World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Beyblade Anime & Manga (https://worldbeyblade.org/Forum-Beyblade-Anime-Manga)
+---- Thread: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Anime-Manga-Discussioni-e-Domande-Generali)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - May. 22, 2017

Nuovo manga spinoff di Burst (come ve ne sono stati sempre in passato anche per le altre serie)...Blader Soul Taku & Sho!

[Image: Beyblade-Soul-Taku-and-Sh%25C5%258D.jpg]

(Apr. 20, 2017  6:00 AM)marutti Wrote: New Beyblade Burst Comic which is called Blader Soul Taku & Sho started from Corocoro Ichiban June Issue.
(May. 19, 2017  3:01 PM)marutti Wrote:
Chapter 2 from 1:08
(May. 22, 2017  8:25 AM)marutti Wrote: [Image: xN4E5b0.jpg]



RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - May. 23, 2017

Nuova illustrazione sullo spazio web di Takao Aoki:

[Image: raykaze.jpg]

Ha inoltre aggiunto questo nella home principale:

[Image: 2017.jpg]
(May. 23, 2017  2:17 PM)Kai-V Wrote: To anyone wondering, he is just thanking fans for coming to his appearance and signing session at the CoroCoro 40th anniversary event at the Tokyo Sky Tree this weekend and he said he had a good time and was happy about it. Apparently some fans gave him letters and gifts. He is currently writing the next chapter that will appear in July's CoroCoro Aniki release, so he will be too busy to really post anything more until then.



RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - Hanyuu - May. 25, 2017

Che bella l'immagine di Rei*____*
Mi stupisce leggere che saranno solo cinque capitoli! Pensavo davvero che l'avrebbero reso un manga più lungo...Il titolo dell'ultimo capitolo dovrebbe essere "Bakuten senza fine" (Non so tradurre 'bakuten', sarebbe tipo "Giro esplosivo" ma penso si rifaccia più che altro al titolo del manga -Bakuten Shoot Beyblade) quindi forse non è proprio la fine...?


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - May. 25, 2017

Potrebbe non essere la fine, come potrebbe esserlo. Non ci rimane che aspettare questi due capitoli per esprimere un giudizio.
Visto che sono stati disegnati degli sketch da Aoki anche su Yuri e compagnia bella potrebbe esserci un ritorno anche di altri vecchi personaggi.


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - Hanyuu - May. 25, 2017

E' quello che mi auguro!


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Jun. 09, 2017

Buone nuove:
(Jun. 08, 2017  7:02 PM)marutti Wrote: In next chapter it seems like Yuriy Ivanov will come.
And in Puzzle and Dragons Tyson will be character and it'll free gift of Corocoro Aniki 9th issue (Android Only)
[Image: bf8MPvF.jpg]
[Image: LGxrauf.jpg]

Confermato che nel prossimo capitolo ci sara' un ritorno di Yuri.
Ulteriore prova:
(Jun. 09, 2017  1:06 AM)Kai-V Wrote: Posting the proof for everyone:

[Image: DBzTbO-UIAEuQ_o.jpg]

Inoltre Takao Aoki ha aggiunto due nuove illustrazioni al suo spazio web:
(Jun. 09, 2017  1:55 AM)BeyGa Wrote: Aoki uploaded his site with two more drawings! :D
[Image: euro2017.0607.jpg]

[Image: julia.raul.jpg]



RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - Hanyuu - Jun. 09, 2017

Woooow quindi l'immagine che aveva postato tempo fa era veramente uno spoiler! XD allora dobbiamo aspettarci anche il team europeo e i gemelli??


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Jun. 09, 2017

Penso di no, per ora l'unica presenza confermata è quella di Yuri (magari con un wolborg celebrativo dei burst?)


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - Hanyuu - Jun. 10, 2017

Probabilmente sarà così! L'hanno fatto con Darkness Driger quindi penso che sarà lo stesso anche con questo nuovo capitolo...A meno che il bey celebrativo non sia il nuovo Dranzer di Kai, anche lui è confermato nel mini riassunto!


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Jun. 10, 2017

Potrebbe anche essere, potremmo anche non vedere alcun Wolborg celebrativo, staremo a vedere!

EDIT: Nuova illustrazione sullo spazio web di Takao Aoki.

[Image: rairay.jpg]


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Jun. 14, 2017

Riconferma definitiva della presenza di Yuri.

