World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Dec. 21, 2012

(Dec. 21, 2012  1:34 PM)C a o S³ Wrote:
(Dec. 21, 2012  12:06 PM)Pero Wrote: Pistoia, toscana.
Benvenuto, pero' magari qualche informazione in piu' puoi anche darcela Wink

E che ti deve dire più? xD Come si chiama il gatto XD?

Benvenuto Cute


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Dec. 21, 2012

(Dec. 21, 2012  6:19 PM)Galaxy Wrote:
(Dec. 21, 2012  1:34 PM)C a o S³ Wrote:
(Dec. 21, 2012  12:06 PM)Pero Wrote: Pistoia, toscana.
Benvenuto, pero' magari qualche informazione in piu' puoi anche darcela Wink

E che ti deve dire più? xD Come si chiama il gatto XD?

Benvenuto Cute
EDIT: Su suggerimento di terzinaccio ho visto la prima parte, pardon, errore di lettura, tutto regolare Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Dec. 21, 2012

Credo ti che ti sei perso questo Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Dec. 21, 2012

(Dec. 21, 2012  7:14 PM)terzinaccio Wrote: Credo ti che ti sei perso questo Wink
Ah grazie, non avevo visto, tutto nella norma allora Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - giusppe2 - Dec. 24, 2012

scusate, mi sono perso, io sono giusppe2 e sono di RG


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Dec. 24, 2012

benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Dec. 24, 2012

Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - N0va - Dec. 25, 2012

Benvenuto! Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Maverick0710 - Dec. 28, 2012

ciao a tutti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Dec. 28, 2012

benvenuto maverick!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Maverick0710 - Dec. 28, 2012

grazie!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Dec. 28, 2012

Benvenuto, di dove sei? Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Maverick0710 - Dec. 28, 2012

grazie, abito in provincia di benevento


RE: Coming back , going away (ita) - terzinaccio - Jan. 03, 2013

ragazzi non riesco più a connettermi dal computer (ora sto sulla lentissima psp) quindi sarò assente fino a quando non risolvo (spero presto). Mi connetterò solo per rispondere ai PM. A presto


Edit: Ora sembra che va... Bah
Eppure avevo spento e riacceso tutto un sacco di volte... Vabbè, meglio cosi... (bestia strana la tecnologia)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - pjblader99 - Jan. 03, 2013

Ciao raga sono paolo paolo e participero ai WBO organizzati da L-Destroy



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Jan. 03, 2013

Benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - L-Destroy - Jan. 03, 2013

(Jan. 03, 2013  2:02 PM)pjblader99 Wrote: Ciao raga sono paolo paolo e participero ai WBO organizzati da L-Destroy

Benvenuto, Blader! ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Jan. 03, 2013

benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - CyberCla - Jan. 13, 2013

Hello!Sono Claudia (si,sono una ragazza u.u ) ho 15 anni,vengo da Roma e sono Blader da 4-5 anni.Era da tanto che mi volevo iscrivere,ma eccomi qui,finalmente!! XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Jan. 13, 2013

benvenuta!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Jan. 13, 2013

Benvenuta, anch'io sono di Roma! Ti contatto per un torneo Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Jan. 14, 2013

Benvenuta Joyful_3


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - cisco94 - Jan. 14, 2013

ciao ho 14 anni sono un'appassionato di beyblade e vorrei sfidare qualcuno chi è di roma ?
Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Jan. 14, 2013

Eccomi, io sono di Roma! Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Jan. 14, 2013

benvenuto!