![]() |
Le nostre collezioni di BeyBlade - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +--- Thread: Le nostre collezioni di BeyBlade (/Thread-Le-nostre-collezioni-di-BeyBlade) |
RE: La nostra collezione di BeyBlade - 1andreas - Feb. 25, 2010 drigerGT venderesti mai dragoon mf o ms solo per quriosità ? RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Feb. 25, 2010 (Feb. 25, 2010 8:18 PM)1andreas Wrote: drigerGT venderesti mai dragoon mf o ms solo per quriosità ? Non sono in vendita e penso non lo saranno mai ![]() RE: La nostra collezione di BeyBlade - 1andreas - Feb. 27, 2010 (Feb. 25, 2010 8:46 PM)DrigerGT Wrote: Non sono in vendita e penso non lo saranno mai Fai benissimo cmq bellissima collezzione davvero impeccabile! RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Mar. 05, 2010 Finalmente! ![]() [Image: image_1.jpg] [Image: image_5.jpg] [Image: image_3.jpg] Per il retro di ciascun bey: http://picasaweb.google.it/DrigerGT/MetalFightBeyblades# Ho troppa paura ad usare Quetzalcoatl, più che altro perché non voglio rovinarlo... RE: La nostra collezione di BeyBlade - Zeiren - Mar. 05, 2010 *-* stra belli sopratutto Stardust & quetz comunque io ti consiglio di non usarli xD magari li usi soli senza beuyblade avversari solo per testare combo =) RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Mar. 05, 2010 (Mar. 05, 2010 9:28 PM)Zeiren Wrote: *-* stra belli sopratutto Stardust & quetz comunque io ti consiglio di non usarli xD magari li usi soli senza beuyblade avversari solo per testare combo =) Però la Wheel di Quetz è tra le più forti (se non la più forte) Wheel d'Attacco, quindi non potrò non utilizzarla per i miei video...a meno che non me ne procuri un'altra ![]() P.s. OT: Kronin, secondo te se gli dò un bello strato di smalto trasparente c'è rischio che si danneggi cmq? RE: La nostra collezione di BeyBlade - Kronin87 - Mar. 06, 2010 OT: Si danneggerebbe comunque temo, ma le foto ormai le hai. Io lo userei. Devi farmi sapere le prestazioni di Pisces che dovrebbe essere parecchio forte con la bottom SD o D RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Mar. 06, 2010 (Mar. 06, 2010 2:59 PM)Kronin87 Wrote: OT: Si danneggerebbe comunque temo, ma le foto ormai le hai. Io lo userei. Sì le foto...ma è così bello dal vivo, cioè è davvero un peccato pensare che usandolo diventerà tutto screpolato...non oso pensarci... ![]() P.s. Per Pisces ti so dire...essendo (in qualche modo) il predecessore della Thermal non sarebbe una sorpresa che sia forte. RE: La nostra collezione di BeyBlade - XDBeyblade - Mar. 06, 2010 Hey drigergt now you got quetz pisces and STardust pegasis can u reply me RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Mar. 06, 2010 (Mar. 06, 2010 3:05 PM)XDBeyblade Wrote: Hey drigergt now you got quetz pisces and STardust pegasis can u reply me Please write ONLY in italian here. Thanks. RE: La nostra collezione di BeyBlade - Kronin87 - Mar. 06, 2010 (Mar. 06, 2010 3:03 PM)DrigerGT Wrote: Sì le foto...ma è così bello dal vivo, cioè è davvero un peccato pensare che usandolo diventerà tutto screpolato...non oso pensarci... Dovrebbe esserlo molto di più, per questo sono interessato ^^ RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Mar. 06, 2010 (Mar. 06, 2010 3:09 PM)Kronin87 Wrote: Dovrebbe esserlo molto di più, per questo sono interessato ^^ Da quello che ho appena provato, sì sicuramente è una buona Wheel di Durata, ma sicuramente non come la Earth e la Thermal. Anche se cmq Pisces D125D è una combo di Durata/Difesa più che buona. Poi l'ho provata nella combo MF Pisces CH120B/WD contro Storm Pegasis 100RF. Certo se S Peg lo colpisce nella parte "piatta" della Wheel diciamo, in certi casi riesce anche a difendersi bene dagli attacchi, ma le volte in cui ha la peggio cmq rimangono maggiori in numero...ha cmq una Difesa discreta penso. RE: La nostra collezione di BeyBlade - Kronin87 - Mar. 06, 2010 Ok, CVD... Gli americani non sanno lanciare. Uno ha vinto un torneo praticamente solo con una combo come quelle che hai provato -.- RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Mar. 06, 2010 (Mar. 06, 2010 4:01 PM)Kronin87 Wrote: Ok, CVD... Sì ho visto...infatti l'ho provata proprio per quello XD No, come ho detto è una combo Durata/Difesa più che buona. Però non vedi come possa vincere contro combo come Earth Aquila DF145SD... RE: La nostra collezione di BeyBlade - fedet - Apr. 21, 2010 Il mio primo beyyyy RE: La nostra collezione di BeyBlade - PunkettoPow4 - Apr. 21, 2010 ma non vale io non ho nemmeno un bey ç_ç l'unica foto che posso fare è il mio driger g ç_ç RE: La nostra collezione di BeyBlade - StardustPegasis - Apr. 22, 2010 Il mio primo MF !!! [attachment=2050] Un bellissimo Storm Pegasis >w< sono contentissima...è minuscolo XD RE: La nostra collezione di BeyBlade - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010 O mio Dio! I fatti sono 2: -o hai la mano enorme che fa invidia a un enorme esemplare di gorilla -o i metal fusion(iniziamo a chiamarli "all europea" maniera)sono davvero minuscoli RE: La nostra collezione di BeyBlade - abbard - Apr. 22, 2010 la seconda XD RE: La nostra collezione di BeyBlade - StardustPegasis - Apr. 22, 2010 (Apr. 22, 2010 2:18 PM)Gianmarco.93 Wrote: O mio Dio! Ouh XD le mie manine sono nella media ù.ù sono gli MF a essere piccolissimi xDDD (Apr. 22, 2010 2:21 PM)abbard Wrote: la seconda XD Ancora grazie per il bey ![]() RE: La nostra collezione di BeyBlade - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010 Ahah si stavo scherzando!pero cavolo come sono piccoli U.U , sembra così piccolo fragile e indifeso eppure è il miglior starter e un validissimo bey RE: La nostra collezione di BeyBlade - StardustPegasis - Apr. 22, 2010 (Apr. 22, 2010 2:26 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ahah si stavo scherzando!pero cavolo come sono piccoli U.U , sembra così piccolo fragile e indifeso eppure è il miglior starter e un validissimo bey Sìsì lo confermo anche se ce l'ho solo da un'ora XD si è già andato a infilare sotto il divano e il frigo XD XD XD RE: La nostra collezione di BeyBlade - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010 Non lo lanciare a terraaa è un sacrilegio ç_ç...la gomma si consumerà prestissimo,tu che sei una dragoonofila dovresti saperlo RE: La nostra collezione di BeyBlade - StardustPegasis - Apr. 22, 2010 (Apr. 22, 2010 2:33 PM)Gianmarco.93 Wrote: Non lo lanciare a terraaa è un sacrilegio ç_ç...la gomma si consumerà prestissimo,tu che sei una dragoonofila dovresti saperlo Lo so ma ci tenevo un sacco a vederlo in azione XD domani compro lo stadio così lo posso lanciare tranquillamente ![]() RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Apr. 22, 2010 Aggiornamento collezione. [Image: cyberpegasis.jpg] [Image: counterleone.jpg] |