World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Test & Metagame. - L Drago - Feb. 02, 2011

dice pubblicazione in corso...ancora nn lo fa vedere


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Feb. 02, 2011

strano a me lo faceva vedere già, magari ora funziona. se non va aspettate un secondo.


RE: Test & Metagame. - L Drago - Feb. 02, 2011

Adesso funziona...beh a sto punto il blader fa la differenza come si è visto!Ok assodato Kerbecs di difesa è un affronto Wink


RE: Test & Metagame. - Lambo-kun - Feb. 02, 2011

Visto il video, e devo dire che è bello vedere Kerbecs schizzare via dallo Stadium xD Magari prova a fare un altro video in cui usi solo la prima tattica ( quello dello zombieficare, senza Hit iniziali ) così vediamo meglio su 10 match qual è la Win Ratio Grin


RE: Test & Metagame. - L Drago - Feb. 02, 2011

Comunque non è vero ke è difficile zombificare all'altezza di 145...
http://www.youtube.com/watch?v=av0noAupxew&feature=feedu
in questo video Gravity vince 2 volte per zombificazione


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Feb. 02, 2011

lo so, l'ho detto perchè con altezza 145 a volte perseus per qualche motivo si sbilancia.

comunque vi assicuro, scegliere di giocare perseus in un torneo significa che si sceglie anche di pensare parecchio a come vincere il match, ai tempi un perseus 90 rf le prendeva dai rivali 90 rf.


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Feb. 02, 2011

Due foto del dominatore della giornata di test

[Image: pict0027f.jpg]

[Image: pict0029o.jpg]


RE: Test & Metagame. - L Drago - Feb. 02, 2011

no asp in ke senso...io lì vedo una R2F...


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Feb. 02, 2011

Si Si vedi bene, a parte la R2F che può essere sostituita con una RF ma la earth l'ho trovata molto meglio della Hell su quella track


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Feb. 02, 2011

io la usavo con la RS, e confermo abbastanza, con la earth quella track ha del potenziale. l'unica cosa che non capisco è, la R2F non gli toglie troppa durata?


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Feb. 02, 2011

Boò XD io vinco sempre tirando fuori l'altro bey raramente mi capita di arrivare a fine giri, comunque non sono un amante delle combo difensive e la mia RS è troppo consumata quindi non la testo più XD aspetto che lo facciate voi


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Feb. 02, 2011

anche la mia è bella consumata xD però va be, a me piace giocare, quindi la userò ancora sicuramente =)


RE: Test & Metagame. - Dartz Gasher 98 - Feb. 02, 2011

ma neanche la vulcan ce la fa?O_0
la vulcan giovcata bassa penso che ce la possa fare!


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Feb. 02, 2011

Dai scherzavo, comunque oggi dopo che stavate parlando che gravity GB145 RF è molto forte in questo nuovo meta ho pensato che se tutti hanno paura della 230 e giocano attacco 145 si rischia di trovare il nostalgico o il non super aggiornato con un attacco 90 e ci perdi al 90% mentre la BD145 si difende dagli attacchi 90. Cosa ne pensi ?


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Feb. 02, 2011

penso che gioco ch120 per un motivo XD
anche se indubbiamente, perseus bd145 rf è un'altra delle combo che mi sono sembrate convincenti.


RE: Test & Metagame. - Dartz Gasher 98 - Feb. 02, 2011

ma un upper non la fa volare la bd145 e rotonda?gia la ch 120 non ti fa colpire la track dai bey col la 90!


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Feb. 02, 2011

no, pare che la bd145 faccia il suo lavoro contro upper. però si fa fregare molte rotazioni, il pericolo è quello.


RE: Test & Metagame. - Dartz Gasher 98 - Feb. 02, 2011

buono!(per chi non lo ha)allora i left lo dovrebe battere forse?


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Feb. 02, 2011

anche meteo rf.
meteo WD è sempre rischioso perchè è facilissimo da sbattere fuori.


RE: Test & Metagame. - Dartz Gasher 98 - Feb. 02, 2011

la sparo meteo l drago ch 120 sd/cs?
ce stiamo passando da tutti i bey attacco a tutti durata difesa ce da morire!


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Feb. 02, 2011

sd nooo XD è un suicidio xD
usa la testa, in senso buono, meteo ha lo scopo di vincere a fine rotazioni, cosa ci fai con una punta che viene battuta da molte altre a fine rotazioni?

la cs non so come sia a rotazioni basse Uncertain ma ho paura che rf sia meglio


RE: Combo&Componenti - abbard - Feb. 02, 2011

praticamente la JB funziona come la WB, la differenza è che dura e si muove leggermente di +, ma allo stesso tempo ne risente un po la difesa...


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Feb. 02, 2011

tutto qui? xD mi aspettavo di meglio da una bottom così strana


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Feb. 03, 2011

(Feb. 02, 2011  8:56 PM)L Drago Wrote: Comunque non è vero ke è difficile zombificare all'altezza di 145...
http://www.youtube.com/watch?v=av0noAupxew&feature=feedu
in questo video Gravity vince 2 volte per zombificazione

Vuoi vedere che mo mi devo vedere le combo copiate xD?
Scherzo Wink
In ogni caso come ci siamo detti io e Yami oggi,è più facile zombificare a 120 sulla BD,la GB145 è fatta per smashare no-stop!


(Feb. 02, 2011  9:25 PM)nicolino77 Wrote: Due foto del dominatore della giornata di test

[Image: pict0027f.jpg]

[Image: pict0029o.jpg]
Bell' Anti-Meta,un po' come la Earth xxx RF,però questa volta con la BD che para un bel po'.
L'unica perplessita che mi lascia,è quando si trova di fronte Hell xxx xx145 RF,mi sa che col largo diametro della Hell,questa combo va a farsi friggere.



In ogni caso pensavo tra me e me che la C145 può anche non essere più considerata una Top Track,e mi sono sempre dimenticato di dirlo xD.


RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - Feb. 03, 2011

mado ke botte! ma è la Tornado che da tuto quello smash o è la solita Rey?!