World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 17, 2010

io di blu ne ho due e il mio bilancino da lo stesso peso di bull, 3.3

ok sono 0.2 grammie non cambia poi molto, però va be.

io mi chiedo se faranno un double pack con dentro earth o midnight virgo, e come sarà la versione plasticozzo di quella clear XD


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 17, 2010

xDD plasticozzo è stupendo...cmq solo adesso mi sn reso conto di nn essere OT cn la domanda sulla clear xD
Cmq ki nn ha la Bull può benissimo usare quella di Aquario? Io ho entrambe ma sinceramente quella di aquario mi garba di più xD


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 17, 2010

A me piace di più Bull.
Aquario la trovo più utile per la Stamina,secondo alcuni Tests!


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 17, 2010

mah, io uso più spesso acquario, però boh!
ho visto il topic delle clear e non ho ottenuto gli stessi risultati, anzi...
la clear che mi offriva più durata in realtà è stata quella di virgo!


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 17, 2010

Mai avuta Virgo...Pinching_eyes_2
Facendo un paragone tra Aquario e Bull,a me da più stamina Aquario!


RE: Combo&Componenti - TheM4sk - Dec. 17, 2010

grz mille a tutti sui consigli
PS:questo sito è magnifico


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Dec. 17, 2010

(Dec. 17, 2010  8:29 PM)Galaxy Wrote: Mai avuta Virgo...Pinching_eyes_2
Facendo un paragone tra Aquario e Bull,a me da più stamina Aquario!

vedi che il sogno "atlantico" torna? xD lo sempre detto io sulla clear di aquario. no comunque sia penso che che la bull vada montata esclusivamente per avere piu smesh o piu difesa :\


RE: Combo&Componenti - TheM4sk - Dec. 17, 2010

ragazzi vorrei avere un vostro parere: che genere di beyblade preferite attaco,difesa o combinato??


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 17, 2010

Difesa...ma ho notato ke si campa solo di bey d'attacco xD


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - Dec. 17, 2010

(Dec. 17, 2010  9:32 PM)L Drago Wrote: Difesa...ma ho notato ke si campa solo di bey d'attacco xD

in effetti si usa molto o solo RF la maggior parte, xro "Abbard" del romagna team gioca in difesa e fin ora e arrivato primo e secondo in classifica....


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Dec. 17, 2010

(Dec. 17, 2010  9:32 PM)L Drago Wrote: Difesa...ma ho notato ke si campa solo di bey d'attacco xD

ma va? XD ma sai che mi hai sconvolto l`esistenza? XD si comunque e` vero io stesso gioco di attacco...secodno me bisognerebbe giocare un po con tutti gli stili Wink


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 17, 2010

Io ho giocato difesa all'ulultimo torneo...ma appena mi so trovato davanti un L Drago è stata la fine...penso ke giocherò difesa anke domani al torneo....ma sta volta userò la RSF Wink


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 17, 2010

E fai bene, la RSF per me si farà valere sui bey di difesa come la RF si sta facendo valere sui bey d'attacco Wink
PS: Ispa, ti ricordo che Abbard è un qualcosa di "miracoloso" che meriterebbe di andare a "Quark"! XD Wink


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - Dec. 17, 2010

(Dec. 17, 2010  9:45 PM)Nero 3 Wrote: E fai bene, la RSF per me si farà valere sui bey di difesa come la RF si sta facendo valere sui bey d'attacco Wink
PS: Ispa, ti ricordo che Abbard è un qualcosa di "miracoloso" che meriterebbe di andare a "Quark"! XD Wink



ai ragione lui e "Abbard la parete umanoide" XD
fine O.T.


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 17, 2010

io mi sono allenato con dei lanci di diffesa per mirarle le pareti e... funziona! però è sempre un rischio, non so.
con la rs e la rsf (in particolare la prima) si va abbastanza tranquilli, però se si incontra un bey che gira in senso opposto son cacchi.

ad ogni modo per come lo gioco io, direi che il mio perseus è un combinato =D


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 17, 2010

hai ragione...anke io ho notato ke se uso la RSF contro un bey ke gira in senso opposto è la fine...dipende sempre da come la si lancia.Io la ncio sempre in modo ke i due bey si scontrino quando il secondo perde velocità...così l'impatto è meno violento,ma è davvero difficile fare sto lancio!


RE: Combo&Componenti - TheM4sk - Dec. 17, 2010

ok allora vorrei kiedere un parere di tutti:se ognuno di voi potrebbe darmi la combinazione del bey da voi scelto grazie in anticipo
ho urgente bisogno di un bey di tipo combinato il più forte possibile grazie
per favore rispondete datemi la combinazione è urgente pls


RE: Combo&Componenti - GINKA1 - Dec. 18, 2010

SALVE A TUTTI SONO NUOVO ED AVREI UNA DOMANDA : VORREI SAPERE SECONDO VOI COME POTREI POTENZIARE IL MIO CYBER PEGASUS


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 18, 2010

Devi presentarti prima nel "Thread delle Presentazioni"


RE: Combo&Componenti - GINKA1 - Dec. 18, 2010

SALVE MI PRESENTO DI NUOVO
MI CHIAMO ANDREA E VORREI PORVI QUESTA DOMANDA: VORREI SAPERE SECONDO VOI COME POTREI POTENZIARE IL MIO CYBER PEGASUS CON QUESTI BEY FLAME LIBRA ,DARK BULL,


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 18, 2010

Ti ho già detto, quando ti sei presentato, di non scrivere con caratteri maiuscoli, su un Forum significa urlare!


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Dec. 18, 2010

Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare sul forum.


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 18, 2010

Ehm ....... Driger, glielo appena detto io XD


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - Dec. 18, 2010

(Dec. 18, 2010  5:21 PM)GINKA1 Wrote: SALVE MI PRESENTO DI NUOVO
MI CHIAMO ANDREA E VORREI PORVI QUESTA DOMANDA: VORREI SAPERE SECONDO VOI COME POTREI POTENZIARE IL MIO CYBER PEGASUS CON QUESTI BEY FLAME LIBRA ,DARK BULL,

cyber bull 100 HF (attacco)
flame bull 100 SD (stamina)


RE: Combo&Componenti - GINKA1 - Dec. 18, 2010

non lo sapevo scusate