World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Le nostre collezioni di BeyBlade - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: Le nostre collezioni di BeyBlade (/Thread-Le-nostre-collezioni-di-BeyBlade)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33


RE: La nostra collezione di BeyBlade - 1andreas - Feb. 25, 2010

drigerGT venderesti mai dragoon mf o ms solo per quriosità?


RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Feb. 25, 2010

(Feb. 25, 2010  8:18 PM)1andreas Wrote: drigerGT venderesti mai dragoon mf o ms solo per quriosità?

Non sono in vendita e penso non lo saranno mai Grin


RE: La nostra collezione di BeyBlade - 1andreas - Feb. 27, 2010

(Feb. 25, 2010  8:46 PM)DrigerGT Wrote: Non sono in vendita e penso non lo saranno mai Grin

Fai benissimo cmq bellissima collezzione davvero impeccabile!


RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Mar. 05, 2010

Finalmente! Smile

[Image: image_1.jpg]
[Image: image_5.jpg]
[Image: image_3.jpg]

Per il retro di ciascun bey: http://picasaweb.google.it/DrigerGT/MetalFightBeyblades#

Ho troppa paura ad usare Quetzalcoatl, più che altro perché non voglio rovinarlo...


RE: La nostra collezione di BeyBlade - Zeiren - Mar. 05, 2010

*-* stra belli sopratutto Stardust & quetz comunque io ti consiglio di non usarli xD magari li usi soli senza beuyblade avversari solo per testare combo =)


RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Mar. 05, 2010

(Mar. 05, 2010  9:28 PM)Zeiren Wrote: *-* stra belli sopratutto Stardust & quetz comunque io ti consiglio di non usarli xD magari li usi soli senza beuyblade avversari solo per testare combo =)

Però la Wheel di Quetz è tra le più forti (se non la più forte) Wheel d'Attacco, quindi non potrò non utilizzarla per i miei video...a meno che non me ne procuri un'altra Chocked_2 .

P.s. OT: Kronin, secondo te se gli dò un bello strato di smalto trasparente c'è rischio che si danneggi cmq?


RE: La nostra collezione di BeyBlade - Kronin87 - Mar. 06, 2010

OT: Si danneggerebbe comunque temo, ma le foto ormai le hai. Io lo userei.

Devi farmi sapere le prestazioni di Pisces che dovrebbe essere parecchio forte con la bottom SD o D


RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Mar. 06, 2010

(Mar. 06, 2010  2:59 PM)Kronin87 Wrote: OT: Si danneggerebbe comunque temo, ma le foto ormai le hai. Io lo userei.

Devi farmi sapere le prestazioni di Pisces che dovrebbe essere parecchio forte con la bottom SD o D

Sì le foto...ma è così bello dal vivo, cioè è davvero un peccato pensare che usandolo diventerà tutto screpolato...non oso pensarci...Pinching_eyes

P.s. Per Pisces ti so dire...essendo (in qualche modo) il predecessore della Thermal non sarebbe una sorpresa che sia forte.


RE: La nostra collezione di BeyBlade - XDBeyblade - Mar. 06, 2010

Hey drigergt now you got quetz pisces and STardust pegasis can u reply me


RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Mar. 06, 2010

(Mar. 06, 2010  3:05 PM)XDBeyblade Wrote: Hey drigergt now you got quetz pisces and STardust pegasis can u reply me

Please write ONLY in italian here. Thanks.


RE: La nostra collezione di BeyBlade - Kronin87 - Mar. 06, 2010

(Mar. 06, 2010  3:03 PM)DrigerGT Wrote: Sì le foto...ma è così bello dal vivo, cioè è davvero un peccato pensare che usandolo diventerà tutto screpolato...non oso pensarci...Pinching_eyes

P.s. Per Pisces ti so dire...essendo (in qualche modo) il predecessore della Thermal non sarebbe una sorpresa che sia forte.

Dovrebbe esserlo molto di più, per questo sono interessato ^^


RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Mar. 06, 2010

(Mar. 06, 2010  3:09 PM)Kronin87 Wrote: Dovrebbe esserlo molto di più, per questo sono interessato ^^

Da quello che ho appena provato, sì sicuramente è una buona Wheel di Durata, ma sicuramente non come la Earth e la Thermal.
Anche se cmq Pisces D125D è una combo di Durata/Difesa più che buona.

