Grazie


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Feb. 03, 2011

quali sono le migliori punte di difesa durata?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  2:41 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: quali sono le migliori punte di difesa durata?

Io credo che la CS sia la migliore.


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  2:58 PM)nicolino77 Wrote:
(Feb. 03, 2011  2:41 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: quali sono le migliori punte di difesa durata?

Io credo che la CS sia la migliore.

Non dimentichiamoci della buona RS!


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Feb. 03, 2011

Certamente, però lui chiedeva difesa / durata quindi ho pensato che la CS faceva al caso suo mentre la RS è difesa pura, anzi la miglior bottom di difesa !!!


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Feb. 03, 2011

e la ds e ewd?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Feb. 03, 2011

(Feb. 03, 2011  3:02 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: e la ds e ewd?

La SD è solo resistenza mentre la EWD non credo l'abbia mai testata nessuno perchè c'è l'ha solo il bey raro del random vol.6


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Feb. 03, 2011

la DS non la SD!ahahha!