World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - Jan. 28, 2011

(Jan. 27, 2011  2:58 PM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 25, 2011  6:28 PM)Arenanet Wrote: hihihihi Grin se riesco ti faccio vedere come gira quel bey lanciato un pò + forte XD
Giosto ke non ho la CS e userò la WB



daii..anke solo guardando il video della 230 si vede ke lanciato da me il bey gira + veloce Smile

http://www.youtube.com/user/DeltagamesTVshop?feature=chclk#p/a/u/0/XgeWdk4EiKM

Comunque ogni bey montato per cercare di battere la 230 perde da gravity 85 RF !!!
Ti dimentichi del draghetto basso con il quale ho fatto 3 buoni piazzamenti ...prima dell'avvento del maledetto gravity Tired ...


RE: Beyblade Video Testing - nicolino77 - Jan. 28, 2011

(Jan. 28, 2011  8:17 PM)Arenanet Wrote:
(Jan. 27, 2011  2:58 PM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 25, 2011  6:28 PM)Arenanet Wrote: hihihihi Grin se riesco ti faccio vedere come gira quel bey lanciato un pò + forte XD
Giosto ke non ho la CS e userò la WB



daii..anke solo guardando il video della 230 si vede ke lanciato da me il bey gira + veloce Smile

http://www.youtube.com/user/DeltagamesTVshop?feature=chclk#p/a/u/0/XgeWdk4EiKM

Comunque ogni bey montato per cercare di battere la 230 perde da gravity 85 RF !!!
Ti dimentichi del draghetto basso con il quale ho fatto 3 buoni piazzamenti ...prima dell'avvento del maledetto gravity Tired ...

Ho scritto gravity solo perchè adesso và di moda ma è il concetto che conta, secondo me ogni combo di attacco 145 montato per battere la 230 ( e poi non è detto che vinca ) perde da una wheel decente con una 85 o 90.


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Jan. 28, 2011

in effetti la ray incuriosiva anche me pero dopo aver visto diversi video mi sono un po ricreduto


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Jan. 28, 2011

ok che ne dite di storm pegasus 105''fs''?


RE: Combo&Componenti - Nutellone - Jan. 28, 2011

NO... con la fs che ci fa?


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Jan. 28, 2011

bo quello che vorrei capire comonque e perche la presente il girotondo della rf bene con una corda che ''non so se e legale''va veloce e ''compatto'' la punta come detta nella beywiky e perfetta per i compact anche se vorrei mettergli la ray!non appna la compro vedo!ah io mi alleno nel tunder coso quindi immaginati quanto dura e va veloce mister storm pegasus 105'fs'!
scusate il doppio post ma ce una cosa anormale monto il mio bey con l 105 hasbro la monto fino a che non diventa stabile e che vedo una spaccatura!pero se la avvito di meno la spaccatura si chiude ma il bey si sbilancia!potreste dirmi se e normale o mi si e rotta la track vi ricordo che e hasbro!


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jan. 28, 2011

(Jan. 28, 2011  9:25 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: bo quello che vorrei capire comonque e perche la presente il girotondo della rf bene con una corda che ''non so se e legale''va veloce e ''compatto'' la punta come detta nella beywiky e perfetta per i compact anche se vorrei mettergli la ray!non appna la compro vedo!ah io mi alleno nel tunder coso quindi immaginati quanto dura e va veloce mister storm pegasus 105'fs'!

Chocked_2 ma andare a ripetizioni di Italiano no ???? Come sempre nella tua frase non si capisce niente, sono solo parole messe a caso. Comunque nel thunder "coso" Pinching_eyes_2 molti bey battono Mister storm pegasus 105 fs


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Jan. 28, 2011

(Jan. 28, 2011  9:25 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: bo quello che vorrei capire comonque e perche la presente il girotondo della rf bene con una corda che ''non so se e legale''va veloce e ''compatto'' la punta come detta nella beywiky e perfetta per i compact anche se vorrei mettergli la ray!non appna la compro vedo!ah io mi alleno nel tunder coso quindi immaginati quanto dura e va veloce mister storm pegasus 105'fs'!
scusate il doppio post ma ce una cosa anormale monto il mio bey con l 105 hasbro la monto fino a che non diventa stabile e che vedo una spaccatura!pero se la avvito di meno la spaccatura si chiude ma il bey si sbilancia!potreste dirmi se e normale o mi si e rotta la track vi ricordo che e hasbro!

