World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Jan. 27, 2011

idea sulla baslt la xf


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jan. 27, 2011

Si...così volerebbe facendo un mega self-kill xD però ci sono cm componenti migliori della XF Wink


RE: Combo&Componenti - bullcris - Jan. 27, 2011

ragazzi fatemi capire una cosa... ma la 230 soffre le track alte tipo la 145???


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jan. 27, 2011

Se la gioca contro gli attacchi alti 145 perchè riescono a toccare la metal w. mentre quelli bassi colpiscono la track in plastica e non hanno nessun effetto


RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - Jan. 28, 2011

sei un grande! Grin provalo contro perseus 90RF Eee


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jan. 28, 2011

Ragazzi mi disp,ma nn faccio incontri Attaco vs Attacco...altrimenti sarebbero falsati perchè per forza 2 persone ci devono essere per lanciare 2 bey d'attaco Wink


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Jan. 28, 2011

che ne dite di mf ray unicorno ch 120 f/cs/sf/fs?non so che bottom metterlgli!


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - nicolino77 - Jan. 28, 2011

Chi è in possesso dei seguenti bey potrebbe farmi sapere il suo risultato cosi tanto per confrontarli.

Grazie

MF Hell Kerbecs 90 RF Vs. MF Burn Bull 230 RS

MF Galaxy Kerbecs BD145 RF Vs. MF Burn Bull 230 RS

MF Galaxy Bull BD145 RF Vs. MF Hell Kerbecs 90 RF


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jan. 28, 2011

(Jan. 28, 2011  1:59 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: che ne dite di mf ray unicorno ch 120 f/cs/sf/fs?non so che bottom metterlgli!

che ne dici se ti dico che la ray sta bene nel WC ? non si può giocare in nessuna combo competitiva.


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Jan. 28, 2011

scusami e quali sono le mw per l attacco?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jan. 28, 2011

Per l'attacco ce ne sono diverse, chi più prestante e chi meno, comunque direi:
Gravity, Lightning, Rock e Galaxy secondo me le più forti.


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Jan. 28, 2011

la cyber?la buttiamo?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jan. 28, 2011

(Jan. 28, 2011  2:40 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: la cyber?la buttiamo?

Scusami, te mi hai chiesto un parere e io ti ho risposto, non ti volevo convincere. Se a te piace la ray e la cyber giocale pure sicuramente avranno anche loro delle qualità.


RE: Combo&Componenti - Nutellone - Jan. 28, 2011

La ray secondo me è più di stamina....è completamente rotonda....


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Jan. 28, 2011

(Jan. 28, 2011  3:00 PM)Nutellone Wrote: La ray secondo me è più di stamina....è completamente rotonda....

ma che dici??? O__O


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jan. 28, 2011

(Jan. 28, 2011  3:00 PM)Nutellone Wrote: La ray secondo me è più di stamina....è completamente rotonda....

La Ray era solo una Wheel d'attacco,che personalmente manco mi è mai piaciuta xD


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jan. 28, 2011

scusate per il doppio post...comunque questo è la richiesta di darkaries97

http://www.youtube.com/watch?v=_WsnBXY02FI


RE: Combo&Componenti - Bladerofthepast - Jan. 28, 2011

a me la ray ricorda i vecchi bey tipo i master ... io la definirei un equilibrio tra attacco e durata...


RE: Beyblade Video Testing - bullcris - Jan. 28, 2011

la combo di acquario è una ottima combo tuttavia quella track secondo me la penalizza... dovresti usare qualcosa di piu pesante sopratutto quando difronte hai un perseus... secondo me quando affronti la gravity andrebbe messa una GB145 che è bella massiccia. la c145 serve contro bey bassi che ti entrano in upper ma perseus punta tutto sullo smash mi pare.


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jan. 28, 2011

Asp...ne ho fatti di test e ho notato ke cn bey bassi cn la 85 (anke perseus) la GB fa self-kill...se vuoi posso farti un video di dimostrazione,ma è così...il 50% delle volte ke viene attaccato alla track fa self-kill


RE: Beyblade Video Testing - bullcris - Jan. 28, 2011

bisognerebbe provare con altro... che ne pensi di montarci la HD145,R145 o la H145? per contrastare il potente smash di perseus ci vuole peso...


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jan. 28, 2011

asp...ke è la HD??? xDDD cmq la H145 io la condidero un po' + come attacco...ma è tutto da testare...cmq sia OT Tongue_out


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Jan. 28, 2011

(Jan. 28, 2011  7:35 PM)bullcris Wrote: bisognerebbe provare con altro... che ne pensi di montarci la HD145,R145 o la H145? per contrastare il potente smash di perseus ci vuole peso...

La HD145 non esiste ancora xD Comunque la R145 tra quelle che hai detto, per la tua idea, mi sembra la più appropriata,in quanto è la più pesante. La H145 è una track usata in attacco in quanto ha buono smash.


RE: Beyblade Video Testing - bullcris - Jan. 28, 2011

(Jan. 28, 2011  7:37 PM)Markynho96 Wrote:
(Jan. 28, 2011  7:35 PM)bullcris Wrote: bisognerebbe provare con altro... che ne pensi di montarci la HD145,R145 o la H145? per contrastare il potente smash di perseus ci vuole peso...

La HD145 non esiste ancora xD Comunque la R145 tra quelle che hai detto, per la tua idea, mi sembra la più appropriata,in quanto è la più pesante. La H145 è una track usata in attacco in quanto ha buono smash.

ahahahahaha...lapsus mioXD volevo dire ED145(eternal defense)


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jan. 28, 2011

La ED mi garba davvero molto...dopo provo