World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jan. 22, 2011

The Strongest Man VS The Sea Beast...simply


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Jan. 22, 2011

Perseo VS Pegasis? Non era quello il nuovo AMVBB? Ma perchè Sea Beast?


RE: Beyblade Video Testing - AndPag - Jan. 22, 2011

Non tenerci sulle spine!!!


RE: Beyblade Video Testing - CZ87 - Jan. 23, 2011

Perseus VS Grand Ketos, e dal simply direi che sono versioni base XD Almeno sui rimandi greci sono ferrato Tongue_out


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Jan. 23, 2011

(Jan. 22, 2011  7:01 PM)Arenanet Wrote: Ecco la 230 in azione Smile con una combo un pò stravagante! XD

http://www.youtube.com/user/DeltagamesTVshop?feature=chclk#p/a/u/0/XgeWdk4EiKM

Mah,oltre che alla Storm sulla 230 che non mi piace proprio,pure le combo che gli metti contro sono un po' no sense secondo me...
Inoltre mi trovo sulla stessa linea di pensiero di Lambo: la RF sotto la 230 è una lama a doppio taglio,una bottom di stamina o difesa ti danno molta più sicurezza di vittoria!


(Jan. 22, 2011  9:24 PM)AndPag Wrote: Non tenerci sulle spine!!!
Post privo di significato rispetto all' "indovinello" di DGT che viene scritto per essere indovinato,evita.


RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - Jan. 23, 2011

rega..le combo montate sono fra le più forti in attacco..ci manca giusto il drago e il perseus! Wink
Cmq l'RF sta molto più in campo rispetto una WB..fa mooolto più attrito!!!
xkè ho montato una storm..boh..è sottile e compatta..mi sembra ke i risultati parlino da soli!


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Jan. 23, 2011

(Jan. 23, 2011  1:13 AM)Arenanet Wrote: rega..le combo montate sono fra le più forti in attacco..ci manca giusto il drago e il perseus! Wink
Cmq l'RF sta molto più in campo rispetto una WB..fa mooolto più attrito!!!
xkè ho montato una storm..boh..è sottile e compatta..mi sembra ke i risultati parlino da soli!

Eh ma è ovvio che gomma>plastica come attrito,ti do assolutissimamente ragione è ovvio,ma la mia domanda era un'altra: perchè l'avete fatto giocare vs Storm 85 ? Non mi pare sta gran cosa in attacco.
Inoltre la mia considerazione era volta a farmi spiegare un'altra cosa: perchè hai scelto di mettere la storm sulla 230 rispetto ad una qualsiasi altra MW?
Cosa hai voluto realizzare mettendo la Storm?
Se ce ne mettevi un'altra che ti cambiava?


RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - Jan. 23, 2011

(Jan. 23, 2011  10:26 AM)Galaxy Wrote:
(Jan. 23, 2011  1:13 AM)Arenanet Wrote: rega..le combo montate sono fra le più forti in attacco..ci manca giusto il drago e il perseus! Wink
Cmq l'RF sta molto più in campo rispetto una WB..fa mooolto più attrito!!!
xkè ho montato una storm..boh..è sottile e compatta..mi sembra ke i risultati parlino da soli!

Eh ma è ovvio che gomma>plastica come attrito,ti do assolutissimamente ragione è ovvio,ma la mia domanda era un'altra: perchè l'avete fatto giocare vs Storm 85 ? Non mi pare sta gran cosa in attacco.
Farò anke un video della storm Wink la sto rivalutando parekkio! è veloce..anke se purtroppo è ancora inferiore a gravity..

cmq qualsiasi bey avessi montato sopra una 90 non avrebbe mai vinto Wink quindi..non avendo gravity..e non trovando più il lanciatore del drago Cute ho montato la storm!