mi è venuto un dubbio, non è che non sei italiano e usi il traduttore di google ne?? xD
comunque, si ti si è rotta la track


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - **EaRtH EaGlE** - Jan. 29, 2011

qualcuno potrebbe farmi questo test su un attack stabium perfavore?
Earth Aquario DF145 SD vs. un bey di attacco forte


RE: Beyblade Video Testing - darkaries97 - Jan. 29, 2011

-grazie l drago comunque la tua rf è un po consumata perche i movimenti di gravity sono lenti


RE: Combo&Componenti - Nutellone - Jan. 29, 2011

anche se non ci ho capito un tubo di quello che ha detto darzt gasher,posso affermare che anche a me si è rotta una track ne tuo stesso modo xD era la 145 Unhappy il perche è (nel mio caso) che come sapete rock leone ha quel piccolo difetto,allora io stringevo stringevo e stringevo e alla fine si è spaccata Unhappy questo sarà successo anche a dartz credo...


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jan. 29, 2011

si,ma ha cmq fatto un bel 3-0


RE: Beyblade Video Testing - ISPANICO - Jan. 29, 2011

(Jan. 28, 2011  8:52 PM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 28, 2011  8:17 PM)Arenanet Wrote:
(Jan. 27, 2011  2:58 PM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 25, 2011  6:28 PM)Arenanet Wrote: hihihihi Grin se riesco ti faccio vedere come gira quel bey lanciato un pò + forte XD
Giosto ke non ho la CS e userò la WB



daii..anke solo guardando il video della 230 si vede ke lanciato da me il bey gira + veloce Smile

http://www.youtube.com/user/DeltagamesTVshop?feature=chclk#p/a/u/0/XgeWdk4EiKM

Comunque ogni bey montato per cercare di battere la 230 perde da gravity 85 RF !!!
Ti dimentichi del draghetto basso con il quale ho fatto 3 buoni piazzamenti ...prima dell'avvento del maledetto gravity Tired ...

Ho scritto gravity solo perchè adesso và di moda ma è il concetto che conta, secondo me ogni combo di attacco 145 montato per battere la 230 ( e poi non è detto che vinca ) perde da una wheel decente con una 85 o 90.

quoto nel fatto ke nn sempre una 145 batta la track 230 Joyful_2


RE: Beyblade Video Testing - bullcris - Jan. 29, 2011

(Jan. 29, 2011  1:52 PM)ispanico86 Wrote:
(Jan. 28, 2011  8:52 PM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 28, 2011  8:17 PM)Arenanet Wrote:
(Jan. 27, 2011  2:58 PM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 25, 2011  6:28 PM)Arenanet Wrote: hihihihi Grin se riesco ti faccio vedere come gira quel bey lanciato un pò + forte XD
Giosto ke non ho la CS e userò la WB



daii..anke solo guardando il video della 230 si vede ke lanciato da me il bey gira + veloce Smile

http://www.youtube.com/user/DeltagamesTVshop?feature=chclk#p/a/u/0/XgeWdk4EiKM

Comunque ogni bey montato per cercare di battere la 230 perde da gravity 85 RF !!!
Ti dimentichi del draghetto basso con il quale ho fatto 3 buoni piazzamenti ...prima dell'avvento del maledetto gravity Tired ...

Ho scritto gravity solo perchè adesso và di moda ma è il concetto che conta, secondo me ogni combo di attacco 145 montato per battere la 230 ( e poi non è detto che vinca ) perde da una wheel decente con una 85 o 90.

quoto nel fatto ke nn sempre una 145 batta la track 230 Joyful_2

il risultato viene determinato anche dal tipo di bottom e metal wheel... particolari Rilevanti e forse decisivi quando si parla di 230


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jan. 29, 2011

Forse di questo ne dovreste parlare in Combo e Componenti Tongue_out


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jan. 29, 2011

3 considerazioni:

