World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Zerland95 - Nov. 21, 2010

(Nov. 21, 2010  9:51 AM)Dartz Gasher 98 Wrote: raga ho fatto dark pegasus 105 fs che dite e forte e poi che bey mi consigliate di comprare bilanciato?

no, la 105 non è molto buona e neanche la fs. La dark è da togliere. Un buon bey bilanciato non può essere comprato, lo devi costruire tu. Un buon bey bilanciato è la combo MF Rock leone h145 RF.
Cambiando domanda, la Galaxy è una buona wheel? La combo Galaxy pegasis 100RF è una buona combo sfruttando la galaxy?


RE: Beyblade Video Testing - abbard - Nov. 21, 2010

Bellissimo video come sempre, ma ora lo voglio anche io un bey che scava nella roccia! XD


RE: Combo&Componenti - Dartz Gasher 98 - Nov. 21, 2010

ok ma che ne dite di un lldragoh145wb?
ragassi cge ne dite di earth bull/gasher/aries c145fs
e buono l ldrago h145 fs?
scusate suono nuovo e sto appena imparando!


RE: Combo&Componenti - gravitypasqui - Nov. 22, 2010

ragazzi io non so voi ma le combo ne ho fatte solo kon uno cioè storm pegasus 105s (scelta obbligata )
LLdrago lo lascio come è solo ke gli metto la metal face secondo voi la metal face aumenta lo smash?


RE: Combo&Componenti - trygle95 - Nov. 22, 2010

(Nov. 22, 2010  7:31 PM)gravitypasqui Wrote: ragazzi io non so voi ma le combo ne ho fatte solo kon uno cioè storm pegasus 105s (scelta obbligata )
LLdrago lo lascio come è solo ke gli metto la metal face secondo voi la metal face aumenta lo smash?

La Metal Face su LDrago serve soprattutto per appesantire un po' LDrago in modo tale che,in uno scontro con un bey non venga sbalzato fuori dallo stadio,dovrebbe aumentarne anche lo smash Wink Comunque meglio metterla che il contrario XD


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Nov. 22, 2010

Buonasera a tutti, scrivo questo post partendo con una premessa, non credo che tutti i giocatori di beyblade abbiano un attack stadium per testare, mentre le combo descritte e testate in tutte le pagine precedenti fanno riferimento ad un uso esclusivo in questo stadio; quindi volevo chiedervi se qualcuno conosce le migliori combo da giocare nello stadio "Pegasus Thunder Whip" per interderci quello blu o giallo e magari di qui in avanti specificare in che stadio è stata testata la combo. Dico questo solamente perchè ho notato quanto la RF sia scarsa all'interno di questo stadio mentre nel resto del meta e la TIER1. Ringrazio tutti quelli che sono arrivati a leggere fino in fondo.


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Nov. 22, 2010

Quello che dici è vero.
Il problema è che i tornei non verranno mai giocati con i Pegasus Thunder Whip,quindi credo che il 99% dell'utenza non testerà mai le proprie combo nello stadio da te suggerito!


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Nov. 22, 2010

Ma io ho capito il discorso, però quello che intendevo io e che la maggior parte degli utenti (escludiamo i "professionisti") sono ragazzi che magari giocano tra amici e non faranno neanche mai un torneo in vita loro (intendo tornei dove magari qualcuno porta un attack) e quando leggono queste discussioni poi spendono soldi e arrivano tutti belli fieri del loro nuovo bey stratuning e poi prendono sonori schiaffi da un rock leone appena tolto dalla scatola. Se credete però che abbia detto una c......a scusate.


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Nov. 22, 2010

Ah ok,non avevo capito quest'altra faccia della medaglia ^^
Bhè personalmente non ho nè l'Attack nè il Thunder Whip Pinching_eyes_2,quindi mi metto l'anime in pace Tongue_out


RE: Combo&Componenti - Arenanet - Nov. 23, 2010

nicolino77 è un utente molto saggio... e secondo me la WBO si dvrebbe porre la domanda..."CONTINUIAMO A GIOCARE SU ATTAK PER FAVORIRE UNA NICCHIA DI MALATI..O ABBANDONIAMO L'ATTAK PER FAVORIRE LA DIFFUSIONE DELL'ORGANIZZAZIONE E FACILITARE TUTTIII E NON SOLO QUELLI CHE SONO A CONOSCENZA DELL'ATTAK STADIUM?! " il fatto è ke nel mondo si giocherà su stadi hasbro i neo giocatori andranno in edicola o in giocattoleria e si prenderanno lo stadio hasbro...come possiamo noi pretendere che comprino uno stadio a 20-30 euro spedito da chissà dove?!

cmq tornando in topic...neglii stadi hasbro la rubber lanciata come la lanciamo normalmente gira malissimo..per ora gli stamina dominano! Il vostro metero drago potrebbe essere davvero competitivo!


