World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Dec. 26, 2010

(Dec. 26, 2010  12:18 AM)vigno Wrote:
(Dec. 26, 2010  12:11 AM)nicolino77 Wrote: La CS e la LRF.

Che cos'è heavy earth ? Ci sono varie earth più o meno pesanti ?

la CS la trovi con ray unicorno D125

la LRF dovrebbe essere nel set di meteo drago

si,ci sono più varianti della earth:earth modello 1,earth modello 2 e earth hasbro..la più pesante è il modello 2,quella hasbro dovrebbe essere una via di mezzo e il modello uno è la earth più leggeraWink

Quella di virgo e la 2 o la 1 ? Se non e la 2 dove si trova ?


RE: Combo&Componenti - vigno - Dec. 26, 2010

(Dec. 26, 2010  12:24 AM)nicolino77 Wrote:
(Dec. 26, 2010  12:18 AM)vigno Wrote:
(Dec. 26, 2010  12:11 AM)nicolino77 Wrote: La CS e la LRF.

Che cos'è heavy earth ? Ci sono varie earth più o meno pesanti ?

la CS la trovi con ray unicorno D125

la LRF dovrebbe essere nel set di meteo drago

si,ci sono più varianti della earth:earth modello 1,earth modello 2 e earth hasbro..la più pesante è il modello 2,quella hasbro dovrebbe essere una via di mezzo e il modello uno è la earth più leggeraWink

Quella di virgo e la 2 o la 1 ? Se non e la 2 dove si trova ?

quella di earth virgo è la mold 2Wink


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 26, 2010

E si troverà anche qua in Italia a breve Wink


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 26, 2010

Dici quella ke esce cn Earth Virgo? Mamma mia...speriamo ke esca e speriamo anke ke abbia la GB e nn la T125 -.-"


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 26, 2010

esce con la gb, e la mold dipende. io ho un virgo che aveva la mold 1, perchè è quello del random booster


RE: Combo&Componenti - Zeiren - Dec. 26, 2010

Combo di Durata o Resistenza, appena testata: Burn Phoenix WD145BS 3 Min e 51 Sec e buono?


RE: Combo&Componenti - GINKA1 - Dec. 26, 2010

le arene metal fusion quelle di diversi colori sono buone per giocare a beyblade ?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Dec. 26, 2010

Direi di si, anche perchè è l'unica reperibile nei negozi di giocattoli, quindi sempre meglio di una padella !!!


RE: Combo&Componenti - Nutellone - Dec. 26, 2010

Gia gia


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Dec. 26, 2010

sicuramente meglio di una padella, ma i risultati non sono attendibili, quindi sempre meglio procurarsi un'attack Wink


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 26, 2010

Sinceramente a me il prezzo di uno stadio attack sembra esagerato ....... Comunque siamo OT


RE: Combo&Componenti - GINKA1 - Dec. 26, 2010

un voto a pegasus del arena vortex da 1 a 10 perche mi pare debole e volevo sapere il vostro parere


RE: Combo&Componenti - Zeiren - Dec. 26, 2010

(Dec. 26, 2010  7:36 PM)Zeiren Wrote: Combo di Durata o Resistenza, appena testata: Burn Phoenix WD145BS 3 Min e 51 Sec e buono?



RE: Combo&Componenti - ISPANICO - Dec. 26, 2010

(Dec. 26, 2010  10:14 PM)GINKA1 Wrote: un voto a pegasus del arena vortex da 1 a 10 perche mi pare debole e volevo sapere il vostro parere

basta andare in O.T. questo e il thread delle combo
(Dec. 26, 2010  10:15 PM)Zeiren Wrote:
(Dec. 26, 2010  7:36 PM)Zeiren Wrote: Combo di Durata o Resistenza, appena testata: Burn Phoenix WD145BS 3 Min e 51 Sec e buono?

buona cm durata, ma se nn gli lanci contro nnt nn capirai mai se tiene botta o no....


