World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Dartz Gasher 98 - Nov. 26, 2010

scusate che ho detto di male?
scusate che ho detto di male?
be scusatemi!


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Nero 3 - Nov. 26, 2010

E' che non si è proprio capito cosa tu abbia scritto nel post N°33 ......


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - bullcris - Nov. 26, 2010

io sarei curioso di vedere come si comporta il gravity perseus contro i vari bey piu aggressivi in circolazione come Storm pegasus,storm aquario,queaz e vulcan orseus..ovviamente in un attack stadium


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 26, 2010

No


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Markynho96 - Nov. 26, 2010

(Nov. 26, 2010  3:17 PM)bullcris Wrote: io sarei curioso di vedere come si comporta il gravity perseus contro i vari bey piu aggressivi in circolazione come Storm pegasus,storm aquario,queaz e vulcan orseus..ovviamente in un attack stadium

La Vulcan non è quello che sembra, ma non è da buttare. La Storm si è rivelata il contrario di quanto si pensava prima. Contro Quetz ci potrebbe stare, anche contro Lightning LDrago potrebbe essere una bella partita, con Perseus usato in Left e Right in due test diversi.


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Nero 3 - Nov. 26, 2010

Testeremo ...... Wink


RE: Beyblade Video Testing - Fullmetal - Nov. 26, 2010

(Nov. 25, 2010  8:48 PM)Nero 3 Wrote: Girando la sua Wheel (proprio come L Drago) assume due tipologie di gioco: in una è una wheel d'attacco, in un'altra, invece, è una wheel di difesa. Esso inoltre può essere lanciato sia a sinistra (rubando così rotazioni agli altri bey quasi tutti "destri" apparte la serie L Drago) sia verso destra ..... Cosa non ti è chiaro? Gasp

No, questo mi è chiaro, le modalità non mi sono chiare, ad esempio: Quando la Clear Wheel "copre" i pallini rossi, che modalità è?


RE: Beyblade Video Testing - Yamislayer - Nov. 26, 2010

quando copre i pallini rossi e lascia scoperte quelle "fossette" è la defense mode.
io lo uso counter mode sempre però.

nota personale: per fare outspin contro WB la rf deve essere stabile un pochino consumata, ma consumata in modo che si modelli bene, quindi nello stadio, non lanciandola per terra.
inoltre non fa zombie se è più alto dell'avversario


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Nov. 26, 2010

Molto dipende dalle condizioni della RF quindi...con una RF nuova penso avrebbe meno possibilità di vincere per outspin contro una WB.


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Dartz Gasher 98 - Nov. 26, 2010

potreste testare la mia idea! e poi volevo dire che una cosa e il videogico una cosa e guardarlo con i tuoi occhi come va li bey capito?


RE: Beyblade Video Testing - Yamislayer - Nov. 26, 2010

RF nuova testata e NON fa zombie, però devasta smashando via xD


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Nov. 26, 2010

(Nov. 26, 2010  9:13 PM)Yamislayer Wrote: RF nuova testata e NON fa zombie, però devasta smashando via xD

Appunto Smile. Cmq non si tratta di zombie ma di Spin Stealer.


RE: Combo&Componenti - pegaso - Nov. 26, 2010

secondo voi per una combo attack è buono cyberpegasisDF145HF?
scusate per il doppio post ma mi ero dimenticato di dire che ha la metal face2.


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Yamislayer - Nov. 26, 2010

rispondo io per perseus:

quetz è mediocre, riesce a buttarlo fuori a volte ma se non lo butta fuori perde.
storm è un disastro, storm acquario non ha nemmeno una punta in gomma, peggio ancora.
horuseus lo devo provare


RE: Beyblade Video Testing - Yamislayer - Nov. 26, 2010

sì, ma dico zombie perchè effettivamente vince. so cosa si intende per zombie.
quando dico non fa zombie intendo che non riesce proprio a vincere il match. tipo meteo, che pareggia rotazioni ma non fa rotazioni in + con la stessa bottom, cosa che perseus fa


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 26, 2010

No


RE: Beyblade Video Testing - abbard - Nov. 27, 2010

...e poi è + figo dire Zombie che Spin Stealer! XD
Ok scusate, fine OT


RE: Beyblade Video Testing - Yamislayer - Nov. 27, 2010

eh il punto è che in teoria sono due cose diverse, per quello non si dovrebbe dire zombie


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Nov. 27, 2010

(Nov. 26, 2010  10:50 PM)pegaso Wrote: secondo voi per una combo attack è buono cyberpegasisDF145HF?
scusate per il doppio post ma mi ero dimenticato di dire che ha la metal face2.


Mah è decente, solo che non se la gioca con le combo top.
oddio, magari contro difesa che non usi punte in gomma ce la fa, e magari anche contro stamina... però...

chiunque ti usi contro RF lanciata decentemente ti ribalta, chi usa RS o RSF non si fa buttare giù.

insomma, è una combo "low tier" non è totalmente senza speranza ma in ambito competitivo è meglio giocare qualcos'altro


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Nov. 27, 2010

scusate che combo mi consigliate con i pezzi
pegasus x2 gasher x1 ldragox1 leone o bull x1
storm x2 dark x1 lightingx1 rock x1
ch120-100-105-h145-145
rf-fs-hf-sd-wb
preferibilmente combinato grazie!=)


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Nov. 27, 2010

I bey hws di tipo combinato ahimè sono penosi..


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Nov. 27, 2010

(Nov. 27, 2010  1:51 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: scusate che combo mi consigliate con i pezzi
pegasus x2 gasher x1 ldragox1 leone o bull x1
storm x2 dark x1 lightingx1 rock x1
ch120-100-105-h145-145
rf-fs-hf-sd-wb
preferibilmente combinato grazie!=)

Attacco: Storm Pegasus 100RF
Difesa: Rock Bull CH120 (145) WB (anche se a Rock non è niente affidabile, una Earth sarebbe meglio, e una MF)
Combinato: Puoi provare Rock Bull CH120RF...


RE: Combo&Componenti - vigno - Nov. 27, 2010

(Nov. 27, 2010  1:51 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: scusate che combo mi consigliate con i pezzi
pegasus x2 gasher x1 ldragox1 leone o bull x1
storm x2 dark x1 lightingx1 rock x1
ch120-100-105-h145-145
rf-fs-hf-sd-wb
preferibilmente combinato grazie!=)

io farei lighting drago 100 RF...ma avresti bisogno anche di una metal faceWink


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Nov. 27, 2010

ho gia domandato ma lo domando lo stesso lighting l drago h145 fs e attacco difesa ma e buono?dove trovo la mf?


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Nov. 27, 2010

(Nov. 27, 2010  3:00 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: ho gia domandato ma lo domando lo stesso lighting l drago h145 fs e attacco difesa ma e buono?dove trovo la mf?

Lightning LDrago è ottimo in attacco, ma ha troppo recoil. La H145 pure ne ha troppo, ti conviene tenere la Track DI LDrago (100), sostituire la FS con un RF e comprarti le MF su ebay Wink.