World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Dec. 04, 2010

Questo non è il Thread adatto per parlarne e la Rock è una buona Wheel!
Cambiate Thread!


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Dec. 04, 2010

no aspetta sono in uno stato di schock... la rock e` di attacco? O.o


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 05, 2010

Anche io non ho le idee molto chiare,ma sembra di si...ha buone potenzialità


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - Dec. 05, 2010

Ha troppo Recoil per essere una Wheel di difesa


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Dec. 05, 2010

sono sconvolto XD ma allora la metal wheel piu forte in difesa rilasciata finora dalla hasbro in italia quale e`? e comunque quindi la rock e` forte in attacco o media?


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 05, 2010

Una delle M. Wheel più indicata per la difesa rilasciata dalla Hasbro è la Earth Smile
Diciamo che la Rock non è il massimo che si possa desiderare rispetto a quello che si sta giocando in questo periodo,ma si fa valere in combattimento,se usata bene!


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Dec. 05, 2010

ah ok comunque avevo un altra domandina... ma perche solo sulla metal wheel di sagittario c`e` scritto beyblade? O.o
http://ep.yimg.com/ca/I/cmdstore_2135_415102208
cavoloooooo cos`e`??????? XDXDXDXD


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 05, 2010

Un lanciatore che può lanciare due bey contemporaneamente ..... E' scritto sulla scatola ......


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Dec. 05, 2010

ah scusate non lo avevo letto Tongue_out a questo punto mi sembra inutile no? cioe` puo essere utile per chi si allena da solo me ad esempio pero lanciandoli insieme a distanzaa cosi ravvicinata....non so non mi sembra molto bello :\


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 05, 2010

Per chi è costretto ad allenarsi da solo spesso e volentieri (IO) è utilissimo ........


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - Dec. 05, 2010

Io non credo... Con quel lanciatore non puoi fare nessun tipo di lancio - Sliding, Banking, i mille lanci di Yami - quindi tanto vale tirare i Bey uno dopo l'altro Uncertain


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 05, 2010

Si infatti,il Doutron è pessimo come lanciatore dai tempi dei Plastic :\


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 05, 2010

Ma tirandoli "a distanza di tempo" non si falsa troppo la realtà? Io credo di si, sopratutto quando provi bey d'attacco contro bey d'attacco, dove, un secondo fa la differenza .....


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 05, 2010

Si si questo è verissimo,infatti sempre meglio testare in due che da soli e col Doutron Launcher xD!


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - Dec. 05, 2010

È comunque meglio che tirarli con il Duotron.


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 05, 2010

A Galaxy: OT: Purtroppo, trovare anche solo UN blader libero e disponibile qua a Bologna, sembra utopia ........ Si, lo sto dicendo con livore ed amarezza ........ FINE OT (Perdonatemi) .........


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Dec. 05, 2010

concordo benche` io sia a milano ad esempio e` davvero difficile trovare qualcuno disposto a fare qualche lancio (infatti non ho ancora affrontato nex XD)


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 05, 2010

Basta OT ora (io in Primis) ..... Grazie Smile


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Dec. 06, 2010

raga che ne dite di mf storm bull 100 hf o rf?


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 06, 2010

naaa...nn è male come bey "Hasbro" ma cn i Takara si possono fare combo migliori Wink


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Dec. 06, 2010

non ne ho alcun dubbio ma sono convinto che anche un bey hasbro possa battere un bey takara


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 06, 2010

Per ora no, la Hasbro ha fatto uscire troppa poca roba per ora ....... Mentre con la Takara sta uscendo la Vulcan, qua in Italia con l'Hasbro sta uscendo la Storm .......


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 06, 2010

hahaahaha triste sto paragone....ma è del tutto vero xD


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 06, 2010

Domanda SOLO per i veterani: Ora che sono uscite le wheel Bakushin,Gravity e Vulcan, credete che la Lightining sia superata ed inutile da acquistare? No, perchè mi era venuta una mezza idea di acquistare L Drago Hasbro .......


RE: Combo&Componenti - vigno - Dec. 06, 2010

(Dec. 06, 2010  6:31 PM)Nero 3 Wrote: Domanda SOLO per i veterani: Ora che sono uscite le wheel Bakushin,Gravity e Vulcan, credete che la Lightining sia superata ed inutile da acquistare? No, perchè mi era venuta una mezza idea di acquistare L Drago Hasbro .......

la lightong sarà sempre forte...ma una gravity lanciata a dovere la batte..x le altre 2 wheel non so