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Dec. 26, 2010

(Dec. 25, 2010  5:51 PM)Yamislayer Wrote:
(Dec. 25, 2010  11:27 AM)nicolino77 Wrote: Earth aquario GB145 WB vince 3-1 contro Mercury Anubis 85 RF ( la mercury non mi è sembrata fortissima acc. l'ho già rovinata tutta XD i collezionisti mi odieranno )
Earth aquario GB145 WB perde 2-3 contro Gravity Perseus 85 RF
Earth aquario GB145 RS vince 3-2 contro Gravity Perseus 85 RF
Earth aquario TR145 RS vince 5-2 contro Gravity Perseus 85 RF
Earth aquario TR145 RS vince 3-1 contro Divine Chimera 85 RF (però per me ha grosse potenzialità)

tieni presente: OGNI VOLTA che giochi contro rs, basta lanciare persus in left per vincere in durata.
se non vinci, significa che la tua rf è abbastanza malconcia.
contro WB, se stai attento a faro modellare bene la rf (lanciando e consumandola uniformemente) puoi vincere anche in questo caso di durata lanciando in left.

quanto pesa la divine?

Non ho una bilancia da spacciatore quindi non posso dirti quanto pesa la divine XD mi dispiace.

Riguardo al lanciare in left contro RS faccio un piccolo report di un torneino serale con i 4 tier1 del momento:

MF Gravity Perseus 85 RF left 3 - MF Earth Bull GB145 RS 2
MF Gravity Perseus 85 RF right 3 - Meteo LDrago 100 WD 0
MF Gravity Perseus 85 RF right 3 - Lightning LDrago CH120 R2F 2
MF Earth Bull GB145 RS 3 - Lightning LDrago CH120 R2F 1
Meteo LDrago 100 WD 3 - MF Earth Bull GB145 RS 1
Meteo LDrago 100 WD 3 - Lightning LDrago CH120 R2F 2

Gravity 3 win 0 loss
Meteo 2 win 1 loss
Earth 1 win 2 loss
Lightning 0 win 3 loss


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 27, 2010

non mi capacito del 2 per rs, se io lancio perseus 100 volte contro qualsiasi combo con rs che giri in senso opposto a perseus vinco tutte e 100 le volte di durata!
che strano!

per zeiren: ciò che non va bene nella tua combo è la punta! si sbilancia troppo facilmente e perde un sacco di rotazioni, molto meglio una sd,d o wd


RE: Combo&Componenti - Nutellone - Dec. 27, 2010

scusate ma la BS che bottom è?


RE: Combo&Componenti - Zeiren - Dec. 27, 2010

Ok Grazie Yamislayer Smile


RE: Beyblade Video Testing - !J.L.! - Dec. 27, 2010

raga se riesco entro oggi o domani posto un video di bey ^^
vediamo se indovinate chi uso:
basteranno le rocce e le intemperie dell`acqua a contrastare gli artigli delle pesanti ali? Tongue_out


RE: Beyblade Video Testing - Nero 3 - Dec. 27, 2010

Rock Acquario vs Earth Aquila


RE: Beyblade Video Testing - !J.L.! - Dec. 27, 2010

(Dec. 27, 2010  12:56 PM)Nero 3 Wrote: Rock Acquario vs Earth Aquila

quasi ma no Tongue_out e comunque mancano le bottom e le track Tongue_out


RE: Combo&Componenti - Librarevolution - Dec. 27, 2010

comque ho testato lo stadium supervortex(dato che siamo in argomento)e dà una maggiore potenza alle bey di attacco.Esempio(testato):l-drago contro una qualunque delle mie bey migliori di resistenza,normalmente perde o vince (ma per per poco),in questo stadium ,vince molte + volte e se prende la giusta inclinazione in un minimo di 6 botte la ha messa al tappeto.


RE: Beyblade Video Testing - steveboy38 - Dec. 27, 2010

rock acquario c145 .................


RE: Combo&Componenti - Cancer-Z - Dec. 27, 2010

Ragazzi io stavo cercando la migliore track alternativa alla CH120 in un Lightning L Drago RF. Poichè ho la CH120 difettosa che appena lancio si abbassa, volevo sapere se c'era qualche track per far rimanere la combinazione decente. Si può pensare a qualcosa oppure CH120 o cambio bey ?

grazie


RE: Beyblade Video Testing - !J.L.! - Dec. 27, 2010

raga per stasera la vedo dura postare il video poiche non lo ho ancora fatto Unhappy causa problemi di video
p.s: non riesco a tenere la macchinetta inclinata maledizione!!!! purtroppo non posso chiedere a nessuno di aiutarmi perche il mio vicino ha la febbre e mia madre mi ha gia detto di no perche non ha voglia; ho gia provato a legarla con lo scotch e legarla ad una bandana ma niente non vuole saperne...fare il video con la web cam mi sono informato ma non riesco a farne una videocamera. uffa! Unhappy