World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Nov. 17, 2010

(Nov. 17, 2010  4:36 PM)L Drago Wrote: mmm...e perchè ci hai montato la WD? Si nota meglio cn quella punta rispetto ke cn una d'attacco?
Più che notarsi meglio, è che dura di più, soprattutto contro un bey Stamina.


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Nov. 17, 2010

ah...ok...quindi potremmo dire ke hai fatto quel video come preliminare x testarlo di attacco...no?


RE: Beyblade Video Testing - Fullmetal - Nov. 17, 2010

Credo che tu non abbia capito nulla


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Nov. 17, 2010

Penso anke io xD Vi prego illuminatemi xD


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Nov. 17, 2010

(Nov. 17, 2010  5:25 PM)L Drago Wrote: Penso anke io xD Vi prego illuminatemi xD

Meteo L-Drago può essere considerato uno Spin-Stealer, cioè un bey che avendo rotazione inversa rispetto all'avversario ruba rotazioni a quest'ultimo.
La gomma presente sulla Clear Wheel di Meteo L-Drago lo aiuta in questo.

Il video è stato fatto appunto per dimostrare questa capacità Smile.


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Nov. 17, 2010

ok grazie ora ho capito Smile


RE: Beyblade Video Testing - Gianmarco.93 - Nov. 17, 2010

Con il tuo video hai dimostrato che LDrago NON è uno zombie.
Troppo recoil..A questo punto credo che la meteo sia sopravvalutata


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Nov. 17, 2010

(Nov. 17, 2010  8:59 PM)Gianmarco.93 Wrote: Con il tuo video hai dimostrato che LDrago NON è uno zombie.
Troppo recoil..A questo punto credo che la meteo sia sopravvalutata

lol lo dicevo un mese fa a qualcuno e lui mi rispondeva di no xD cmq sia, vero ha troppo recoil, e troppo poco smash...


RE: Beyblade Video Testing - ISPANICO - Nov. 17, 2010

x lo smash aspettiamo ke esca la trak 230 e gli e la montiamo sotto


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Nov. 17, 2010

Ho appena fatto un pò di testing con la RSF.

Sicuramente è una degna avversaria per la RF, insieme alla RS da nuova linfa alle combo difensive.

L'ho testata su MF-H Earth² Bull GB145/R145/C145RSF e devo dire che ha avuto dei problemi soltanto contro la Lightning e la Vulcan.



Ho anche testato un pò la Wheel Tornado...in Attacco è discreta, ma da quello che ho visto niente di speciale, un pò una delusione...


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - Nov. 17, 2010

Troppe bottom consumabili... Le odio


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Nov. 17, 2010

la c145 è ottima contro tutto grazie al lavoro che fanno le claws quando si subisce un urto.
personalmente, sceglierei la GB145 per la difesa solo se dovessi usare una punta in gomma, dato che col suo peso aumenta il grip della punta.

driger, la vulcan... com'è?
io ho provato e la combo di difesa + efficace che ho trovato per ora è stata MH H earth acquario/bull R145 RS.

pesa, lo smash non la butta fuori così spesso e l'upper faq fatica con tutto quel peso e la bottom aderente.


RE: Combo&Componenti - vigno - Nov. 17, 2010

(Nov. 17, 2010  9:59 PM)DrigerGT Wrote: Ho appena fatto un pò di testing con la RSF.

Sicuramente è una degna avversaria per la RF, insieme alla RS da nuova linfa alle combo difensive.

L'ho testata su MF-H Earth² Bull GB145/R145/C145RSF e devo dire che ha avuto dei problemi soltanto contro la Lightning e la Vulcan.



Ho anche testato un pò la Wheel Tornado...in Attacco è discreta, ma da quello che ho visto niente di speciale, un pò una delusione...

ma quindi in sostanza meglio RS o RSF??