Quote:Inoltre la mia considerazione era volta a farmi spiegare un'altra cosa: perchè hai scelto di mettere la storm sulla 230 rispetto ad una qualsiasi altra MW?
Cosa hai voluto realizzare mettendo la Storm?
Se ce ne mettevi un'altra che ti cambiava?
sapevo avrei turbato qualcuno montando la storm sulla 230Eee
Ho provato anke con la earth..maah...boh...stranamente ho avuto qualke risultato in più con la storm..forse xkè è più compatta!

ma cambia ben poco..contro bey basso Wink

in ogni caso...testing signori..tanto testing!
(Jan. 22, 2011  8:05 PM)Lambo-kun Wrote: Non mi piace molto quest'uso della RF....Il Bey si muove troppo e c'è la possibilità che un Left-Spin lo prenda e lo butti fuori mentre è vicino al bordo....So che se passano quei movimenti iniziali la partita si può anche considerare già vinta, ma non mi piace mai rischiare così, quando si può benissimo evitare xD
XD anke la WB si muove..questo aumenta le probabilità di non essere colpito se l'avversario fa un bello sliding!


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Jan. 23, 2011

per l'indovinello, herculeo vs ketos


RE: Beyblade Video Testing - vigno - Jan. 23, 2011

bei video regazWink

per la 230 provatela con una burn modello 2Winkè piuttosto pesante e a differenza della earth sta più in altoSmile..cmq anche la earth va benissinoWink


x la scelta della storm condivido quello k ha detto arena,cioè k qualsiasi wheel con la 230 vince quasi di sicuro contro un bey con la 90mquindi ci sta provare anche wheel ora sono usate pocoWink


RE: Combo&Componenti - Nutellone - Jan. 23, 2011

Ragazzi una domanda...ma perche molte volte anche sulle combo d'attacco si mettono le metal face?


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Jan. 23, 2011

Perchè molte volte l'alta velocità del bey leggero d'attacco fa fare SK a quest'ultimo molto facilmente.


RE: Beyblade Video Testing - Dartz Gasher 98 - Jan. 23, 2011

allora mf flame(cosi prendiamo a fuoco i bey avversari) GASHER(il grande granchio)ch 120(145 mod)hf/s(hf mod)vs il piu forte bey con la 230!scometto che batte la 230!potreste farne un video????


RE: Combo&Componenti - Nutellone - Jan. 23, 2011

... vero! grazie Wink (beh in effetti un lightining ldrago 100 LF senza metal face farebbe una brutta fine xD )


RE: Beyblade Video Testing - CZ87 - Jan. 24, 2011

Hanno fatto anche un Bey che si chiama Herculeo? Ma che cavolo, io sto restando troppo, troppo indietro!


RE: Beyblade Video Testing - AndPag - Jan. 24, 2011

Si lo hanno fatto!!!


RE: Combo&Componenti - ¬TBK Zekrom - Jan. 24, 2011

è buona la combo Gravity Perseus 100 RF???


RE: Combo&Componenti - AndPag - Jan. 25, 2011

Si!!!

Ma è meglio metterci una Metal Face, e una 90!!!


RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - Jan. 25, 2011

(Jan. 24, 2011  7:34 AM)CZ87 Wrote: Hanno fatto anche un Bey che si chiama Herculeo? Ma che cavolo, io sto restando troppo, troppo indietro!
se ma x ora nn sembra essere un portento Wink


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Jan. 25, 2011

la cs e una rf con un una sd all interno no?si comsuma subito come la rf?
che punti di forza ha?


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jan. 25, 2011

Visto che se ne parlava allora ho provato a testarlo...per me rimane sempre mediocre...mah

http://www.youtube.com/watch?v=LfaYs3ELhiY


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jan. 25, 2011

no è una RF con una S dentro nn una SD...cmq diciamo ke il suo punto di forza è la difesa,in attacco è molto meglio la RF o la R2F...cmq si consuma leggermente dopo la RF Wink


RE: Combo&Componenti - Nutellone - Jan. 25, 2011

scusate ma la cs che èè!? potrei avere una foto? grazie Smile


RE: Combo&Componenti - Blader4ever98 - Jan. 25, 2011

gravity perseus 100 rf vs rock bull h145 rf chi vince? e tra gravity perseus 100 rf vs meteo l drago 100 wb?


RE: Combo&Componenti - vigno - Jan. 25, 2011

(Jan. 25, 2011  5:39 PM)Blader4ever98 Wrote: gravity perseus 100 rf vs rock bull h145 rf chi vince? e tra gravity perseus 100 rf vs meteo l drago 100 wb?

vince perseus