World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Manutenzione dei Beyblade - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Manutenzione dei Beyblade (/Thread-Manutenzione-dei-Beyblade)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: Manutenzione dei Beyblade - Clerish - Jul. 23, 2010

Ma io voglio usarle in combattimento e allo stesso tempo che siano lucide... è chiedere troppo? XD


RE: Manutenzione dei Beyblade - souless1234 - Jul. 23, 2010

Se lo strato di spray si mette su di esso avere tagliato fuori in battaglia?


RE: Manutenzione dei Beyblade - Drago LSC - Jul. 25, 2010

Ma ogni quanto tempo applicate queste misure di manutenzione solitamente?


RE: Manutenzione dei Beyblade - Galaxy - Jul. 25, 2010

(Jul. 25, 2010  1:11 PM)Drago LSC Wrote: Ma ogni quanto tempo applicate queste misure di manutenzione solitamente?

Dipende da quanto usi i tuoi Beyblade..


RE: Manutenzione dei Beyblade - Drago LSC - Jul. 25, 2010

Ok magari se si usano tutti i giorni un bel po,' una volta a settimana è sufficiente?


RE: Manutenzione dei Beyblade - Galaxy - Jul. 25, 2010

(Jul. 25, 2010  2:14 PM)Drago LSC Wrote: Ok magari se si usano tutti i giorni un bel po,' una volta a settimana è sufficiente?

Si,se li usi tutti i giorni va bene una ripulita una volta ogni 7/10 giorni Wink


RE: Manutenzione dei Beyblade - L Drago - Jul. 25, 2010

Una cosa ke mi sono sempre kiesto...ma la sporizia ke si accumula sulla metal wheel favorisce o sfavorisce il beyblade?


RE: Manutenzione dei Beyblade - j84c3 - Jul. 25, 2010

Scusate ragazzi ma io ho la metal wheel pratikamente consumata.. dove ci sono delle botte è + lucida.. Secondo voi ora ha senso mettere tt quei prodotti o ormai èa ndata? XD


RE: Manutenzione dei Beyblade - Clerish - Jul. 25, 2010

Le Metal Wheel non sono mai andate, tranne quando sono rotte Wink


RE: Manutenzione dei Beyblade - j84c3 - Jul. 25, 2010

oh ragazzi! Se volete togliere lo strato d ossidazione usando la gomma ma quella cn la parte azzurra (penso ci sia pietra pomice O_O) l'ossido sparice cm nnt! con quella normale c vuole molto + tempo!!!


RE: Manutenzione dei Beyblade - Clerish - Jul. 25, 2010

Grazie per il consiglio! Non lo sapevo Grin


RE: Manutenzione dei Beyblade - j84c3 - Jul. 25, 2010

lo stò sperimentando prp oraxD c metti 1/4 del tempo Grin


RE: Manutenzione dei Beyblade - Kronin87 - Aug. 05, 2010

(Jul. 25, 2010  8:33 PM)j84c3 Wrote: oh ragazzi! Se volete togliere lo strato d ossidazione usando la gomma ma quella cn la parte azzurra (penso ci sia pietra pomice O_O) l'ossido sparice cm nnt! con quella normale c vuole molto + tempo!!!

Ottimo! Lo aggiungerò alla guida! [tranne per la parte della pietra pomice... non credo contenga pietra pomice XD]

(Jul. 23, 2010  5:51 PM)Clerish Wrote: Ma io voglio usarle in combattimento e allo stesso tempo che siano lucide... è chiedere troppo? XD

Lucidale con la gomma o con il duraglit ma non verniciarle ^^


RE: Manutenzione dei Beyblade - j84c3 - Aug. 05, 2010

ahahah ok ;-) non ricordo di ke è fatta la parte blu cmq funziona Smile


RE: Manutenzione dei Beyblade - gravitypasqui - Nov. 05, 2010

quanto costa la talken?


RE: Manutenzione dei Beyblade - Nero 3 - Nov. 05, 2010

Lo devi chiedere ad un negozio di ferramenta


RE: Manutenzione dei Beyblade - N0va - Nov. 22, 2010

ho trovato una delle migliori vernici x metal wheel ke si possa trovare è quella tamiya ho riverniciato la metal wheel galaxy xkè era sciupata e ora sebra nuova il trucco sta nello spruzzare la vernice in un piattino di plastica e poichè la vernice nn secca subito si prende un pennello lo si intinge e si da una mano nn usate gli acrilici xkè attaccano poco o nulla sulle superfici metalliche spero di essere statod'aiuto Smile


RE: Manutenzione dei Beyblade - Nero 3 - Nov. 22, 2010

Assolutamente si Blader '93! Grazie per il tuo contributo Smile


RE: Manutenzione dei Beyblade - N0va - Nov. 23, 2010

hai già provato su qualke metal wheel?


RE: Manutenzione dei Beyblade - Nero 3 - Nov. 23, 2010

Il mio "assolutamente si" era riferito al tuo "spero di essere stato d'aiuto", visto che il tuo post da dei validi consigli per i "collezionisti" Wink ....... Sinceramente io però non ho provato e non lo farò mai perchè sono un "blader" è quindi un po' di perdita di colore dei miei "combattenti" non m'importa XD


RE: Manutenzione dei Beyblade - N0va - Nov. 23, 2010

lo so anke io sn un blader ma a volte fa piacere a un blader ke il proprio bey sia tenuto in buone condizioni


RE: Manutenzione dei Beyblade - Nero 3 - Nov. 23, 2010

Ti ripeto: grazie per il tuo contributo .....
Sappi però che alcuni di noi vogliono esplicitamente mostrare che i propri bey siano vissuti perchè combattono quotidianamente, chiedi a Vigno della sua Gravity .....


RE: Manutenzione dei Beyblade - N0va - Nov. 23, 2010

sisi scusa forse sn stato un po' assillante XD


RE: Manutenzione dei Beyblade - kentavax - Jan. 26, 2011

ma per pulire il beystadium in plastica si usa la carta vetrata?


RE: Manutenzione dei Beyblade - darkwocher - Jan. 26, 2011

(Jan. 26, 2011  4:00 PM)kentavax Wrote: ma per pulire il beystadium in plastica si usa la carta vetrata?

no! Chocked_2 non farlo altrimenti lo devi buttare!