World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Foto Beyblade - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: Foto Beyblade (/Thread-Foto-Beyblade)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21


RE: Foto Beyblade - Soul ♫ - Sep. 07, 2011

Bellissimi!!! Voglio Galaxy Pegasis verde e stardust :Q_______


RE: Foto Beyblade - terzinaccio - Sep. 07, 2011

il galaxy pegasis verde è a dir poco stupendo XD


RE: Foto Beyblade - L-DЯΛGӨ - Sep. 07, 2011

che figata il bit power del dragoon s nero!! e straordinari tutti i pegasus, dal primo all'ultimo!! (ah, gli l-drago sono immensi :Q___)


RE: Foto Beyblade - Therinhodog - Sep. 07, 2011

Bella Collezione Gianmarco Wink


RE: Foto Beyblade - Soul ♫ - Sep. 09, 2011

Non sapendo che fare ho scattato queste foto sperando che vi piacciano XD
[Image: sam0754s.th.jpg]
[Image: sam0755e.th.jpg]
[Image: sam0760.th.jpg]
[Image: sam0763w.th.jpg]
[Image: sam0764u.th.jpg]
[Image: sam0765y.th.jpg]



RE: Foto Beyblade - EARTH GEMIOS - Sep. 10, 2011

(Aug. 23, 2011  10:58 PM)DrigerGT Wrote: Nuovi arrivi finalmente! Smile
[Image: dsc02225v.jpg]
Sbaaav :Q______________________________________
Quanto sono belli!!Lynx è FaNtAsTiCo!!!!!!!#.#"



RE: Foto Beyblade - Soul ♫ - Sep. 16, 2011

Scusate per la qualità Crying la mia macchina fotografica fa un po' i capricci.Con tutte quelle impostazioni non riesco a regolare bene la luminosità XD
[Image: sam0774y.th.jpg]



RE: Foto Beyblade - B l u e - Sep. 16, 2011

Ahaha, bella la "torre" di bey XD
Quei dragoon sono bellissimi... dico sul serio, belli. ^^

Se quella è la tua collezione è davvero invidiabile Smile


RE: Foto Beyblade - Soul ♫ - Sep. 16, 2011

La collezione di dragoon è ancora da completare...per ora non ho i soldi necessari per comprare i recolor di msuv,ma appena potrò li comprerò sicuramente.Ti dico solo che quei dragoon in foto mi sono costati circa 500€ tutti insieme...


RE: Foto Beyblade - B l u e - Sep. 16, 2011

(Sep. 16, 2011  6:28 PM)Thunderleopard Wrote: La collezione di dragoon è ancora da completare...per ora non ho i soldi necessari per comprare i recolor di msuv,ma appena potrò li comprerò sicuramente.Ti dico solo che quei dragoon in foto mi sono costati circa 500€ tutti insieme...
*__* 500?!
Eh,già sono tanti soldi... però ne vale la pena averli spesi, di la verità.



RE: Foto Beyblade - Soul ♫ - Sep. 16, 2011

Certo che se penso che ho speso tutti quei soldi mi viene un colpo,ma guardando i miei gioiellini mi ritorna subito il sorriso XD


RE: Foto Beyblade - Gianmarco.93 - Sep. 16, 2011

(Sep. 16, 2011  6:28 PM)Thunderleopard Wrote: La collezione di dragoon è ancora da completare...per ora non ho i soldi necessari per comprare i recolor di msuv,ma appena potrò li comprerò sicuramente.Ti dico solo che quei dragoon in foto mi sono costati circa 500€ tutti insieme...

Muahah sono l unico ad aver avuto tutti i colori di DGMS ed MSUV in itlia(esclusi i recolor dei tornei, che devo confessare avrei comprato da yja se solo JR_TIGER non mi avesse battuto in un asta)
Mi mancavano solo DGMF nero e bianco per avere tutti i recolor dei dragoon della serie HMS!
Tratta bene il mio MSUV e miei DGMS rosso e nero(lo avresti dovuto lasciare NIB Pinching_eyes_2) Wink


RE: Foto Beyblade - Soul ♫ - Sep. 16, 2011

(Sep. 16, 2011  7:18 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(Sep. 16, 2011  6:28 PM)Thunderleopard Wrote: La collezione di dragoon è ancora da completare...per ora non ho i soldi necessari per comprare i recolor di msuv,ma appena potrò li comprerò sicuramente.Ti dico solo che quei dragoon in foto mi sono costati circa 500€ tutti insieme...

