World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 16, 2010

Se qualcuno risponde alla mia domanda, non mi offendo XD


RE: Combo&Componenti - vigno - Dec. 16, 2010

(Dec. 16, 2010  8:15 PM)Nero 3 Wrote: Se qualcuno risponde alla mia domanda, non mi offendo XD

non è la miglioreTongue_out_wink


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 16, 2010

Grazie Vez, è che avevo visto due video dove le dava di santa ragione sia a L.L Drago CH120RF sia a Ray Unicorno 100 RF ........ Tutto qua Wink


RE: Combo&Componenti - TheM4sk - Dec. 17, 2010

ciao a tutti volevo sapere se potevate darmi la combinazione di un beyblade bilanciato grazie in anticipo rispondete in tanti


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 17, 2010

Potresti evitare di porre la stessa domanda in vari Thread?
Grazie!
Appena qualcuno è disponibile ti risponderà Wink


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 17, 2010

(Dec. 17, 2010  4:19 PM)TheM4sk Wrote: ciao a tutti volevo sapere se potevate darmi la combinazione di un beyblade bilanciato grazie in anticipo rispondete in tanti

Allora...nn so ke intendi per bilanciato...ovvero nn so se dici Stamina (Durata) o Combinato...cmq sia ti do due BELLE combo.

Stamina: Non ne capisco molto ma farei-----> MF Earth Bull GB145SD
Combinato: Di queste nn se ne giocano...però nel torneo di Napoli ho notato questa bella combo ke secondo me è combinata...sembra di attacco ma secondo me nn lo è...
------> Rock Leone H145WB.Migliorala aggiungendo una MF (Metal Face) Wink


RE: Combo&Componenti - TheM4sk - Dec. 17, 2010

grz mille cmq ho sbagliato intendevo combinato XD


RE: Combo&Componenti - trygle95 - Dec. 17, 2010

(Dec. 17, 2010  4:34 PM)L Drago Wrote:
(Dec. 17, 2010  4:19 PM)TheM4sk Wrote: ciao a tutti volevo sapere se potevate darmi la combinazione di un beyblade bilanciato grazie in anticipo rispondete in tanti

Allora...nn so ke intendi per bilanciato...ovvero nn so se dici Stamina (Durata) o Combinato...cmq sia ti do due BELLE combo.

Stamina: Non ne capisco molto ma farei-----> MF Earth Bull GB145SD
Combinato: Di queste nn se ne giocano...però nel torneo di Napoli ho notato questa bella combo ke secondo me è combinata...sembra di attacco ma secondo me nn lo è...
------> Rock Leone H145WB.Migliorala aggiungendo una MF (Metal Face) Wink

Nella combo Stamina è meglio una DF145 come trackWink


RE: Combo&Componenti - TheM4sk - Dec. 17, 2010

vorrei anche un consiglio secondo voi la combinazione MF rock acquario 100sd è abbastanza forte potrei migliorarla??grz in anticipo


RE: Combo&Componenti - trygle95 - Dec. 17, 2010

(Dec. 17, 2010  4:57 PM)TheM4sk Wrote: vorrei anche un consiglio secondo voi la combinazione MF rock acquario 100sd è abbastanza forte potrei migliorarla??grz in anticipo

Buona combinazione in Attacco,Difesa o Stamina?


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 17, 2010

Però a me non sembra molto buona...

La Rock è per l'attacco
La 100 è per l'attacco
La SD è per la durata

giustamente come dice trygle devi dirci se la vuoi in atk,def o stamina


RE: Combo&Componenti - TheM4sk - Dec. 17, 2010

bhe lo vorrei di attaco ma ne vorrei uno che più che mandare fuori infligga danni al bey aversario rallentandolo e abbastanza resistente


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - Dec. 17, 2010

(Dec. 17, 2010  5:11 PM)TheM4sk Wrote: bhe lo vorrei di attaco ma ne vorrei uno che più che mandare fuori infligga danni al bey aversario rallentandolo e abbastanza resistente

x fare questo beyblade ke vuoi tu bisogna anke sapere di quali pezzi sei in possesso...


RE: Combo&Componenti - TheM4sk - Dec. 17, 2010

ok allora storm pegasus 100HF/S dark gasher 145 WB cyber pegasus lighting l drago MF rock aquario 100 sd
STORM LEONE 145 WB e la punta RF
a scusate dimenticavo dark bull h145 sd e flame libra t125 es


RE: Combo&Componenti - AndPag - Dec. 17, 2010

Io di attacco ti consiglio:

Storm Pegasus 100 RF!!!


RE: Combo&Componenti - TheM4sk - Dec. 17, 2010

sì ok ma io ho detto che abbia anche abbastanza resistenza e che più che buttare fuori lo rallenti


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 17, 2010

MF LLDrago 100RF è una combo più che valida per l'attacco Wink
Se lo vuoi d'attacco,ma che abbia anche della Resistenza,hai un po' le idee confuse.
I Beyblade di attacco,puntano tutto a far terminare il match in pochi secondi,non hanno quindi resistenza.
Inoltre ogni Beyblade rallenta l'altro Beyblade,altrimenti non ci sarebbero vittorie/sconfitte!


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 17, 2010

Beh...nn so se ti conviene ma a sto punto direi L Drago così come ti esce... perchè la RF rallenta subito...mentre la HF no e poi L Drago è l'unico bey ke possiede ke potrebbe rallentare gli altri...


RE: Combo&Componenti - TheM4sk - Dec. 17, 2010

ok grazie a tutti dei consigli
mi è venuto in mente che nn so un lancio efficaci adatto ad l drago
potreste consigliarmene 1 grz in anticipo rispondete in molti


RE: Combo&Componenti - AndPag - Dec. 17, 2010

Lo sliding!!!

P.S Vai sulla beywiki, la trovi tutto!!!


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 17, 2010

(Dec. 17, 2010  5:32 PM)TheM4sk Wrote: ok grazie a tutti dei consigli
mi è venuto in mente che nn so un lancio efficaci adatto ad l drago
potreste consigliarmene 1 grz in anticipo rispondete in molti
Non su BeyWiki.
Vai sul BeyChannel,c'è un video che te lo spiega perfettamente


RE: Combo&Componenti - AndPag - Dec. 17, 2010

Giusto, non ci avevo pensato!!!

Questo è il video:

http://www.youtube.com/watch?v=6dkH4NMzdL4


P.S. Nella beywiki lo spiega a parole, ma è meglio il video!!!


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 17, 2010

approposito, quasi quasi faccio un video guida per i vari tipi di lancio che ho sviluppato durante il mio percorso di blader =D che dite?

comunque, la clear wheel verde di acquario hasbro supera in peso tutte le mie altre clear wheel (bull incluso) pesando 3.5 contro 3.3 grammi.
credo che comincerò a usarla più spesso =D


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 17, 2010

A me farebbe molto piacere vedere un tuo video dove spieghi e mostri ogni tipologia di lancio conosciuta fin'ora per essere un "blader coi fiocchi" e credo di parlare a nome anche di altri Smile


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 17, 2010

Infatti anke a me farebbe piacere...ci sono molte cose sui lanci ke ancora nn mi sn kiare...

OT: non sapevo ke la clear verde di aquario pesasse così tanto O_O peccato ke a Napoli ankora nn si trova...ma quella blue pesa lo stesso? Non penso...