World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - gravitypasqui - Nov. 20, 2010

benvenutiiiiiiii


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Arenanet - Nov. 20, 2010

CIAO FUOCO!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - burn phoenix99 - Nov. 20, 2010

benvenuto fire7777777


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Nov. 20, 2010

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - trygle95 - Nov. 20, 2010

Benvenuto!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - dialgalegend - Nov. 21, 2010

benvenuti a tutti! Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - aizen90 - Nov. 21, 2010

ciao sono nuovo... io sono della vecchia guardia e sto cercando di tornare in attivo ma ancora non riesco a acquistare un nuovo bey


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Nov. 21, 2010

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 21, 2010

Benvenuto Smile !
Per acquistare qui abbiamo il BeyMarket Place "nostrano" ed intenrazionale Tongue_out
Per qualsiasi problema puoi rivolgerti a me o agli altri dello staff Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Hell Kerbex - Nov. 21, 2010

benvenuto.qui potrai trovare tantissimi venditori,e prezzi veramente ottimi


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - aizen90 - Nov. 21, 2010

Grazie del benvenuto. Forse sarò un nostalgico ma si organizzano ancora tornei con i vecchi modelli in plastica?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 21, 2010

Questa non è la sezione giusta dove porre la domanda.
Ti rispondo via PM!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - M_Mandrake2012 - Nov. 22, 2010

Io ho 20 anni dono...Maschio!(!!!) giocavo ai tempi con Draciel( a meno che non fosse protoshell...ma sfortunatamente la mia memoria e quella di un pesce rosso ) e ho fatto ultimamente compera di:
storm aquario
rock leone
rock aries
dark wolf
e sto cercando un launcher che non sia quello in dotazione visto che uno mi si e gia rotto per un lancio troppo forte(ahah che volete ho troppi muscoli, mi e rimasto in mano l'anello ahah...T_T...>_>)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - Nov. 22, 2010

un benvenuto a tutti i nuoviWink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Nov. 22, 2010

Welcome ai nuovi iscritti!

x M_Mandrake2012: W Cthulhu! XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - trygle95 - Nov. 22, 2010

Benvenuti!!!!!!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Nov. 22, 2010

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 22, 2010

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Nov. 23, 2010

Benvenuti fire7777777, aizen90 e M_Mandrake2012!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darksidemoon - Nov. 23, 2010

Cia sono Davide, iscritto da poco...


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Nov. 23, 2010

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 23, 2010

Ciao Davide,benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Nov. 23, 2010

Benvenuto anche a te Davide Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Nov. 23, 2010

benvenuti! ^__^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - Nov. 23, 2010

benvenuto davideWink