World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Sep. 05, 2010

Benvenuti Funk65 e marcothegod Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - trygle95 - Sep. 05, 2010

benvenuti!!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Sep. 06, 2010

Benvenuti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Clerish - Sep. 06, 2010

Benvenuti! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Blader90 - Sep. 06, 2010

ciao ragazzi!
oggi in cantina ho ritrovato i miei Beyblade in plastica acquistati ai tempi della prima serie. Così da bravo nostalgico li ho spolverati e mi sono iscritto a questo forum che mi sembra piuttosto interessante. Spero mi sappiate aiutare con i nuovi modelli che non ci capisco nulla... sono proprio a zero.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Sep. 06, 2010

(Sep. 06, 2010  5:53 PM)Blader90one Wrote: ciao ragazzi!
oggi in cantina ho ritrovato i miei Beyblade in plastica acquistati ai tempi della prima serie. Così da bravo nostalgico li ho spolverati e mi sono iscritto a questo forum che mi sembra piuttosto interessante. Spero mi sappiate aiutare con i nuovi modelli che non ci capisco nulla... sono proprio a zero.

Benvenuto!
Meno male,un altro amante dei Plastics!
Non ti preoccupare anche io non so niente dei nuovi MF!Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Sep. 06, 2010

Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - NINNI - Sep. 06, 2010

Benvenutooooooo e buona permaneza sul foruuuum!! >:-D


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Sep. 06, 2010

benvenutoooooo


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Blader90 - Sep. 06, 2010

(Sep. 06, 2010  5:55 PM)Galaxy Wrote:
(Sep. 06, 2010  5:53 PM)Blader90one Wrote: ciao ragazzi!
oggi in cantina ho ritrovato i miei Beyblade in plastica acquistati ai tempi della prima serie. Così da bravo nostalgico li ho spolverati e mi sono iscritto a questo forum che mi sembra piuttosto interessante. Spero mi sappiate aiutare con i nuovi modelli che non ci capisco nulla... sono proprio a zero.

Benvenuto!
Meno male,un altro amante dei Plastics!
Non ti preoccupare anche io non so niente dei nuovi MF!Wink

Si stava meglio quando si stava peggio Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Gianmarco.93 - Sep. 06, 2010

Benvenuto!
Così,per curiosità, sei in grado di riconoscere i plastic che hai?Ci sai dire i nomi?
Inoltre,di dove sei?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Blader90 - Sep. 06, 2010

Allora... Wyborg... il mio preferito
Wing-A
Wolborg [quello con tre lupi sopra]
M-Dranzer
Dragoon quello con i draghi con i particolari blu sopra.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - burn phoenix99 - Sep. 06, 2010

ragazzi come si fa a presentarti??


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Sep. 06, 2010

(Sep. 06, 2010  6:54 PM)rock leone99 Wrote: ragazzi come si fa a presentarti??

in questo stesso thread ti dv pesentare, di quello ke vuoi tipo cm ti kiami e da dv vieni


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Gianmarco.93 - Sep. 06, 2010

Wiborg è il tuo preferito per motivi affettivi immagino,perche è uno dei peggiori bey mai fatti..
Wolborg 1 è decente nella versione hasbro mentre è eccezionale nella versione Takara..
Wing Attacker è inutile.
Dragoon,mmm non ho capito quale intendi...ha la punta in gomma?se si,di che colore?
Di dove sei?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - wolborg1 - Sep. 06, 2010

benvenuti a tutti,anke a te ispanico XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Blader90 - Sep. 06, 2010

Wyborg è il mio preferito per motivi affettivi si... Smile
comunque quando lo usavo alcuni anni fa non dava cattivi risultati contro chi ci giocava qua [in Umbria].
Dragoon ha la punta in gomma di colore rosso. Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Sep. 06, 2010

(Sep. 06, 2010  6:58 PM)Gianmarco.93 Wrote: Wiborg è il tuo preferito per motivi affettivi immagino,perche è uno dei peggiori bey mai fatti..
Wolborg 1 è decente nella versione hasbro mentre è eccezionale nella versione Takara..
Wing Attacker è inutile.
Dragoon,mmm non ho capito quale intendi...ha la punta in gomma?se si,di che colore?
Di dove sei?

Gian,ma Wolborg con tre lupi sull'AR è il 2.
E comunque su Wolborg 1 io so che è il contrario,so che quello Hasbro è molto più aggressivo del Takara.
E dragoon con gli adesivi blu dovrebbe essere Dragoon F!

Edit: ok,se ha la gomma rossa è Dragoon F!

Ragazzi comunque stiamo andando troppo OT XD!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Gianmarco.93 - Sep. 06, 2010

Fidati su Wyborg xD
Il tuo purtroppo è un dragoon f : http://albreda.myphotosforfriends.eu/100810/p2/
prestazionalmente Al di sotto degli altri dragoon..
Ho dimenticato,master dranzer è un buon bey di durata..
Credo troverai questa pagina interessante,vai nel settore italiano http://wiki.worldbeyblade.org/
Infine,peccato tu non possa venire il 26 settembre a Bari visto che sei umbro.Ci sara un torneo plastic!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - burn phoenix99 - Sep. 06, 2010

Allora, Mi chiamo Alfonso e sono di salerno in campania.Ispanico questo devo fare?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Sep. 06, 2010

(Sep. 06, 2010  7:08 PM)rock leone99 Wrote: Allora, Mi chiamo Alfonso e sono di salerno in campania.Ispanico questo devo fare?

sisi ma tranquillo e tt ok non e nnt di ke XD....
cmq io abito al nord ma sono di eboli quindi siamo paesani ke bellooooooo


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Sep. 06, 2010

(Sep. 06, 2010  7:08 PM)rock leone99 Wrote: Allora, Mi chiamo Alfonso e sono di salerno in campania.Ispanico questo devo fare?

Va bene così!
Benvenuto Smile Io sono di Napoli Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - burn phoenix99 - Sep. 06, 2010

sono vicino sia con ispanico che con galaxy
cmq io nei negozi gia tovo i metal fusion ne ho comprati 5


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Sep. 06, 2010

Benvenuto! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - burn phoenix99 - Sep. 06, 2010

grazie markynho