Muahah sono l unico ad aver avuto tutti i colori di DGMS ed MSUV in itlia(esclusi i recolor dei tornei, che devo confessare avrei comprato da yja se solo JR_TIGER non mi avesse battuto in un asta)
Mi mancavano solo DGMF nero e bianco per avere tutti i recolor dei dragoon della serie HMS!
Tratta bene il mio MSUV e miei DGMS rosso e nero(lo avresti dovuto lasciare NIB Pinching_eyes_2) Wink

Lo so,non avrei dovuto attaccare gli adesivi,ma non ho resistito,così è veramente fantastico.E poi io non lo uso quindi rimarrà per sempre così.Invece il dragoon ms bianco l'ho lasciato nib perchè mi servono gli adesivi per farne di nuovi Eee
Contro JR_Tiger si può solo perdere e basta ahahah


RE: Foto Beyblade - alcross - Sep. 19, 2011

In realtà non li avevi tutti i dragoon ms,perchè c'è quello rosso chiaro dal random booster e quello rosso scuro edizione toys-R


RE: Foto Beyblade - Soul ♫ - Sep. 19, 2011

(Sep. 19, 2011  8:45 PM)alcross Wrote: In realtà non li avevi tutti i dragoon ms,perchè c'è quello rosso chiaro dal random booster e quello rosso scuro edizione toys-R

Quello rosso scuro è praticamente impossibile da trovare e chi lo possiede (vedi BeyFan) di certo non ha intenzione di venderlo.


RE: Foto Beyblade - alcross - Sep. 19, 2011

Però manca...


RE: Foto Beyblade - Soul ♫ - Sep. 19, 2011

Fino ad ora ne ho visto solo uno ed è quello di BeyFan.L'unico che io abbia mai visto...


RE: Foto Beyblade - DrigerGT - Sep. 22, 2011

New Banner Smile
[Image: rexc.png]

Old ones: https://picasaweb.google.com/109845849415818268705/DGTBanners


RE: Foto Beyblade - terzinaccio - Sep. 22, 2011

bellissimo!
complimenti DrigerGT Smile


RE: Foto Beyblade - darkwocher - Sep. 22, 2011

bello Driger! Joyful_3 uhm sbaglio o quello è fango?! O__o


RE: Foto Beyblade - Therinhodog - Sep. 22, 2011

Sempre Molto Belli i tuoi Banner DrigerGt Wink

Come Al solito xD


RE: Foto Beyblade - DrigerGT - Sep. 22, 2011

(Sep. 22, 2011  5:39 PM)darkwocher Wrote: bello Driger! Joyful_3 uhm sbaglio o quello è fango?! O__o

Non sbagli Smile.


RE: Foto Beyblade - darkwocher - Sep. 22, 2011

(Sep. 22, 2011  7:40 PM)DrigerGT Wrote:
(Sep. 22, 2011  5:39 PM)darkwocher Wrote: bello Driger! Joyful_3 uhm sbaglio o quello è fango?! O__o

Non sbagli Smile.

Povero Bey! D: spero che la sofferenza sia durata poco! xD


RE: Foto Beyblade - Soul ♫ - Sep. 22, 2011

Driger ma non si rovina il bey in questo modo o anche mettendolo sott'acqua come in alcuni dei tuoi altri banner?


RE: Foto Beyblade - DrigerGT - Sep. 22, 2011

(Sep. 22, 2011  9:38 PM)Thunderleopard Wrote: Driger ma non si rovina il bey in questo modo o anche mettendolo sott'acqua come in alcuni dei tuoi altri banner?

Se è giusto per il tempo di fare la foto...no.