World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Nov. 25, 2010

(Nov. 25, 2010  3:48 PM)vigno Wrote: grande perseusWink...mi aspettavo però qlcs di più da sta nuova RSF....un bey nuovo in meno da comprare...

La RSF è ottima, non farti fuorviare dal video Wink. E' Perseus che è devastante XD.


RE: Beyblade Video Testing - vigno - Nov. 25, 2010

(Nov. 25, 2010  4:52 PM)DrigerGT Wrote:
(Nov. 25, 2010  3:48 PM)vigno Wrote: grande perseusWink...mi aspettavo però qlcs di più da sta nuova RSF....un bey nuovo in meno da comprare...

La RSF è ottima, non farti fuorviare dal video Wink. E' Perseus che è devastante XD.

k perseus è devastante lo soWink...e mi basta sapere k batte anche la RSF x non prendermi il gil


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - Nov. 25, 2010

cmq al di la di tt credo ke le prestazioni del beyblade cambiano in base al consumo della propria RF e in base alla forza e precisione del lancio


RE: Combo&Componenti - vigno - Nov. 25, 2010

(Nov. 25, 2010  6:15 PM)ispanico86 Wrote: cmq al di la di tt credo ke le prestazioni del beyblade cambiano in base al consumo della propria RF e in base alla forza e precisione del lancio

tutto vero!!!


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Nov. 25, 2010

Appunto per questo ho consigliato quel "versus",in modo tale da avere entrambi la stessa RF,la stessa altezza,ed idem per il lancio! Wink


RE: Beyblade Video Testing - Fullmetal - Nov. 25, 2010

Ma io sinceramente ancora le modalità di Perseus non le ho ben chiare xD


RE: Beyblade Video Testing - Nero 3 - Nov. 25, 2010

Girando la sua Wheel (proprio come L Drago) assume due tipologie di gioco: in una è una wheel d'attacco, in un'altra, invece, è una wheel di difesa. Esso inoltre può essere lanciato sia a sinistra (rubando così rotazioni agli altri bey quasi tutti "destri" apparte la serie L Drago) sia verso destra ..... Cosa non ti è chiaro? Gasp


RE: Beyblade Video Testing - !J.L.! - Nov. 25, 2010

aspetta a parte il fantastico video non sapevo della particolarita della wheel di perseus
vabbe che ho scoperto da una settimana la particolarita di Ldrago pero di perseus non la sapevo proprio :\
ah dimenticavo di dire 2 cose a driger
1) con quella illuminazione sembra quasi che lo stadio sia nuovo Tongue_out
2) cavolo ora che ci penso grazie ai video di driger ho scoperto qualche bella canzone (soprattutto uverlworld rush xD) quindi grazie Tongue_out


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Nov. 25, 2010

ma ragazzi ho fatto piu test riguardo il lancio e mi e` sorto questo dubbio, vi spiego anche la situazione:
ho fatto un test di lancio con un grip takara e un grip rosso con la testina particolare XD quella che sembra un drago ecco
a confronto con lo stesso lanciatore il grip rosso mi sembra piu morbido ma mi sembra dia anche meno risultati secondo voi e` un impressione o e` cosi?


RE: Beyblade Video Testing - Yamislayer - Nov. 26, 2010

Perseus si sa che è forte ormai. Quello che non tutti sanno è QUANTO sia forte e affidabile.

http://www.youtube.com/watch?v=SAxxD1jePAw


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Nov. 26, 2010

cioè ha vinto in durata contro una WB....questo video dimostra quanto è forte nel rubare velocità al bey avversario...ECCEZIONALE


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Kid93 - Nov. 26, 2010

Vorrei che testasse questo bey:
Lightning LDrago 100 B nella modalità Upper Mode


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Galaxy - Nov. 26, 2010

  • Non hai specificato contro chi.
  • Non hai specificato in quale stadio.
  • Ti dico già che è una pessima combo contro qualsiasi cosa tu la voglia usare e in qualsiasi stadio tu la voglia lanciare.



RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Nov. 26, 2010

ragazzi e buono lingting l drago h 145 fs?


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Kid93 - Nov. 26, 2010

volevo che si provasse contro i MF d'attaco nei nuovi stadi..
cmq non va bene per via del bottom?


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Galaxy - Nov. 26, 2010

..Se voi utenti vi abituaste a leggere le regole c'è scritto che devi specificare tutto...
In ogni caso hai fatto un Bey che non è nè carne nè pesce: LLDrago è fatto per attaccare,la H145 pure,la B è bottom di difesa..


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Kid93 - Nov. 26, 2010

Infatti ho specificato contro i metal fusion d'attacco(storm pegasus,storm capricorn..) ma se dici che non va bene allora ti credo sulla parola visto che io ho iniziato adesso a conoscere questi nuovi bey. Grazie Wink


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Dartz Gasher 98 - Nov. 26, 2010

raga mi testate linghting l drago h 145 fs vs hearth bull c145 fs 10 round
super vortex stadium o quello usato nei tornei
thanks a turu turu tutti


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Markynho96 - Nov. 26, 2010

(Nov. 26, 2010  2:32 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: raga mi testate linghting l drago h 145 fs vs hearth bull c145 fs 10 round
super vortex stadium o quello usato nei tornei
thanks a turu turu tutti

Che bey sono? Perchè nel Super Vortex? Perchè la FS?


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Dartz Gasher 98 - Nov. 26, 2010

si ma con la h145 viene una combo attack defense testata sul sito degli scontri on line hasbro penso sia forte no?


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Markynho96 - Nov. 26, 2010

(Nov. 26, 2010  2:36 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: si ma con la h145 viene una combo attack defense testata sul sito degli scontri on line hasbro penso sia forte no?

E allora testa su beybattles.com...................... -.-


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Dartz Gasher 98 - Nov. 26, 2010

bilan att def il 1 e il 2 def staminamina e e waka waka e e... mi sono lasciato prendere dal ritmo XD
ma che segnefeca nella realta e un altra cosa no?[/b]


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Markynho96 - Nov. 26, 2010

(Nov. 26, 2010  2:40 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: ma che segnefeca nella realta e un altra cosa no?

Cosa dovrei risponderti? La tua mente dove ti porta?


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Dartz Gasher 98 - Nov. 26, 2010

cambiate la fs con jb
ps ma qale bey lo ha
perche spam
asp che segnefeca spam


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Nero 3 - Nov. 26, 2010

Per post privo di contenuto presuppongo ....