RE: Beyblade Video Testing - vigno - Nov. 17, 2010

(Nov. 17, 2010  9:44 PM)ispanico86 Wrote: x lo smash aspettiamo ke esca la trak 230 e gli e la montiamo sotto

io aspetterei anche le 2 clear senza gomma che escono nel nuovo set del metoe drago...x me è la gomma k impedisce lo smash..staremo a vedèWink


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Nov. 17, 2010

(Nov. 17, 2010  10:22 PM)vigno Wrote:
(Nov. 17, 2010  9:44 PM)ispanico86 Wrote: x lo smash aspettiamo ke esca la trak 230 e gli e la montiamo sotto

io aspetterei anche le 2 clear senza gomma che escono nel nuovo set del metoe drago...x me è la gomma k impedisce lo smash..staremo a vedèWink

la penso come te Tongue_out


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Nov. 17, 2010

(Nov. 17, 2010  10:10 PM)Yamislayer Wrote: la c145 è ottima contro tutto grazie al lavoro che fanno le claws quando si subisce un urto.
personalmente, sceglierei la GB145 per la difesa solo se dovessi usare una punta in gomma, dato che col suo peso aumenta il grip della punta.

driger, la vulcan... com'è?
io ho provato e la combo di difesa + efficace che ho trovato per ora è stata MH H earth acquario/bull R145 RS.

pesa, lo smash non la butta fuori così spesso e l'upper faq fatica con tutto quel peso e la bottom aderente.

La Vulcan è molto buona in Attacco, su Track basse soprattutto.

(Nov. 17, 2010  10:20 PM)vigno Wrote: ma quindi in sostanza meglio RS o RSF??

Secondo me RSF visto che non ha gli stessi problemi di stabilità della RS.


RE: Combo&Componenti - vigno - Nov. 17, 2010

ma l'RSF vince sempre contro RF o sono tipo ad un 50 e 50??

devo valutare se prendere gill...


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 17, 2010

Io al tuo contrario non ho dubbi: Gil lo voglio! XD :Q


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Nov. 17, 2010

(Nov. 17, 2010  10:49 PM)vigno Wrote: ma l'RSF vince sempre contro RF o sono tipo ad un 50 e 50??

devo valutare se prendere gill...

Dipende molto dal lancio è dalle Wheel che usi.


RE: Combo&Componenti - vigno - Nov. 17, 2010

(Nov. 17, 2010  11:14 PM)DrigerGT Wrote:
(Nov. 17, 2010  10:49 PM)vigno Wrote: ma l'RSF vince sempre contro RF o sono tipo ad un 50 e 50??

devo valutare se prendere gill...

Dipende molto dal lancio è dalle Wheel che usi.

e quali sarebbero queste wheel sgravate??..novabbè non dirloXD

EDIT:ah scusa non mi ero reso k l'avevi già scrittoXD


RE: Combo&Componenti - licantropia - Nov. 18, 2010

ragazzi scusate quindi fra una RSF una RS e una CS la migliore x un bey di difesa come ho io
(MF-H Earth Bull GB145) qual'è la migliore scelta?


RE: Combo&Componenti - L Drago - Nov. 18, 2010

RFS


RE: Combo&Componenti - licantropia - Nov. 18, 2010

(Nov. 18, 2010  10:10 AM)L Drago Wrote: RFS

come mai??^^


RE: Combo&Componenti - L Drago - Nov. 18, 2010

Leggi qui http://worldbeyblade.org/Thread-BB-91-Ray-Gil-100RSF-ITA?page=4 e capirai le impressioni di ki lo ha


RE: Beyblade Video Testing - CZ87 - Nov. 18, 2010

Non so, io sono dubbioso più che altro per la SD montata su Burn Acquario che comunque a basse rotazioni cade a differenza della WD, temo che con due bottom identiche il risultato sarebbe stato diverso. Per altro precisazione sul video. La vittoria di Acquario non viene segnata, quel poveretto resta sempre a 0 XD