World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Video Beyblade HD - asafarakaratara - Feb. 22, 2010

Un commento un pò OLD per DrigerGT:
Hai mai provato Storm100RF contro RockGB145JB lanciando Rock in slide shot o comunque non al centro?
Secondo me è possibile(ma non ne sono certo Tongue_out) che i risultati del match cambino.


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Feb. 22, 2010

(Feb. 22, 2010  11:09 AM)asafarakaratara Wrote: Un commento un pò OLD per DrigerGT:
Hai mai provato Storm100RF contro RockGB145JB lanciando Rock in slide shot o comunque non al centro?
Secondo me è possibile(ma non ne sono certo Tongue_out) che i risultati del match cambino.

Mi pare di aver provato qualche lancio sì...però la JB ha ben poca difesa...probabile che essa qualche volta, più che altro per fortuna, riesca a vincere...ma non ti so dire se il risultato cambi in positivo o in negativo XD

Questo necessità di studi più approfonditi! XD


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Feb. 22, 2010

Dopo alcuni test che ho effettuato posso dire con certezza (quasi) assoluta che la Wheel Thermal è attualmente la migliore in termini di pura Durata.

Ho testato Thermal Pisces DF145B con:

Flame Libra DF145B
Earth Gemios DF145B
Burn Phoenix DF145B

Lanciando la Thermal sempre prima, nel Balance Stadium, Thermal Pisces ha vinto ogni match. Ci tengo a precisare che non ho effettuato molti match, tre per ogni combo XD. So che sono estremamente pochi, ma la Thermal ha trionfato senza troppe difficolta...

Se qualcuno la possiede ed è in grado di testarla, sarei curioso di confrontare i risultati Smile


RE: Combo&Componenti - Lucky - Feb. 22, 2010

A me spediscono adesso il set BB57 (stamina e difesa), quando arriva ci provo!. Al momento il mio migliore puro è EarthAquila145WD fatto tutto con i pezzi dei Random, che pesa un filo meno dell'originale starter: 37.2 contro 37.4


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Feb. 22, 2010

Quindi le parti Clear pesano leggermente di meno...?


RE: Combo&Componenti - Kronin87 - Feb. 22, 2010

Diverse sì. Si ragiona in termini di 0,1 massimo 0,3 g, non molto in effetti, però nell'insieme conta qualcosina ^^
Inoltre, come diceva anche lucky al fight club, la plastica trasparente tende ad essere più fragile, come se fosse più asciutta / secca.


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Feb. 22, 2010

Quindi sono le più adatte per combo di Durata in teoria...


RE: Combo&Componenti - Kronin87 - Feb. 22, 2010

Diciamo di sì. Sicuramente track strette come DF145 sono migliori se più leggere, ma track larghe come GB145 o C145 sono migliori se pesanti [ottimizzazione forza centrifuga]. Per le bottom di durata io andrei sulle più pesanti, sembra strano perchè normalmente non si aggiunge peso al centro in un bey di durata pura, ma se si parla di un punto così basso come la bottom [il punto più basso], aumentarne il peso non farebbe altro che aumentare la stabilità del bey. Cosa molto positiva!


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Feb. 24, 2010

Nuovo video...dietro l'angolo...


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Feb. 24, 2010

Attendo con trepidazione! Sperando sia avvincente XD


RE: Video Beyblade HD - DGoon - Feb. 24, 2010

anticipazioni? XD


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Feb. 24, 2010

Il drago...affogherà... ? (Lo so è più un indovinello che un'anticipazione...XD e fa anche un pò pena fra l'altro)


RE: Video Beyblade HD - DGoon - Feb. 24, 2010

(Feb. 24, 2010  9:42 PM)DrigerGT Wrote: Il drago...affogherà... ? (Lo so è più un indovinello che un'anticipazione...XD e fa anche un pò pena fra l'altro)

ok credo di aver afferrato Chocked_2
L Drago VS Aquario?
Dragoon VS Draciel?
Boh questo mi è venuto in mente Smile
Altrimenti vado ad interpellare Detective Conan per risolvere l'enigma XD
Scherzo XD


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Feb. 24, 2010

Allora come drago siamo tutti sicuri che ci sia di mezzo Lighting Ldrago, non per altro ma se avesse fatto un video Old style ce l'avrebbe detto..dove può affogare Ldrago? O come dice il nostro Dgoon in uno scontro con Storm Aquario, oppure magari in un VS contro Thermal Phisces..altri segni d'acqua eccettuato cancer non ce n'è ma ha già fatto video sia con cancer che con Thermal poco tempo fa..a meno che non mi sia sfuggito qualche altro bey legato all'acqua direi che l'ipotesi LLdregon VS Storm Aquario è la più quotata.


RE: Video Beyblade HD - Kronin87 - Feb. 24, 2010

Lighting L.drago CH120 RF/HF/WF contro qualcosa con aquario... visto che sembra piacerti tanto Storm Aquario 100/90 RF/HF/WF

Ci ho preso? le ho sparate tutte XD

EDIT: o.o battuto sul tepo... 2 volte


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Feb. 24, 2010

Cos'è la WF? °_° è una fottom d'attacco? Me vuole sapere!!! XD


RE: Video Beyblade HD - Kronin87 - Feb. 24, 2010

Wide Flat una flat più larga in edizione limitata, solitamente assieme alla 90


RE: Video Beyblade HD - Lucky - Feb. 24, 2010

Che angoscia una punta in edizione limitata!!! Se poi è pure efficace c'è da star male ad ogni tiro!


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Feb. 24, 2010

Diciamo che ci avete preso tutti..! Smile

MF Lightning LDrago CH120RF VS MF Earth Aquario GB145WB

Enjoy Wink


RE: Video Beyblade HD - Zeiren - Feb. 24, 2010

Bellissimoo *-* ho gia commentato su youtube, DrigerGT potresti risp nel topic IBM ( Italian Beyblade Marketplace ) ??? =)


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Feb. 24, 2010

Spettacolare, devo dire molto bello anche per la musica!


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Feb. 25, 2010

Grazie a tutti! Smile


RE: Video Beyblade HD - DGoon - Feb. 25, 2010

Visto il video! Davvero bellissimo poi con la mia combo preferita XD Thanks.
Oltre ai bey anche la colonna sonora era fenomenale!!!! XD
Dovresti fare la DrigerGT Compilation con tutti i pezzi inseriti nei tuoi numerosissimi video XD
Magari sul blog XD


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Feb. 25, 2010

lol XD I titoli della "colonna sonora" di ogni video sono cmq scritti nella descrizione...fare addirittura una compilation mi sembra esagerato! Cmq grazie! Grin


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Feb. 27, 2010

Video nuovo di pacca in arrivo...XD