1 Gravity regna e c'è poco da fare
2 La ED mi nha tolto lo sliding O_O
3 La è ED mi ha dato più diccoltà

http://www.youtube.com/watch?v=4YOhl6f4lyo


RE: Beyblade Video Testing - bullcris - Jan. 29, 2011

(Jan. 29, 2011  4:15 PM)L Drago Wrote: 3 considerazioni:

1 Gravity regna e c'è poco da fare
2 La ED mi nha tolto lo sliding O_O
3 La è ED mi ha dato più diccoltà

http://www.youtube.com/watch?v=4YOhl6f4lyo

beh interrompere lo sliding al perseus non è cosa da poco... anzi!!!
ce solo ancora un po da provare e trovare un po piu di stamina per batterlo in durata...
Ps. nel caso la ED145 risulti veramente efficace contro perseus... me ne prendo tutto il meritoXDXDTongue_out_wink
(Jan. 29, 2011  4:15 PM)L Drago Wrote: 3 considerazioni:

1 Gravity regna e c'è poco da fare
2 La ED mi nha tolto lo sliding O_O
3 La è ED mi ha dato più diccoltà

http://www.youtube.com/watch?v=4YOhl6f4lyo

beh togliere lo sliding al perseus non è da poco anzi!
ora bisogna solo trovare qualche pezzo che aggiunga stamina per poterlo battere in durata.
PS
nel caso la ED145 si rivelasse utile contro perseus me ne prendo tutto il merito!!!XDXDTongue_out_wink


RE: Beyblade Video Testing - darkaries97 - Jan. 29, 2011

secondo me per contrastare perseus bisogna adottare una tattica pressoche uguale cioè contro gravity perseus 85 rf bosognerebbe montare gravity perseus 85 ewd


RE: Beyblade Video Testing - Kae 91 - Jan. 29, 2011

abituati a far girare le ED perchè la tua è troppo nuova.....fidati che va veramente bene


RE: Beyblade Video Testing - CZ87 - Jan. 29, 2011

Ma che test è? XD scusate ma un lancio solo, mi sembra un pochino fuorviante, poi la cosa da dire è "bella forza vincere in stamina quando giri in left" insomma, poi con la wheel che ha Perseus il ciucciare rotazioni viene che è una bellezza, hai provato in right? Sono piuttosto convinto che in stamina vada molto peggio. Il problema di quella wheel è che è disegnata per girare da entrambi i versi ed è un super vantaggio per chi la gioca, o almeno così la penso io.


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jan. 29, 2011

A voi ho fatto vedere solo un test altrimenti il video sarebbe stato troppo lungo...continuando a fare i test il risultato resta lo stesso...Gravity regna e questo è indiscutibile....mi attrae la 230...secondo me quella può fare molto contro perseo Wink


RE: Beyblade Video Testing - ISPANICO - Jan. 29, 2011

(Jan. 29, 2011  7:15 PM)L Drago Wrote: A voi ho fatto vedere solo un test altrimenti il video sarebbe stato troppo lungo...continuando a fare i test il risultato resta lo stesso...Gravity regna e questo è indiscutibile....mi attrae la 230...secondo me quella può fare molto contro perseo Wink

perseo ERA forte, ora cn la 230 e i nuovi pezzi cambia un po la situazione


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Jan. 29, 2011

Vado un po' OT,ma aggiungerei che anche con la Hell cambiano un po' di cose.


RE: Beyblade Video Testing - NINNI - Jan. 29, 2011

Scusa L Drago puoi fare il video di Aquario 85RF VS Heart Aquario GB145 WB ??? Grin


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Jan. 29, 2011

(Jan. 29, 2011  7:18 PM)ispanico86 Wrote:
(Jan. 29, 2011  7:15 PM)L Drago Wrote: A voi ho fatto vedere solo un test altrimenti il video sarebbe stato troppo lungo...continuando a fare i test il risultato resta lo stesso...Gravity regna e questo è indiscutibile....mi attrae la 230...secondo me quella può fare molto contro perseo Wink

perseo ERA forte, ora cn la 230 e i nuovi pezzi cambia un po la situazione

ora i 145 attaccher rullano! xD
PS siamo ot spostiamoci in combo e componenti