World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Matt93 - Oct. 02, 2012

Ok va bene grazie Grin anche se penso bazzicherò più nel market dato che sto cercando di ricrearmi la collezione ahaha


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Oct. 02, 2012

(Oct. 02, 2012  6:24 PM)Matt93 Wrote: Abito in provincia di Lecce, chissà se c'è qualcuno delle mie parti qui!

Contattami in MP, conosco gente di lì Wink
Ah, benvenuto XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy0405 - Oct. 11, 2012

ciao , sono Galaxy0405 abito vicino Avellino, il mio bey preferito è BigBang Pegasus III FGrin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Oct. 11, 2012

(Oct. 11, 2012  6:33 PM)galaxy0405 Wrote: ciao , sono Galaxy0405 abito vicino Avellino, il mio bey preferito è BigBang Pegasus III FGrin
Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Oct. 11, 2012

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Anakin - Oct. 14, 2012

(Oct. 11, 2012  6:33 PM)galaxy0405 Wrote: ciao , sono Galaxy0405 abito vicino Avellino, il mio bey preferito è BigBang Pegasus III FGrin

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Oct. 17, 2012

(Oct. 11, 2012  6:33 PM)galaxy0405 Wrote: ciao , sono Galaxy0405 abito vicino Avellino, il mio bey preferito è BigBang Pegasus III FGrin

Benvenuto e buona permanenza Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Bounzer - Oct. 18, 2012

Benvenuto! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - storm97 - Oct. 19, 2012

ciao raga, scusate la mia assenza per problemi tecnici( Galaxy vi può dire qualcosa), ma finalmente sono ritornato e più carico che maiSmile vi sono mancato xD ahaha


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Lollo_97 - Oct. 30, 2012

Ciao a tutti, scusate per il post che ho aperto nella sezione sbagliata. Mi chiamo Lorenzo e ho 15 anni, vivo a Torino e mi è tornata voglia di giocare a questo gioco. C'è qualche blader nella mia città?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Oct. 31, 2012

(Oct. 30, 2012  11:25 PM)Lollo_97 Wrote: Ciao a tutti, scusate per il post che ho aperto nella sezione sbagliata. Mi chiamo Lorenzo e ho 15 anni, vivo a Torino e mi è tornata voglia di giocare a questo gioco. C'è qualche blader nella mia città?

benvenuto Lorenzo Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Oct. 31, 2012

Benvenuto Smile
Dai un occhiata nella sezione gioco organizzato Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Oct. 31, 2012

benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - storm97 - Oct. 31, 2012

(Oct. 30, 2012  11:25 PM)Lollo_97 Wrote: Ciao a tutti, scusate per il post che ho aperto nella sezione sbagliata. Mi chiamo Lorenzo e ho 15 anni, vivo a Torino e mi è tornata voglia di giocare a questo gioco. C'è qualche blader nella mia città?

Io sono Paolo, tu sei per caso Lorenzo Gallo? Ah comunque scusami benvenuto lo stesso nella nostra affiatata company Smile P.S.=anche io sono di Torino


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Oct. 31, 2012

Welcome!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Bounzer - Oct. 31, 2012

Benvenuto! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Frappa1990 - Nov. 01, 2012

Ciao a tutti,
Mi chiamo Francesca e sono di Roma. Sono la fidanzata di Dario 90 l'organizzatore dei tornei di beyblade nel lazio!!! un saluto a tutti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Nov. 01, 2012

Benvenuta Francesca!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 01, 2012

(Nov. 01, 2012  2:10 PM)Frappa1990 Wrote: Ciao a tutti,
Mi chiamo Francesca e sono di Roma. Sono la fidanzata di Dario 90 l'organizzatore dei tornei di beyblade nel lazio!!! un saluto a tutti

Frappaaaaa benvenuta!! Supaburn


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dario_90 - Nov. 01, 2012

ecco la santa che ci sopporta a tutti gli eventi hahahahahaha


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Nov. 01, 2012

Benvenuta, ci mancavi solo tu!
ahahahahaha


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - aizen90 - Nov. 01, 2012

Benvenuta nel forum già immagino che tra qualche ora ti chiederai chi te lo ha fatto fare xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - nicolino77 - Nov. 01, 2012

(Nov. 01, 2012  2:10 PM)Frappa1990 Wrote: Ciao a tutti,
Mi chiamo Francesca e sono di Roma. Sono la fidanzata di Dario 90 l'organizzatore dei tornei di beyblade nel lazio!!! un saluto a tutti

Benvenuta !!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SimoGalax - Nov. 01, 2012

Ciao a tutti mi chiamo Simone sono da Cornuda un piccolo paese nella provincia di
treviso. e vorrei tantissimo partecipare a un torneo di beyblade xkè è da quando sono piccolo che ne vorrei fare uno.ciao un saluto a tutti!



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Nov. 01, 2012

Benvenuto, quanti anni hai?
Se non sei troppo piccolo potresti provare tu stesso ad organizzarlo, ti serve solo uno stadio e qualche amico! Si comincia sempre in pochi, ma poi si diventa sempre di più!