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Nov. 23, 2010

Mi hai letto nel pensiero, report del piccolo test di ieri.

Meteo originale senza RF lanciato da mio figlio ha vinto 3-0 contro:

storm 100 RF
rock 100 RF
rock T125 RF
flame T125 ES
flame 145 B

Ecco perchè secondo me bisognerebbe interessarsi anche se in minima parte di un meta rivolto a questo stadio che sicuramente è il più comunemente usato nelle case dai ragazzini.


RE: Combo&Componenti - malum27 - Nov. 23, 2010

e più adatta per bey difesa la wd o la wb?


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Nov. 23, 2010

(Nov. 23, 2010  6:20 PM)malum27 Wrote: e più adatta per bey difesa la wd o la wb?

La WB, siccome ha una maggiore porzione di essa ha contatto con la superficie dello stadio.


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Nov. 24, 2010

quindi cio crea piu attrito no?


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Nov. 24, 2010

MF Earth Bull S130RSF,meditate ragazzi,meditate!
:p A parte gli scherzi,è una difesa che mi è piacitua tantissimo,abbiamo testato la combo oggi io vs darkwocher,mi ha colpito tantissimo Smile


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Nov. 24, 2010

(Nov. 24, 2010  8:34 PM)Galaxy Wrote: MF Earth Bull S130RSF,meditate ragazzi,meditate!
:p A parte gli scherzi,è una difesa che mi è piacitua tantissimo,abbiamo testato la combo oggi io vs darkwocher,mi ha colpito tantissimo Smile

L'avete provata anche in attacco la S130?


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 24, 2010

Anche la RS comunque ha dato tante soddisfazioni a bladers di difesa come Abbard nell'ultimo torneo svolto a Bologna ....... Grrrr Abbard ........ XD T-T


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Nov. 24, 2010

(Nov. 24, 2010  8:36 PM)Markynho96 Wrote:
(Nov. 24, 2010  8:34 PM)Galaxy Wrote: MF Earth Bull S130RSF,meditate ragazzi,meditate!
:p A parte gli scherzi,è una difesa che mi è piacitua tantissimo,abbiamo testato la combo oggi io vs darkwocher,mi ha colpito tantissimo Smile

L'avete provata anche in attacco la S130?

Sinceramente no,e neanche ce la vedo bene,però è possibilissimo che mi sbagli.
Tu che proponi per l'attacco?


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Nov. 24, 2010

(Nov. 24, 2010  8:52 PM)Galaxy Wrote:
(Nov. 24, 2010  8:36 PM)Markynho96 Wrote:
(Nov. 24, 2010  8:34 PM)Galaxy Wrote: MF Earth Bull S130RSF,meditate ragazzi,meditate!
:p A parte gli scherzi,è una difesa che mi è piacitua tantissimo,abbiamo testato la combo oggi io vs darkwocher,mi ha colpito tantissimo Smile

L'avete provata anche in attacco la S130?

Sinceramente no,e neanche ce la vedo bene,però è possibilissimo che mi sbagli.
Tu che proponi per l'attacco?

Non lo so, non esistono Tier con track di quell'altezza, però si potrebbe provare. Anche se non ce l'ho proprio presente la S130. Se me la ricordassi, potrei dare un giudizio xD (so che questo "xD" non c'entra nulla, ma non riesco a non metterlo, però sto ridendo come uno scemo ahahahah, e non solo io, il diretto interessato mi capisca ahahahahahah)


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 24, 2010

Credo che "il diretto interessato" ti abbia capito XD
PS: Dopo questo post mi autowarno U.U


RE: Combo&Componenti - vigno - Nov. 24, 2010

regaz ho una domanda,un dubbio piuttosto molesto k voglio risolvere:c'è differenza tra la CS di unicorno e la CS di unicorno aurora??....a parte il colore..


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Nov. 24, 2010

io l'ho testata la s130 in attacco, galaxy non ricordi il bey pigna?? xD no scherzi a parte, un po altino contro gli altri bey d'attacco perde al 101% contro difesa sela cava bene ma nnt di eccezzionale, pero devo dire che ci ho provato la counter cm weel, la combo era mf counter bull s130rf e funziona abbastanza bene


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 24, 2010

A Vigno: "CZ87" Crede di si ...... Uncertain


RE: Combo&Componenti - vigno - Nov. 24, 2010

(Nov. 24, 2010  9:12 PM)Nero 3 Wrote: A Vigno: "CZ87" Crede di si ...... Uncertain

ok,ma quali sono le differenze??


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 24, 2010

Chiedilo a lui in PM, mi ricordo solo che ne discuteva con DrigerGT in "Beyblade Video Testing" Uncertain