World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jan. 29, 2011

Infatti è quello ke ho detto io...la 230 cambia le cose...cmq NINNI...si lo posso fare no problem Wink


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jan. 29, 2011

(Jan. 29, 2011  7:25 PM)Galaxy Wrote: Vado un po' OT,ma aggiungerei che anche con la Hell cambiano un po' di cose.

Ho spostato qui la discussione aperta in beyblade video testing quotando in pieno galaxy, provate a giocare MF perseus 85 RF Vs. MF Hell 90/100 RF e vedrete chi vince


RE: Beyblade Video Testing - NINNI - Jan. 30, 2011

Gentilissimo! Grin


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jan. 30, 2011

(Jan. 29, 2011  7:48 PM)darkwocher Wrote:
(Jan. 29, 2011  7:18 PM)ispanico86 Wrote:
(Jan. 29, 2011  7:15 PM)L Drago Wrote: A voi ho fatto vedere solo un test altrimenti il video sarebbe stato troppo lungo...continuando a fare i test il risultato resta lo stesso...Gravity regna e questo è indiscutibile....mi attrae la 230...secondo me quella può fare molto contro perseo Wink

perseo ERA forte, ora cn la 230 e i nuovi pezzi cambia un po la situazione

ora i 145 attaccher rullano! xD
PS siamo ot spostiamoci in combo e componenti
Bene,poi arriva uno con la 85 che ti rompe la 145.
Ad oggi è una roulette russa,non puoi dire che qualcosa batte qualcuno,dipende tutto da contro chi giochi.


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Jan. 30, 2011

e ora la posso usare nei tornei la 105?comonque sono etaliano perlo cosi solo perche mi piace farlo capisciuto?


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jan. 30, 2011

la 105 nei tornei si può usare,ma fa skifo...cmq se vuoi continuare a stare in questo forum ti consiglio di adeguarti e parlare come parla la gente normale capisciuto? -.-


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Jan. 30, 2011

capisciuto!comunque io dicevo la 105 rotta,la posso usare nei tornei?


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jan. 30, 2011

dipende per rotta ke si intende....se si può comunque montare su un bey penso prp ke si possa utilizzare


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Jan. 30, 2011

capisco una domanda se si mette la LF in un bey right quel bey si sbilancia?


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jan. 30, 2011

no...ci sto provando e a me nn si sbilancia Wink


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Jan. 30, 2011

ah!quali sono le migliori bottom d'attacco apparte le rfTired?la galaxy e piu o meno forte della ''vulcan''?


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jan. 30, 2011

allora...bottom d'attacco forti sono SOLO:
RF,R2F,LRF.
La Galaxy è meno forte della Vulcan


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Jan. 30, 2011

hem dicevo le punte non rf!dopo la vulcan quale mw ha piu smash attack,cioe qual e la piu forte di attacco?


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jan. 30, 2011

Non ci sono altre punte competitive....forse la HF...ma nemmeno xD
Altre MW forti sono la Lightning,la Gravity,la Meteo e FORSE (la devo provare) la Hell


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Jan. 30, 2011

la LF WF XF MF perche no?che hanno di strano?la track T125 se girata in left sbilancia il bey?


RE: Combo&Componenti - DasherDeath - Jan. 30, 2011

qualcuno di voi ha già testato la basalt?sono curioso di vedere come si comporta contro un vulcan o perseus mettendo poi una track bella pesante e la rs


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jan. 30, 2011

Ragazzi come la utilizzate la BD? La ho,ma nn mi sembra sto granchè su un bey di difesa...


RE: Combo&Componenti - Nutellone - Jan. 30, 2011

Invece a me la poison sembra forte in attacco! la ho montata su una HF e buttava fuori rock leone!


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jan. 30, 2011

(Jan. 30, 2011  1:38 PM)L Drago Wrote: Ragazzi come la utilizzate la BD? La ho,ma nn mi sembra sto granchè su un bey di difesa...

LDrago fammi un bel video MF rock bull BD145 RF contro MF burn acquario 230 RS vediamo un pò cosa viene fuori ( tira forte però XD altrimenti l'attacco non può mai vincere ) XD

Secondo me la BD è l'unica track di attacco 145 che non perde sempre da un attacco basso


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jan. 30, 2011

Ragazzi i video ve ne faccio quanti ne voglio...ma ci vogliono anke i pezzi e io la 230 nn la ho mi disp ;(


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jan. 30, 2011

http://www.youtube.com/watch?v=wG4MZvr7c-I

1.Ho tirato forte Tongue_out
2.Kerbecs è enorme
3.Kerbecs è molto forte in attacco


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jan. 30, 2011

(Jan. 30, 2011  1:59 PM)L Drago Wrote: Ragazzi i video ve ne faccio quanti ne voglio...ma ci vogliono anke i pezzi e io la 230 nn la ho mi disp ;(

Tranquillo a me non importa io li ho già testati era per far vedere a tutti che la 230 non è imbattibile e che la BD è un'ottima track di attacco, per la difesa la trovo più forte nella versione originale con la hell e una RS sempre nella configurazione dove la track non tocca la metal


RE: Combo&Componenti - Nutellone - Jan. 30, 2011

aspettate...ma la BD145 è quella di hell kerbecs vero?


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jan. 30, 2011

sisi...ha due modalità...una si può mettere solo a kerbecs (è la modalità normale) e l'altra si può mettere a tutti i bey...si fa togliendo la 145 e facendo rimanere solo la BD...nn so se mi sn spiegato bene,ma credo di no xD


RE: Beyblade Video Testing - nicolino77 - Jan. 30, 2011

(Jan. 30, 2011  2:04 PM)L Drago Wrote: http://www.youtube.com/watch?v=wG4MZvr7c-I

1.Ho tirato forte Tongue_out
2.Kerbecs è enorme
3.Kerbecs è molto forte in attacco

OOOHHH questi si che sono dei bey lanci Tongue_out_wink , direi che il 3-0 in quella configurazione di difesa ci sta, forse con una RS il 2° game non usciva però molto probabilmente avrebbe perso ugualmente.