World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Nov. 18, 2010

(Nov. 18, 2010  11:45 AM)CZ87 Wrote: Non so, io sono dubbioso più che altro per la SD montata su Burn Acquario che comunque a basse rotazioni cade a differenza della WD, temo che con due bottom identiche il risultato sarebbe stato diverso. Per altro precisazione sul video. La vittoria di Acquario non viene segnata, quel poveretto resta sempre a 0 XD

Ti riferisci al secondo round? E' un draw, se guardi bene finiscono di girare nello stesso istante.


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Nov. 18, 2010

Io sono per la RS.
Con la RSF rischi che un bey d attacco vince per outspin sul bey di difesa


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Nov. 18, 2010

(Nov. 18, 2010  1:39 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io sono per la RS.
Con la RSF rischi che un bey d attacco vince per outspin sul bey di difesa

quoto, soprattutto se l'avversario non usa rf (il che è strano, ma puo capitare)


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Nov. 18, 2010

(Nov. 18, 2010  1:39 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io sono per la RS.
Con la RSF rischi che un bey d attacco vince per outspin sul bey di difesa

C'è da dire che nemmeno la RS garantisce un enorme durata...


RE: Combo&Componenti - L Drago - Nov. 18, 2010

Ed essendo sottile è anke instabile...


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 18, 2010

A Driger: Durata che invece presenta la CS (visto che "licantropia" aveva chiesto anche di essa) Wink


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Nov. 18, 2010

Esatto,immaginiamo la RSF


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Nov. 18, 2010

(Nov. 18, 2010  1:57 PM)Nero 3 Wrote: A Driger: Durata che invece presenta la CS (visto che "licantropia" aveva chiesto anche di essa) Wink

Sì la CS ha una buona durata, bisognerebbe vedere la differenza rispetto alla RS-RSF...


RE: Combo&Componenti - vigno - Nov. 18, 2010

(Nov. 18, 2010  2:17 PM)DrigerGT Wrote:
(Nov. 18, 2010  1:57 PM)Nero 3 Wrote: A Driger: Durata che invece presenta la CS (visto che "licantropia" aveva chiesto anche di essa) Wink

Sì la CS ha una buona durata, bisognerebbe vedere la differenza rispetto alla RS-RSF...

l'RS in difesa è migliore della CS...ma RS contro CS vince CS di stamina..la CS x me è una bottom balance tra durata e difesa,e il suo lavoro lo fa più k beneWink


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 18, 2010

Concordo pienamente (voglio Unicorno) T-T


RE: Beyblade Video Testing - AndPag - Nov. 18, 2010

(Nov. 17, 2010  3:54 PM)DrigerGT Wrote: Meteo L-Drago 100WD VS Burn Aquario AD145SD

Bel video!!!


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Nov. 18, 2010

io ho provto la cs per ore e boh, non mi convince. ggli attacco pesante la sbattono fuori, e alle volte capita il self kill se le rotazioni sono alte e passa in modalità attacco... boh, troppo problematica e rischiosa secondo me.
la rs io la ho e se ci giochi sopra una earth fa il suo sporco lavoro.
inoltre dicono tutti che dura poco e ha problemi a durare contro rf... a me questa cosa non succede per niente.
(la combo che gioco con l'rs è mf earth acquario r145 rs)


RE: Beyblade Video Testing - CZ87 - Nov. 18, 2010

Mh, non lo so se con lo stop motion si fermano assieme ma io avevo visto fare un paio di giri in più ad acquario, poi questa è la rogna della regola scrausa WBO per la quale se fai anche una sola rotazione senza asse hai vinto, regola che odio profondamente XD


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Nov. 18, 2010

(Nov. 18, 2010  5:20 PM)CZ87 Wrote: Mh, non lo so se con lo stop motion si fermano assieme ma io avevo visto fare un paio di giri in più ad acquario, poi questa è la rogna della regola scrausa WBO per la quale se fai anche una sola rotazione senza asse hai vinto, regola che odio profondamente XD

Io ho applicato quella regola XD.
95%... the Bull is pawing...


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Nov. 18, 2010

Quote:95%... the Bull is pawing...

un'altro indovinello? O__o


RE: Beyblade Video Testing - trygle95 - Nov. 18, 2010

Direi proprio di si..È troppo difficile questo
Earth Bull 90 RF VS ......


RE: Combo&Componenti - AndPag - Nov. 18, 2010

Mi potete consigliare una buona combo d'attacco, che abbia come bottom la RF, e molta durata!!!


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - Nov. 18, 2010

MF Vulcan(Siccome pesa molto, ed ha il peso concentrato all'esterno) Aquario 90 RF, mi viene in mente solo questo, siccome tutte le combo d'attacco già esistono Uncertain


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Nov. 18, 2010

Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca xD
Con la RF hai un attacco fortissimo ma una pessima durata,qualunque siano gli altri componenti che monti.
L unica cosa che mi viene in mente è virgo ch120 RF con virgo mold 5 minuti(rarissima e costosa)


RE: Combo&Componenti - AndPag - Nov. 18, 2010

Lo so che la RF dura poco, ma non c'è una combo che la fa durare di più ( Io mi riferisco per il peso, ecc. )???


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Nov. 18, 2010

Virgo ch120 RF
Virgo 5minutes mold


RE: Beyblade Video Testing - !J.L.! - Nov. 18, 2010

sara` ma non mi e` piaciuto quel video :\


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Nov. 18, 2010

98%...the Aries is going to charge...


RE: Beyblade Video Testing - gravitypasqui - Nov. 18, 2010

potresti fare un video storm pegasus 105s vs meteo l drago
vorrei vedere se la mia combo resiste anke kontro i più forti


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Nov. 18, 2010

(Nov. 18, 2010  10:15 PM)gravitypasqui Wrote: potresti fare un video storm pegasus 105s vs meteo l drago
vorrei vedere se la mia combo resiste anke kontro i più forti

http://www.drigergt.com/p/request-your-video.html