World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - storm pegasus1 - Jan. 08, 2011

driger secondo me dovresti mettere questa "dragonforce-Heroes Of Our Time" a me piace poi vedi tu( non so se l' hai gia usata)


RE: Beyblade Video Testing - kentavax - Jan. 08, 2011

ciao a tutti chiedo ha driger gt se può realizzare questo incontro lightningh l drago vs divine chimera potresti?


RE: Beyblade Video Testing - AndPag - Jan. 08, 2011

Non credo che usi Divini Chimera!!!


RE: Beyblade Video Testing - !J.L.! - Jan. 08, 2011

inoltre driger ha detto che non fara video su richiesta...


RE: Combo&Componenti - Gikons - Jan. 08, 2011

sto utilizzando una combo difensiva Rock Leo D145 wb, leggendo in altri siti o visto che la wheel "eath" è piu forte di quella rock.
e vero?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Jan. 08, 2011

(Jan. 08, 2011  4:54 PM)Gikons Wrote: sto utilizzando una combo difensiva Rock Leo D145 wb, leggendo in altri siti o visto che la wheel "eath" è piu forte di quella rock.
e vero?

Si è vero la Earth per la difesa è più forte della rock.


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jan. 08, 2011

La Rock nn è una wheel difensiva,penso ke sià più una decente wheel d'attacco


RE: Combo&Componenti - Kae 91 - Jan. 08, 2011

se non esistesse la earth che wheel su utilizzerebbe per la difesa?purtroppo la earth non ce l'ho e stavo provando a rendere utile la dark.....però non mi piace...


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Jan. 08, 2011

se ci dici che bey hai possiamo dirti qual e` la "mgliore" che puoi usare ^^


RE: Combo&Componenti - merenderos97 - Jan. 08, 2011

Rock Wolf 145 B


RE: Combo&Componenti - Kae 91 - Jan. 09, 2011

rock leone,rock aries,dark bull,dark gasher,dark wolf,storm pegasus....a prescindere da quelli che ho,io cmq ero interessato a sapere oltre alla earth quale metal wheeel è valida


RE: Combo&Componenti - Gikons - Jan. 09, 2011

anchio ho lo stesso problema oltre la rock ho solo dark e storm


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Jan. 09, 2011

Vi spiego io perchè non ci troviamo:

la variabile lancio.
magari voi di napoli avete un tiro particolare sulla flame o avete un tiro poco forte con i bey aggressivi, o semplicemente sono lanci diversi =) può succedere


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jan. 09, 2011

Non ci troviamo semplicemente perchè io ieri più schifo di come ho fatto non potevo.
Ho superato me stesso -.-''!
Fine OT riguardanti le mie performances! Pinching_eyes_2


RE: Combo&Componenti - Gikons - Jan. 09, 2011

(Jan. 09, 2011  12:45 AM)Galaxy Wrote: Non ci troviamo semplicemente perchè io ieri più schifo di come ho fatto non potevo.
Ho superato me stesso -.-''!
Fine OT riguardanti le mie performances! Pinching_eyes_2
testimone diretto dei suoi lanci
(Jan. 08, 2011  8:27 PM)L Drago Wrote: La Rock nn è una wheel difensiva,penso ke sià più una decente wheel d'attacco
sei sicuro ? in penso che sia il contrario
(Jan. 09, 2011  12:34 AM)Yamislayer Wrote: Vi spiego io perchè non ci troviamo:

la variabile lancio.
magari voi di napoli avete un tiro particolare sulla flame o avete un tiro poco forte con i bey aggressivi, o semplicemente sono lanci diversi =) può succedere
a prescindere che io non so lanciare vedendo i lanci di altri di "Napoli" <.<, non penso che ci sia una grande differenza con gli altri lanci che ho visto nei video.


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Jan. 09, 2011

non so io fino ad ora ho nel "repertorio" 7-8 tipi di lancio che uso regolarmente ai tornei, e noto veramente delle differenze anche di esito, quindi boh


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Jan. 09, 2011

gal tu puoi parlare x te della performance andata male, ma di lukyt? La sua combo era più aggressiva della tua, xò il risultato è stato più o meno lo stesso nonostante i lanci fatti bene


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Jan. 09, 2011

(Jan. 08, 2011  8:27 PM)L Drago Wrote: La Rock nn è una wheel difensiva,penso ke sià più una decente wheel d'attacco
sei sicuro ? in penso che sia il contrario
E' così, la Rock ha troppo Recoil... Se non si ha la Earth, ci si arrangia con una Dark.......


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jan. 09, 2011

Dark ci ho pensato molto...se ti ricordi bene al torneo dicesti "Gravity nn riesce a prenderlo".Proprio questo secondo me è il forte di quella combo.Essendo alto il bey,Gravity cn una 90 o cn una 85 nn riusciva minimamente a toccare la MW...perciò il bey nn volava.Alla fine il lancio conta,ma bem poco se nn si riesce a toccare la MW di un bey per farlo volare Wink


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Jan. 09, 2011

in effetti non riusciva a prendere la mw, ma prendeva la track, x questo vinceva, dici tu, ma è ovvio, si devono fare delle scelte, o lo si gioca basso e si compete anche con le combo d'attacco, o si gioca alto e si vince contro gli stamina (ricordo che tra bey d'attacco ha più probabilità di vincere quello basso)


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Jan. 09, 2011

ma scusate,calcolando tutte le beyblade esistenti ne esiste una combo,diciamo la + forte


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jan. 09, 2011

MF Libra S130CS...dark ne sa qualkosa xD


RE: Combo&Componenti - AndPag - Jan. 09, 2011

Che ne dite dela combo MF Quetzalcoatl H 145 RF???


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Jan. 09, 2011

(Jan. 09, 2011  12:04 PM)AndPag Wrote: Che ne dite dela combo Quetzalcoatl H 145 RF???

Io credo che Quetz sia fatto più per essere giocato basso, in quanto è una delle pochissime MW che va in Upper! Però con la H145 si potrebbe provare, e magari aggiungendo anche una Metal Face, in modo da renderlo pesante e da fargli avere più Smash! Testa e facci sapere Wink


RE: Combo&Componenti - AndPag - Jan. 09, 2011

Non ci avevo pensato a mettergli una Metal Face!!! XD