(Jun. 13, 2017  8:46 PM)marutti Wrote: TT thought HMS series will go well and make a lot of idea of them but, unfortunately HMS was unsucces in Japan because HMS aren't compatible with plastic series. And they stop to sell Bakuten series faster than TT plan. That's why there're some characters and Beys in Comic which didn't release in real world.

[Image: hCk7jIS.jpg]
Proof of Yuri will come back.
It's advertisement of Aniki 9th issue and it says Yuri who is strong Blader in Russia will come back.
(Jun. 14, 2017  1:40 AM)marutti Wrote:

Nuova illustrazione di Takao Aoki:
[Image: boseiw.jpg]


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - Hanyuu - Jun. 15, 2017

L'immagine è fantastica, sta proprio alimentando l'hype per il ritorno di Yuri XD


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Jun. 16, 2017

Nuove illustrazioni di Takao Aoki:


Nuovo banner nella homepage di Takao Aoki:

[Image: coroani9.jpg]


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Jun. 24, 2017

Nuove illustrazioni di Takao Aoki:

[Image: himawari.jpg]

[Image: kaimax2017.0708.jpg]


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Jul. 13, 2017

Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: daihikken.jpg]

(che Daichi stia per tornare?)


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - Hanyuu - Jul. 17, 2017

Stavolta mi prendo il merito di aver indovinato il ritorno dei personaggi originali con Daichi U____U XD
Mi chiedo se sarà un capitolo speciale a lui dedicato o se si fonderà con la storia attuale di Takao e gli altri! Probabile la seconda possibilità, visto che ad oggi sappiamo che manca un solo capitolo alla fine e mi sembrerebbe strano che lo dedichi solo a Daichi...Mi incuriosisce però la "promessa" del TakaoVSYuri alla fine del quarto capitolo: se Daichi è nel prossimo, dubito che Aoki avrà abbastanza spazio da dedicare ad entrambi, quindi che sia l'indizio di almeno un sesto capitolo??


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Jul. 31, 2017

Nuove illustrazioni dallo spazio web di Takao Aoki:

[Image: sk4.jpg]

[Image: usa.jpg]


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Aug. 21, 2017

Buone notizie!

Beyblade Burst in onda in Italia su K2 da lunedi' 4 settembre alle 15:10! (Un ringraziamento a DGoon per l'informazione!)

[Image: pNwrEzH.png]



RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - MasterOfFuria - Aug. 21, 2017

Voglio riporre un po di speranza in questa serie, mi piacerebbe un sacco rivedere i blade breakers, magari cresciuti, invece di una trama del tutto distaccata come fu quella con Ginka


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Aug. 23, 2017

La notizia della messa in onda della Burst su K2 e' stata pubblicata anche da animeclick in giornata: LINK.

[Image: beyblade.jpg]

Nuova illustrazione sullo spazio web di Takao Aoki:

[Image: takadra.jpg]


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - Hanyuu - Sep. 03, 2017

A giudicare dalle nuove illustrazioni di Aoki, credo che vedremo un bel po' di personaggi nel prossimo capitolo! XD mi domando se vedremo anche Ayaka insieme agli Shell Killers!!


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Sep. 04, 2017

(Sep. 03, 2017  2:00 PM)Hanyuu Wrote: A giudicare dalle nuove illustrazioni di Aoki, credo che vedremo un bel po' di personaggi nel prossimo capitolo! XD mi domando se vedremo anche Ayaka insieme agli Shell Killers!!

Speriamo in un finale col botto Grin



Non perdetevi Beyblade Burst, in onda a partire da oggi, 4 settembre, dal lunedì al giovedì alle 15:10 e, in replica, dal martedì al venerdì alle 21:10!


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - MasterOfFuria - Sep. 05, 2017

Ok il protagonista é il classico idiota, ma é bello che spieghi in dettaglio le tecniche del competitivo


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Sep. 05, 2017

E' stato indubbiamente targettizzato per un pubblico piu' giovane del solito, o almeno diverso dal solito. E' frutto di una "americanizzazione" e globalizzazione del brand.

Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: daichigaia.jpg]

A questo punto un ritorno di Daichi e' sempre piu' probabile.


RE: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali - Hanyuu - Sep. 12, 2017

Praticamente matematico il suo ritorno!
In più ho appena visto sul sito di Aoki che ha pubblicato uno schizzo di Takao e Hitoshi, possibile anche il suo ritorno? Mi sembrerebbe strano il contrario, anzi mi domandavo come mai ancora non fosse tornato XD