World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Feb. 15, 2010

(Feb. 15, 2010  9:51 PM)CZ87 Wrote: Ma con la R2F potrebbe forse andar meglio? °_°

...perché?


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Feb. 15, 2010

Mah..fondamentalmente perchè sono convinto che la R2F faccia molto più grip della RF quindi probabilmente la wheel non l'avrebbe vinta sulla bottom ma..bisogna ancora vedere se con la R2F si riesce a praticare uno slide XD


RE: Video Beyblade HD - Lucky - Feb. 15, 2010

(Feb. 15, 2010  9:41 PM)DrigerGT Wrote: Sì anch'io ho avuto gli stessi risultati, aspetto di provarlo (tanto per sport) con la Track 90 quando mi arriva, ma penso proprio sia lo stesso...

mmmmh...non dirmi che c'è in arrivo un quetzalcoatl! Stupid


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Feb. 15, 2010

Te lo dico! XD Quetzalcoatl 90WF (versione regolare)


RE: Video Beyblade HD - Kronin87 - Feb. 16, 2010

(Feb. 15, 2010  10:41 PM)DrigerGT Wrote: Te lo dico! XD Quetzalcoatl 90WF (versione regolare)

sei un pazzo XD
Curiosità, how much?


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Feb. 16, 2010

Quetz nuovo + Pisces usato 85$


RE: Video Beyblade HD - Lucky - Feb. 16, 2010

(Feb. 15, 2010  10:41 PM)DrigerGT Wrote: Te lo dico! XD Quetzalcoatl 90WF (versione regolare)

Osanna!!!!!Gasp


RE: Video Beyblade HD - Dragonfly - Feb. 16, 2010

(Feb. 15, 2010  10:41 PM)DrigerGT Wrote: Te lo dico! XD Quetzalcoatl 90WF (versione regolare)

ma lol che news che arrivo a leggere!


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Feb. 17, 2010

Nuova AMV BeyBattle in arrivo...
Dark Cancer CH120SF VS Rock Leone 145WB


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Feb. 17, 2010

Bello mi è piaciuto parecchio peccato per quel povero personaggio che in qualsiasi puntata dell'anime nuovo io abbia visto le ha sempre prese pesantemente XD Vedo che anche il Bey non è dei migliori..però interessante la CH 120 °_°


RE: Video Beyblade HD - Zeiren - Feb. 17, 2010

Io ho gia commentato il Video da youtube xD Comunque ma la track di Dark o Mad Cancer fa davvero come nell'anime? e alta e poi scende di botto? xD


RE: Video Beyblade HD - DGoon - Feb. 17, 2010

(Feb. 17, 2010  8:27 PM)Zeiren Wrote: Io ho gia commentato il Video da youtube xD Comunque ma la track di Dark o Mad Cancer fa davvero come nell'anime? e alta e poi scende di botto? xD

Sarebbe bello XD

No la ChangeHeight120 è manuale
Devi smontare il bey sistemare l'altezza preferita e poi rimontarlo XD

Ecco un video dimostrativo:
http://www.youtube.com/watch?v=mcRG5fwO81I


RE: Video Beyblade HD - Zeiren - Feb. 17, 2010

Sigh sarebbe stato figo xD la track di Wind o Storm Acquario dovrebbe fare come dico io xD


RE: Video Beyblade HD - DGoon - Feb. 17, 2010

(Feb. 17, 2010  9:26 PM)Zeiren Wrote: Sigh sarebbe stato figo xD la track di Wind o Storm Acquario dovrebbe fare come dico io xD

Chocked_2 Forse volevi dire il bottom di Wind/Storm Aquario Smile HF/S


RE: Video Beyblade HD - Zeiren - Feb. 17, 2010

Scusami la Bottom xD


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Feb. 17, 2010

Ehi Driger GT se mai ti capita...potresti pensarci (a tempo perso) a fare un filmato AMV con i bey vecchi e pezzi dell'anime vecchio con cui siamo cresciuti? XD A me farebbe un sacco piacere anche se non ci metti il Driger XD


RE: Video Beyblade HD - Zeiren - Feb. 17, 2010

Magari uscirebbe Bene Dranzer Vs Takao Dato che sono Loro i principali protagonisti xD


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Feb. 17, 2010

Si si indifferent..anche perchè tipo viene difficile fare scontri con altri perchè Max e Rei tipo ad esempio non si scontrano praticamente mai XD


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Feb. 18, 2010

Per la track CH120, sì è manuale cmq si può cambiare altezza da 120 a 145 anche senza smontare il bey.
CZ87, è una buona idea, ci avevo già pensato...cmq se e quando lo farò voglio prendermi il tempo giusto che merita.


RE: Video Beyblade HD - Kronin87 - Feb. 18, 2010

Smontarlo sarebbe uno sbattimento assurdo, ma comunque è molto più utile come 120 che come 145 ^^


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - Feb. 18, 2010

(Feb. 18, 2010  12:50 AM)DrigerGT Wrote: Per la track CH120, sì è manuale cmq si può cambiare altezza da 120 a 145 anche senza smontare il bey.
CZ87, è una buona idea, ci avevo già pensato...cmq se e quando lo farò voglio prendermi il tempo giusto che merita.

Concordo, volevo soltanto darti uno spunto Wink


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Feb. 19, 2010

Nuovo video in arrivo...


RE: Video Beyblade HD - Zeiren - Feb. 19, 2010

*___* Ook DrigerGT!! io sono qui che aspetto!! =)


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Feb. 19, 2010

Earth Virgo GB145BS VS Flame Libra T125ES


RE: Video Beyblade HD - Zeiren - Feb. 19, 2010

Ho commentato su youtube!! xD

Comunque oggi mi é arivato Burn Phoenix é Bellissimo!! *__*