Poi l'ho provata nella combo MF Pisces CH120B/WD contro Storm Pegasis 100RF.
Certo se S Peg lo colpisce nella parte "piatta" della Wheel diciamo, in certi casi riesce anche a difendersi bene dagli attacchi, ma le volte in cui ha la peggio cmq rimangono maggiori in numero...ha cmq una Difesa discreta penso.


RE: La nostra collezione di BeyBlade - Kronin87 - Mar. 06, 2010

Ok, CVD...
Gli americani non sanno lanciare. Uno ha vinto un torneo praticamente solo con una combo come quelle che hai provato -.-


RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Mar. 06, 2010

(Mar. 06, 2010  4:01 PM)Kronin87 Wrote: Ok, CVD...
Gli americani non sanno lanciare. Uno ha vinto un torneo praticamente solo con una combo come quelle che hai provato -.-

Sì ho visto...infatti l'ho provata proprio per quello XD

No, come ho detto è una combo Durata/Difesa più che buona. Però non vedi come possa vincere contro combo come Earth Aquila DF145SD...


RE: La nostra collezione di BeyBlade - fedet - Apr. 21, 2010

Il mio primo beyyyy


RE: La nostra collezione di BeyBlade - PunkettoPow4 - Apr. 21, 2010

ma non vale io non ho nemmeno un bey ç_ç l'unica foto che posso fare è il mio driger g ç_ç


RE: La nostra collezione di BeyBlade - StardustPegasis - Apr. 22, 2010

Il mio primo MF !!!
[attachment=2050]
Un bellissimo Storm Pegasis >w< sono contentissima...è minuscolo XD


RE: La nostra collezione di BeyBlade - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010

O mio Dio!
I fatti sono 2:
-o hai la mano enorme che fa invidia a un enorme esemplare di gorilla
-o i metal fusion(iniziamo a chiamarli "all europea" maniera)sono davvero minuscoli


RE: La nostra collezione di BeyBlade - abbard - Apr. 22, 2010

la seconda XD


RE: La nostra collezione di BeyBlade - StardustPegasis - Apr. 22, 2010

(Apr. 22, 2010  2:18 PM)Gianmarco.93 Wrote: O mio Dio!
I fatti sono 2:
-o hai la mano enorme che fa invidia a un enorme esemplare di gorilla
-o i metal fusion(iniziamo a chiamarli "all europea" maniera)sono davvero minuscoli

Ouh XD le mie manine sono nella media ù.ù sono gli MF a essere piccolissimi xDDD

(Apr. 22, 2010  2:21 PM)abbard Wrote: la seconda XD

Ancora grazie per il bey Wink


RE: La nostra collezione di BeyBlade - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010

Ahah si stavo scherzando!pero cavolo come sono piccoli U.U , sembra così piccolo fragile e indifeso eppure è il miglior starter e un validissimo bey


RE: La nostra collezione di BeyBlade - StardustPegasis - Apr. 22, 2010

(Apr. 22, 2010  2:26 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ahah si stavo scherzando!pero cavolo come sono piccoli U.U , sembra così piccolo fragile e indifeso eppure è il miglior starter e un validissimo bey

Sìsì lo confermo anche se ce l'ho solo da un'ora XD si è già andato a infilare sotto il divano e il frigo XD XD XD


RE: La nostra collezione di BeyBlade - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010

Non lo lanciare a terraaa è un sacrilegio ç_ç...la gomma si consumerà prestissimo,tu che sei una dragoonofila dovresti saperlo


RE: La nostra collezione di BeyBlade - StardustPegasis - Apr. 22, 2010

(Apr. 22, 2010  2:33 PM)Gianmarco.93 Wrote: Non lo lanciare a terraaa è un sacrilegio ç_ç...la gomma si consumerà prestissimo,tu che sei una dragoonofila dovresti saperlo

Lo so ma ci tenevo un sacco a vederlo in azione XD domani compro lo stadio così lo posso lanciare tranquillamente Smile


RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Apr. 22, 2010

Aggiornamento collezione.
[Image: cyberpegasis.jpg]
[Image: counterleone.jpg]