World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - annali97 - Jan. 07, 2011

niente stavo prendendo in giro un mio amico come vedi sopra ops dovevo dirlo in pm


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Jan. 07, 2011

(Jan. 07, 2011  6:23 PM)annali97 Wrote: niente stavo prendendo in giro un mio amico come vedi sopra ops dovevo dirlo in pm

ciao benvenuta blader Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkaries97 - Jan. 07, 2011

ciao a tutti ragazzi io sono mattia ho 13 anni la mia e mail è matty97thebest4juve@live.it e sono un grande appassionato dei beyblade w libra smash attack


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Jan. 07, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Jan. 07, 2011

benvenuto darkpegasus97!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - topagigio - Jan. 07, 2011

Ciao a turuturututti, sono TOPAGIGIO per gli amici topa! Mi piacciono le trottole alte e dotate di durata..del colore non mi importa..le prestazioni sono quelle che contano Wink mi piace giocare con gli amici maschi più grandi di me e mi diverto molto!
a presto!
un bacio!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Librarevolution - Jan. 07, 2011

benvenuto darkaries97 guarda che nn devi dare la tua e mail lascia stare annalisa lei è un po strana se vuoi cancellarla fai edit(in basso a destra dell tuo messaggio) e modificalo


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - annali97 - Jan. 07, 2011

benvenuta


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Jan. 07, 2011

(Jan. 07, 2011  6:57 PM)topagigio Wrote: Ciao a turuturututti, sono TOPAGIGIO per gli amici topa! Mi piacciono le trottole alte e dotate di durata..del colore non mi importa..le prestazioni sono quelle che contano Wink mi piace giocare con gli amici maschi più grandi di me e mi diverto molto!
a presto!
un bacio!
Questa è sicuramente una presa in giro... Non sono doppisensi da fare, in particolare su un forum dove ci sono molti bambini!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - merenderos97 - Jan. 07, 2011

infatti ha ragione Markynho96 ...
benvenuti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Jan. 07, 2011

(Jan. 07, 2011  6:57 PM)topagigio Wrote: Ciao a turuturututti, sono TOPAGIGIO per gli amici topa! Mi piacciono le trottole alte e dotate di durata..del colore non mi importa..le prestazioni sono quelle che contano Wink mi piace giocare con gli amici maschi più grandi di me e mi diverto molto!
a presto!
un bacio!

smettila subito queste frasi a doppio senso stai riskiando


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkaries97 - Jan. 07, 2011

ma ke doppi senzi fai ???????????????????????????????????????????????????questo è un posto frequentato da ragazzini


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 07, 2011

(Jan. 07, 2011  6:57 PM)topagigio Wrote: Ciao a turuturututti, sono TOPAGIGIO per gli amici topa! Mi piacciono le trottole alte e dotate di durata..del colore non mi importa..le prestazioni sono quelle che contano Wink mi piace giocare con gli amici maschi più grandi di me e mi diverto molto!
a presto!
un bacio!

Benvenuto,ma + 40%


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Jan. 08, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Jan. 08, 2011

benvenuti!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 08, 2011

ciao ha tutti sono nuovo mi chiamo edo spero di diventare vostro amico ciao


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Jan. 08, 2011

Benvenuto Joyful_2


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Jan. 08, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 08, 2011

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkaries97 - Jan. 08, 2011

nn capisco galaxy k vuol dire + 40% ??????????????


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DGoon - Jan. 08, 2011

(Jan. 08, 2011  1:45 PM)kentavax Wrote: ciao ha tutti sono nuovo mi chiamo edo spero di diventare vostro amico ciao
Benvenuto kentavax! Smile

(Jan. 08, 2011  2:01 PM)darkaries97 Wrote: nn capisco galaxy k vuol dire + 40% ??????????????
darkaries97 è tutto previsto dal regolamento.
http://worldbeyblade.org/Thread-Regolamento-della-Community-WBO
leggi la parte "sistema di allerta"


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkaries97 - Jan. 08, 2011

continuo a nn capire cosa ho fatto di male?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Jan. 08, 2011

benvenuto! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - burn phoenix99 - Jan. 08, 2011

Dark aries il warn non era per te ma per topagigia. Quindi non dannarti e leggi il regolamento come ti ha detto Dgoon


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 08, 2011

hei non capisco perchè burn phoenix99 e galaxi mi odiano cosi tanto