World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - NINNI - Dec. 30, 2010

Raga ma la weel pre HWS di : bull,wolf,aquario, hanno upper??


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 30, 2010

La pre wheel di Wolf è scarsa mentre le altre due sono più che discrete


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Dec. 30, 2010

(Dec. 30, 2010  7:20 PM)NINNI Wrote: Raga ma la weel pre HWS di : bull,wolf,aquario, hanno upper??

Le uniche Wheel che Upper sono Quetz e Vulcan. Ti dico però che ho la Bull e ha un discreto Smash, però per me è troppo leggera, io ce l'ho..


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 30, 2010

Confermo, la Bull ha un buono smash (anche perchè se ci fate caso ha una forma molto simile a quella di quetz), ma è davvero troppo leggera ...... Uncertain
A proposito, chi mi dice quanto pesa la Galaxy?


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Dec. 30, 2010

Mi è capitato di provare la bottom di Capricorne, secondo me non è affatto male. Come mai si preferisce la RF alla Q? Più stabilità? Cioè in un L-Drago la Q al posto della RF è orribile?


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 30, 2010

La Q è buona solo per divertirsi (visto che è l'unica bottom rilasciata fin'ora per un MF che faccia saltellare il bey che la monta) .........


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Dec. 30, 2010

cosa potrei cambiare della combo earth gasher 105 sd ?


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Dec. 30, 2010

A me non dispiace affatto...^^
Quando vincerò tutto con la Q cambierà la musica XDXD

Sì, comunque molto divertente da usare.
Ah, e la Clear Capricorne? Perchè al posto della pegasis in un Storm Pegasis 100 RF ?


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Dec. 30, 2010

(Dec. 30, 2010  8:40 PM)Nero 3 Wrote: Confermo, la Bull ha un buono smash (anche perchè se ci fate caso ha una forma molto simile a quella di quetz), ma è davvero troppo leggera ...... Uncertain
A proposito, chi mi dice quanto pesa la Galaxy?

Detto da vigno, molto poco.. :\ Non potevano fare la Galaxy pesante e la Pegasis II leggera?


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 30, 2010

Guarda che effettivamente un bey d'attacco deve essere leggero ..... E' quel MOLTO che hai messo davanti alla frase che mi preoccupa un po' ........ Spero vi sbagliate ........ Comunque ora per sicurezza l'ho chiedo ad Ispanico che ha wheel e bilancino professionale Wink


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 30, 2010

No...un bey d'attacco nn penso ke debba essere leggero...vedi ad esempio...ke so...le combo tipo: MF Leone H145RF (ke pesa un bott) o MF Gravity Perseus 85R2F ke sn ottime prp perkè devono buttare fuori un bey Wink


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 30, 2010

Quelle infatti sono combo d'"attacco pesanti" ....... Ma generalmente le combo d'"attacco standard" sono combo con bey leggeri (veloci e che puntano subito all'obiettivo) ........


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Dec. 30, 2010

scusate se vi interrompo ma mi potreste rispondere?


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 30, 2010

Si...hai ragione...perchè io prendo sempre come riferimento quelle combo come bey d'attacco...adesso ke mi ci fai pensare una combo ottima in attacco è MF L Drago CH120RF..ke è leggera


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 30, 2010

A Dartz : Io sinceramente non capisco con che criterio tu monti delle combo .........
A L Drago: Infatti è proprio per questo che in quella combo si applica una MF ...... Altrimenti, d'altronde, quel bey sarebbe sin troppo leggero e volerebbe via al primo contraccolpo ....... Questo però sono sicuro tu lo sapessi già Wink


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 30, 2010

hahahahah vero....dartz se vuoi fare una buona combo allora devi dirci:

1. i pezzi ke possiedi
2. il tipo di combo

Wink


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 30, 2010

L Drago, leggi l'EDIT del mio post ..... E' per te Wink


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Dec. 30, 2010

(Dec. 30, 2010  9:14 PM)Nero 3 Wrote: Quelle infatti sono combo d'"attacco pesanti" ....... Ma generalmente le combo d'"attacco standard" sono combo con bey leggeri (veloci e che puntano subito all'obiettivo) ........

