World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Dec. 09, 2010

Si è decisamente meglio se prendi un MF piu semplice per iniziare.
Io ti consiglio ray unicorno se puoi comprare online.Dimsum2u lo vende a 10 sterline inclusa spedizione(che saranno un 12-13€)

Ora pero basta senno galaxy ci squarta


RE: Combo&Componenti - Final zekrom - Dec. 09, 2010

Ray unicorno? ma è unbuon bey?
(forse stiamo andando in OT)


RE: Beyblade Video Testing - Yamislayer - Dec. 09, 2010

http://www.youtube.com/watch?v=ux3R51CQCTM


RE: Beyblade Video Testing - Nero 3 - Dec. 10, 2010

Perseus è straordinario,Stop! :Q
Grazie per il video ragazzi (e ragazza XD), è stato utilissimo Smile


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Dec. 10, 2010

No sorry..ma...
dove hai visto la ragazza? xD!


RE: Beyblade Video Testing - bullcris - Dec. 10, 2010

(Dec. 10, 2010  12:18 AM)Galaxy Wrote: No sorry..ma...
dove hai visto la ragazza? xD!

colei che ha filmato presumo....
cmq nn cè ke dire...perseus è ottimo


RE: Beyblade Video Testing - Yamislayer - Dec. 10, 2010

anche se perseus si dimostra sempre + valido, purtroppo è uno dei bey a mia opinione più complessi da usare.
bisogna sempre un po' sapere che lancio utilizzare, e bisogna aver passato del tempo a imparare i diversi tipi di lancio possibili,
insomma, credo che il vero potenziale di perseus si tiri fuori solo con l'esperienza.
detto questo, un blader alle prime armi può vincere con perseus, ma se gli diamo in mano un bey ignorante è meglio xD
non so tipo un LEO 100 RF. prendi e lo lanci aggressivo sempre.


RE: Beyblade Video Testing - bullcris - Dec. 10, 2010

giusto per dare le cosidette " botte da ignorante" quelle alla cieca con tanta forzaEee


RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - Dec. 10, 2010

boooooo..nn mi avete convinto! Lo vorrei provare con le mie braccia la vulcan! Smile magari con 85 XD


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Dec. 10, 2010

cioè raga ma tiratelo un po piu forte quel vulcan! XD io gli ho fatto vedere i sorci a galaxy col vulcan! xD cmq il fatto che a volte il bey viene rispedito indietro e vero, ma a quanto vedo, oltre a quello, quel perseus era devotissimo a santa parete XD


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Dec. 10, 2010

hahahahaha viva la santa parete xD cmq a quanto pare hanno tutti paura di rovinarlo tranne tu e Galaxy ke nel video lo lanciavate a tutta forza xD


RE: Beyblade Video Testing - Yamislayer - Dec. 10, 2010

hey aspetta, guarda che il 90% delle volte non ci arrivava nemmeno a sbattere addosso alla parete.

comunque la vulcan è forte e ha un bellissimo upper, il problema è che ha un profilo più alto di perseus.
uno potrebbe dire "la gioco più bassa" ma visto che perseus si gioca basso c'è poco da sperare di essere più bassi.

se vulcan e perseus hanno su l'85, solo il consumo dell'rf incide. e la rf su perseus un po' consumata lo deve essere, quindi anche con una rf in cui la gomma è un lontano ricordo sarà difficile riuscire nell''upper secondo me

dark: voi avete lanciato forte perseus e avevate la 100 contro vulcan 90.


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Dec. 10, 2010

ti quoto yami XD infatti il segreto sta nel far inclinare vulcan qnd coplisce perseus Tongue_out pensa che tutti i voli che vedi non avvengono per lo smash di perseo, ma per il recoil delle due weel XD
ldrago lol e chissene tanto il bey non era mio XD


RE: Beyblade Video Testing - Yamislayer - Dec. 10, 2010

il volo accade anche a causa dell'altezza. prendi un perseus, mettigli una 100 e lanciagli contro lightning l drago con la 90... vedi dove vola perseus poi. ma così è normale che accada.
il problema si presenta a pari altezza e lasciando a perseus un pattern interno dello stadio (lanciandolo piano)


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Dec. 10, 2010

uhm io ho fatto esattamente il contrario, ho preso l-ldrago ci ho messo la 100 e la 90 a perseus, e perseus, devo dire la verita, qualche colpo lo parava XD vedrete qnd arriverà il video del 27 XD


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Dec. 10, 2010

Ora abbiamo la certezza di una cosa.. Kronin è milanista xD


RE: Beyblade Video Testing - Yamislayer - Dec. 10, 2010

ci o riflettuto un po' e ho provato una decina di lanci diversi con l drago.
credo che la variabile lancio incida tantissimo, anche se alla finje dei miei test sembra risultare che un perseus tirato come dicevo, piano e al centro, sia molto più difficile da smuovere.

detto questo, credo ancora che perseus abbia un leggero vantaggio nel matchup contro vulcan, forse perchè ha veramente tantissime alternative.


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Dec. 10, 2010

(Dec. 10, 2010  5:57 PM)Yamislayer Wrote: ...un perseus tirato come dicevo, piano e al centro, sia molto più difficile da smuovere.

detto questo, credo ancora che perseus abbia un leggero vantaggio nel matchup contro vulcan, forse perchè ha veramente tantissime alternative.

Quotone,ma incide anche la RF al 40%!


RE: Beyblade Video Testing - Yamislayer - Dec. 10, 2010

ok, però per giudicare i matchup è meglio considerare rf uguali,
altrimenti si sfalsa tutto


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 11, 2010

A livello di componenti è un buon bey .............. Ragazzi, qualcuno invece mi vuole dire qualcosa di Sol Blaze?


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 11, 2010

Guarda...io ti posso solo dire qualcosa della track e della punta perchè la wheell Eclipse penso di nn usarla mai...xD

Vediamo allora:

Track: è sicuramente buona in Difesa/Durata ma ce ne sono di migliori tipo la C145 e la ED145,ma è anke essa molto valida in difesa.

Bottom: Beh...precisamente nn so,l'ho montata su una Earth,ma nn ha molta stabilità....cioè se viene colpito il bey la punta si inclina e fa un po' di Selkill e poi essendo in plastica nn ha l'attrito ke ha quella in gomma...ke dire nn è molto buona

Resoconto finale = Compratelo solo perchè è bellissimo,ma nn rende molto in campo Wink


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 11, 2010

Allora non lo prenderò mai XD


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Dec. 12, 2010

raga secondo voi con i mf hasbro si puo battere una combinazione forte di takara hasbro?perche i takara tommy sono molti di piu e gli hasbro sono molto meno!


RE: Combo&Componenti - vigno - Dec. 12, 2010

(Dec. 12, 2010  2:02 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: raga secondo voi con i mf hasbro si puo battere una combinazione forte di takara hasbro?perche i takara tommy sono molti di piu e gli hasbro sono molto meno!

l'unica differenza tra hasbro e takara è il peso delle varie componenti...certo k si batono i bey hasbro con quelli takara!,non è k se un bey è takara allora è pessimo ehWink


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Dec. 12, 2010

no intendo dire se gli hasbro hanno possibilita di vittoria contro i takara tommy? chi sono i piu pesanti hasbro o takara tommy?