World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Dec. 06, 2010

Non mi ritengo veterano ed esperto, però quoto vigno: la Lightning sarà sempre una delle migliori MW in circolazione e credo anche che sia alla pari, se non ancora superiore, delle MW da te citate. Ammonitemi se dico castronerie.


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 06, 2010

Ehm.... Veramente Vigno ha appena detto che viene stracciata di brutto dalla Gravity!
A proposito Vigno, come sarebbe a dire che non sai se viene battuta anche dalla Bakushin?! Tu ce l'hai! Non hai testato MAI Drago contro Susanow?


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Dec. 06, 2010

(Dec. 06, 2010  7:21 PM)Nero 3 Wrote: Ehm.... Veramente Vigno ha appena detto che viene stracciata di brutto dalla Gravity!
Sisi, infatti intendevo dire a parte quella xD


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 06, 2010

Perchè dici questo, hai forse testato la Vulcan e la Bakushin contro la Lightining?


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Dec. 06, 2010

(Dec. 06, 2010  7:38 PM)Nero 3 Wrote: Perchè dici questo, hai forse testato la Vulcan e la Bakushin contro la Lightining?

Ho detto CREDO, infatti, perchè dai video che ho visto non mi sembra che superino di gran lunga la Lightning.. anzi, ora ti faccio un favore fratè Wink mo vedi =P


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 06, 2010

Spero tu ne posti più di uno di video dimostrativi ..... Ho infatti bisogno di sapere "con certezza" se risparmiare i soldi per prendere un Vulcan, un Susanow o un Gravity da qualcuno del Forum, oppure scendere da casa e prendermi il Drago Hasbro appena uscito nelle giocattolerie (prima che vada a ruba) ...... Grazie in ogni caso per ascoltarmi almeno tu! ......


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Dec. 06, 2010

Se vuoi prendere un drago hasbo io mi affretterei perchè non sò se sia raro o vada a ruba più degl'altri ma oggi ho comprato l'ultimo pezzo quando degl'altri beyblade c'erano ancora 1.000.000 di pezzi.


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Dec. 06, 2010

confermo io quando ho preso Ldrago era l ultimo XD botta di.....biiiip xD


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 06, 2010

Come ho detto nei post precedenti, se gli altri utenti ESPERTI mi dicono che la sua wheel è più debole della Vulcan, della Bakushin e della Gravity, non me lo prendo risparmiando i soldi per loro tre (visto che io non voglio essere un collezionista, ma un blader competitivissimo!) ....... Peccato però che nessuno mi risponda ........


RE: Combo&Componenti - trygle95 - Dec. 06, 2010

Non mi ritengo molto esperto però dei consigli te li posso dare,secondo me dovresti prendere Ldrago perchè la Lightning è forte,ed è per questo motivo da avere,poi devi vedere tu che beyblade scegliereWink


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 06, 2010

Ma le recenti Wheel uscite (Vulcan, Gravity, Bakushin) non sono nettamente migliori? Se così fosse, riterrei solo uno spreco di soldi prendermi Drago


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Dec. 06, 2010

(Dec. 06, 2010  8:59 PM)Nero 3 Wrote: Ma le recenti Wheel uscite (Vulcan, Gravity, Bakushin) non sono nettamente migliori? Se così fosse, riterrei solo uno spreco di soldi prendermi Drago

Per LDrago vale la pena spendere una decina di euro Wink ascolta trygle, LDrago è un ottimo bey, ogni blader dovrebbe averne uno.


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 06, 2010

Io sinceramente mi sono pentito di prendere la Ray e non vorrei fare lo stesso errore, tutto qua ......
Se devo spendere la stessa somma sia per prendere la Wheel di Drago che quella di Horuseus, vorrei sapere per certo cosa scegliere ......


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Dec. 06, 2010

be comunque sia anche se la wheel di Ldrago fosse surclassata secondo me dovresti prenderlo cioe` e` comunque una ottima wheel il L rotation con la doppia modalita` e ti potrebbe lo stesso tornare utile...capisco il tuo ragionamento perche tu dici: perche spendere soldi per una cosa quando magari posso spendere la stessa cifra per una cosa migliore xo io la prenderei lo stesso ^^ poi sta a te in realta` scegliere


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Dec. 06, 2010

Secondo me MF lighting Ldrago CH120 RF è la combo piu forte fin ora in attacco.
La ray che hai comprato è una buola wheel ma non eccellente.
Tuttavia la CS è una bottom utilissima per attacco e difesa


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 06, 2010

Purtroppo, ho constatato personalmente che la CS vale zero contro una RF (anche abbastanza consumata)
Tornando alla mia domanda, credo che la tua combo valesse fino a qualche tempo fa. Ora non so se potrebbe reggere contro Gravity Perseus 90/85 RF o contro le altre due wheel da me citate ..... E' questo il dubbio a cui non mi è stata ancora data una concreta (video,test,etc) risposta


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - gravitypasqui - Dec. 07, 2010

io avrei una rikiesta
lighting l drago ch120 rf
meteo l drago
in attak stadium
10 raund


RE: Combo&Componenti - Zerland95 - Dec. 07, 2010

(Dec. 06, 2010  9:07 PM)Nero 3 Wrote: Io sinceramente mi sono pentito di prendere la Ray e non vorrei fare lo stesso errore, tutto qua ......
Se devo spendere la stessa somma sia per prendere la Wheel di Drago che quella di Horuseus, vorrei sapere per certo cosa scegliere ......
http://www.youtube.com/watch?v=aN99RRGupI4&feature=related

Questo video, seppur non di Driger dovrebbe esserti un po' di aiuto...


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Dec. 07, 2010

http://www.youtube.com/watch?v=08p6EG5GUKs
fatto da me e galaxy, lighting vs vulcan Tongue_out


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Dec. 07, 2010

ah comunque a proposito di Ldrago, ho notato che lightning Ldrago cosi come e` se lo lancio in uno stadio hasbro e sta x perdere contro non so un bey di difesa stamina o balance, alla fine vince O.o possibile? cioe` quando perde parecchia rotazione e sembra che stia per fermarsi (mettendosi al centro dello stadio) nella maggior parte dei casi vince.
per chi ha uno stadio hasbro e Ldrago: anche a voi succede cosi?


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - !J.L.! - Dec. 07, 2010

io volevo, se possibile, in un attack stadium provare mf storm bull 100 rf contro un bey qualsiasi di difesa o stamina, volevo solo vedere se rende di piu di uno storm pegasis ^^


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Dec. 07, 2010

Si è proprio cosi, però devi giocarlo con i componenti originali. Se provi a mettergli una RF vedrai che non vincerà più come prima. Nello stadio hasbro devi provare (se hai la possibilità) Meteo Ldrago 100 WD !!!


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Dec. 07, 2010

sisi con una rf non succede neanche a pregarlo in ginocchio xD (parlo x esperienza...no scherzo xD)
eh mi piacerebbe provare la meteo ma posso prendere solo bey hasbro Tongue_out


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Dec. 07, 2010

ragzzi il primo zombie mf http://www.youtube.com/watch?v=R7E4orQHT74!secondo voi e vero o e un video modificato? la combo è bull(o qualsiasi altro energy ring)rock,100,sd!per voi è forte?


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Dec. 07, 2010

ragazzi scusat5e ma se fermate esattamente a 1.20 non riesco a capire che mw sia e comunque mi piacerebbe sapere che bottom ha quel bey