Ma ora con combo d'attacco standard, come le chiami tu, non campi da nessuna parte, proprio per la leggerezza. MF Bull 100RF non sposta di una virgola MF Earth ''' ED145WB (che non è neanche il massimo della pesantezza eh..).. E se per caso portassi MF Bull 100RF ad un torneo e ti trovassi contro uno che ti gioca contro Perseus.. Addio baby Stupid Anche se vigno è arrivato terzo con quella combo ad un torneo.. Babè.. Questa è solo una mia opinione Wink


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 30, 2010

mark L Drago ha vinto un bel po' di volte ai tornei....ed è una combo leggera Wink
@ nero: hai ragione xD


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Dec. 30, 2010

non dubito minimamente che perseus sia fortissimo pero...tutti adesso ai tornei usano questo dannatissimo perseus (parlo per sentito dire) non e` una esagerazione?? cioe` secondo me bisognerebbe mettere una regola nei tornei: non ci possono essere piu di 1 copia per combo o troppo simili


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Dec. 30, 2010

(Dec. 30, 2010  9:28 PM)L Drago Wrote: mark L Drago ha vinto un bel po' di volte ai tornei....ed è una combo leggera Wink
@ nero: hai ragione xD

Io non considero MF Lightning LDrago CH120RF una combo leggera.. La Lightning è abbastanza pesante come MW e la CH120 e la MF ne aumentano di molto il peso!

(Dec. 30, 2010  9:28 PM)!J.L.! Wrote: non dubito minimamente che perseus sia fortissimo pero...tutti adesso ai tornei usano questo dannatissimo perseus (parlo per sentito dire) non e` una esagerazione?? cioe` secondo me bisognerebbe mettere una regola nei tornei: non ci possono essere piu di 1 copia per combo o troppo simili

Perseus è ora alla base del Metagame, però ti assicuro che i blader che così vogliono essere definiti non usano sempre il beyblade del momento. Wink (Vedi Nero 3 xD)


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 30, 2010

Se lo vuoi sapere, Vigno la volta dopo arrivò adirittura secondo sempre grazie ad una combo d'"attacco leggero" ........ Che non svelerò per ovvi motivi di rispetto nei suoi confronti ...... Quindi fidati se ti dico che l'"attacco standard" è ancora competitivo ........ Per questo avevo fatto un pensiero su Galaxy Pegasus ....... Che però non ti posso più dire precisamente quanto leggero sia perchè Ispanico86 l'ha già venduto XD T-T


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Dec. 30, 2010

(Dec. 30, 2010  9:32 PM)Nero 3 Wrote: Se lo vuoi sapere, Vigno la volta dopo arrivò adirittura secondo sempre grazie ad una combo d'"attacco leggero" ........ Che non svelerò per ovvi motivi di rispetto nei suoi confronti ...... Quindi fidati se ti dico che l'"attacco standard" è ancora competitivo ........ Per questo avevo fatto un pensiero su Galaxy Pegasus ....... Che però non ti posso più dire precisamente quanto leggero sia perchè Ispanico86 l'ha già venduto XD T-T

Bah, allora dovrò ricredermi! xD


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 30, 2010

L Drago penso sia la combo d'attacco più leggera ke esista...ed è SICURAMENTE più leggera di perseus o leone Smile
@ JL: nn è vero ke perseus vince sempre...guarda ke nn si usa nemmeno tantissimo.Gli ultimi due tornei ke ho fatto Perseus è arrivato sempre 2°...ed è stato battuto da un flame libra ed un L Drago....l'idea di bannarlo nn viene nemmeno perchè è battibilissimo Wink


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Dec. 30, 2010

Il problema è che tutti vogliono giocare il bey più forte (vorrei vedere) e in questo momento quello è veramente una spanna sopra al resto.
Ci potrebbe anche essere qualche ( 1 o 2 ) combo che lo può battere ma e montata per battere solo quello, se per caso poi non lo incontri ?