World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Dec. 04, 2010

mah...tutti dicono ke sto perseus è ottimo,eccezionale ecc...non dico ke fa pena,ma nn è nemmeno eccezionale!


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Dec. 04, 2010

o e come dice ldrago, oppure e galaxy che fa pena xD NO vabbè a parte gli scherzi, è un bey battibilissimo, come tutti gli altri bey del resto


RE: Combo&Componenti - gravitypasqui - Dec. 04, 2010

raga qualke konsiglio per combo?


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 04, 2010

stile tuo di gioco? pezzi che hai?


RE: Beyblade Video Testing - Nero 3 - Dec. 04, 2010

Non c'è dubbio, Vulcan è una gran Wheel ..... Ci vorebbe qualcuno che testasse la Mercury ora Uncertain


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Dec. 04, 2010

(Dec. 04, 2010  1:57 AM)vigno Wrote:
(Dec. 03, 2010  10:25 PM)Gianmarco.93 Wrote: Earth virgo,anubis,perseus

perchè anubis e non susanoo??hai testato la mercury??è più efficace della bakushin??

Perche non ho piu suasanoo da vendere ahah.
No seriamente io se dovessi spendere i soldi(visto che anubis e suasano costano) andrei su anubis..Tanto suasanoo non è niente di eccezionale(cosi sembra) a sto punto mi tolgo lo sfizio di avere l 85 e la XF


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Dec. 04, 2010

ok...ma ki è il folle? xD


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 04, 2010

La Bakushin ha davvero un ottimo attacco (io e Vigno te lo possiamo confermare) solo che avrei bisogno di confrontarla con la Mercury (che pure sembra ottima per l'attacco data la sua forma) e purtroppo nessuno "se la sente" di farlo, visto che a quanto ho capito, in tutto il Forum Mondiale girano molti più "collezionisti" che "bladers" e quindi nessuno vuole scolorare la sua Wheel ...... Se costasse meno, lo proverei io il bey "egiziano" confrontandolo col Susanow di Vigno, ma per quello che costa non me la sento di fare un "salto nel vuoto" (visto che potrebbe rivelarsi anche un flop) ........ Please, Driger testala tu la Mercury contro la Bakushin, ne va di noi "bladers attivi"!!!!!!!


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Dec. 04, 2010

Driger qua in mezzo è il piu collezionista di tutti..
Gli stai chiedendo di auto-pugnalrsi


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Dec. 04, 2010

Il punto è proprio questo..
Nessuno vuole spendere tot soldi per poi vedersi la Mercury sfondata,soprattutto se poi non serve a niente...


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 04, 2010

A Gian: Guarda che ci ha già "positivamente" sorpreso più di una volta (Quets,Cyber,Counter,Galaxy,Gravity, etc) Wink
PS: Io credo ci sia una persona che lo superi ....... XD


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 04, 2010

mah non so, susanoo in giro si trova a 30, anubis sale su a prezzi assurdi a volte.
io non spenderei 60 euro per un bey che non conosco.
ne stavo prendendo uno a 40 ma poi mi è passata la voglia XD


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 04, 2010

Ad occhio, credi che la "forma" della Bakushin sia migliore della Mercury (di cui non conosco il peso)? Uncertain


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Dec. 04, 2010

(Dec. 04, 2010  3:54 PM)Yamislayer Wrote: mah non so, susanoo in giro si trova a 30, anubis sale su a prezzi assurdi a volte.
io non spenderei 60 euro per un bey che non conosco.
ne stavo prendendo uno a 40 ma poi mi è passata la voglia XD

Scusa ma non ho capito, a 30,00 hai comprato bakushin e lo usi a 40,00 non hai preso anubis ??? Per 10 € almeno avevi una 85. Capisco che 10,00 € sono sempre 10,00 € ma non cambiano la vita.


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 04, 2010

VENTIMILA LIRE solo per avere una track POCHISSIMO più bassa di quella di Susanow, per noi ragazzi che andiamo a scuola e non lavoriamo, si fanno sentire .......


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Dec. 04, 2010

mai detto che l'ho preso, susanoo. ad occhio, la dark mi sembrava forte, ergo non chiedetemi ste cose XD


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 04, 2010

Effettivamente, dopo questa tua frase, non ti chiederò più nulla XD


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Dec. 04, 2010

io posso aggiungere solo "lol" xD
No vabbè, la dark non è propio da attuare ja, ha una bella difesa, non quanto la earth ma di sicuro migliore della rock
io posso aggiungere solo "lol" xD
No vabbè, la dark non è propio da buttare ja, ha una bella difesa, non quanto la earth ma di sicuro migliore della rock


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Dec. 04, 2010

La rock infatti è una wheel d'attacco Smile


RE: Combo&Componenti - L Drago - Dec. 04, 2010

Ho notato ke è molto buona anke nel rubare durata ai bey...nn so se è possibile xD


RE: Beyblade Video Testing - Gianmarco.93 - Dec. 04, 2010

Attacco contro attacco non dimostra molto XD

Povera Vulcan


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Dec. 04, 2010

Attacco vs Attacco invece dimostra moltissimo: è la situazione più reale che ti possa capitare in un evento.
Ormai il 90% delle combo ai tornei sono d'attacco.
Ora non ho modo di fare video,la prossima volta faccio con una combo da difesa,così vedi come schizza via ahah!


All'inizio fa tristezza a (quasi) tutti pensare che si rovinerà,poi la vedi giocare ed è un amore!


RE: Beyblade Video Testing - Gianmarco.93 - Dec. 04, 2010

OT
Se ai tornei le combo sono tutte d attacco(ergo RF) la WF-F-HF con un po di fortuna possono essere molto efficaci.
Qualcosa tipo MF Earth Bull 145 F in modo che hai comunque la difesa pero ti muovi nel campo sperando di non essere preso dall avversario


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Dec. 04, 2010

Non credo che i Bladers abbiano voglia di giocare sperando di non essere presi dall'avversario,anche perchè se prendi contro qualcuno che sa giocare attacco,ti becca sicuro..
Comunque conitnuiamo o in PM o Combo & Componenti!


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Dec. 04, 2010

No...al torneo di Napoli l'utente dominis ha portato Rock Bull 100HF...lascia stare la pessima wheell,ma cmq è sempre stato buttato fuori,il poveretto ha perso subito!