World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jul. 30, 2012

(Jul. 30, 2012  4:11 PM)DragoonV2GT Wrote: ciao a tutti sono DragoonV2GT e sono un nuovo utente (ovvio)
e spero di trovarmi bene nella grande wbo italiana

Ciao benvenuto Grin
Di dove sei?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - supervirgo99 - Jul. 30, 2012

Salve a tutti sono Supervirgo99 sono iscritto a questo bellissimo forum da qualche giorno come tutti voi(spero) adoro i beyblade e spero di divertirmi in questo forum. Grazie.StupidJoyful_2


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Jul. 30, 2012

Benvenuti, dite anche di dove siete, cosi verrete aggiornati su eventuali tornei Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Jul. 30, 2012

Benvenuti nuovi bladers!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - N0va - Jul. 30, 2012

Benvenuti DragoonV2GT e Supervirgo99, spero vi troverete bene nel forum!



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Aug. 05, 2012

Benvenuti a tutti Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - TimeChanger72 - Aug. 06, 2012

Emh... salve è qui che ci si presenta? bè... salve... non sono un appassianato di beybalde ma li conoscevo... mi ha molto impressionato come dall'uscita dei... come si chiamano metal fight? dicevo mi ha molto impressionato come avete fatto rifiorire questo hobby... così sono venuti qui per dirvi... c'è un gioco di carte battle spirits... che non è niente male ma temo che faccia la fine di un altro gioco di carte duelmasters, avete presente, già carte nuove iniziano a non arrivare e buste e primi mazzi iniziano ad essere sempre meno in vendita... e mi dispiacerebbe se morisse e vi assicuro che non sarei l'unico ad essere dispiaciuto, i giocatori ci sono... ma senza organizzazione torneistica seria il gioco stà morendo... insomma per i giochi di carte in italia oltre a magic, yugioh e forse pokèmon ancora, gli altri sono destinati a morire non mi sembra giusto... voglio salvare e far rifiorire battle spirits... quindi chiedo aiuto a voi, datemi qualche consiglio per far salvare e far rifiorire questo gioco di carte come avete fatto voi con beyblade. vi preeego. Grazie dell'attenzione.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Aug. 06, 2012

(Aug. 06, 2012  9:17 AM)TimeChanger72 Wrote: Emh... salve è qui che ci si presenta? bè... salve... non sono un appassianato di beybalde ma li conoscevo... mi ha molto impressionato come dall'uscita dei... come si chiamano metal fight? dicevo mi ha molto impressionato come avete fatto rifiorire questo hobby... così sono venuti qui per dirvi... c'è un gioco di carte battle spirits... che non è niente male ma temo che faccia la fine di un altro gioco di carte duelmasters, avete presente, già carte nuove iniziano a non arrivare e buste e primi mazzi iniziano ad essere sempre meno in vendita... e mi dispiacerebbe se morisse e vi assicuro che non sarei l'unico ad essere dispiaciuto, i giocatori ci sono... ma senza organizzazione torneistica seria il gioco stà morendo... insomma per i giochi di carte in italia oltre a magic, yugioh e forse pokèmon ancora, gli altri sono destinati a morire non mi sembra giusto... voglio salvare e far rifiorire battle spirits... quindi chiedo aiuto a voi, datemi qualche consiglio per far salvare e far rifiorire questo gioco di carte come avete fatto voi con beyblade. vi preeego. Grazie dell'attenzione.

Questo thread serve per presentarsi, non andiamo OT.

Comunque sia, benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - TimeChanger72 - Aug. 06, 2012

ah si scusate... se sono andato un pò ot... ma mi ha veramente impressionato quello che avete fatto con beyblade. e spero che possa essere di esempio anche per il gioco di carte che ho detto.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - FlexFlash22 - Aug. 16, 2012

Ciao ragazzi sono nuovo.
Gioco a bey dall'uscita dei pre-hws.
Spero di arricchirmi di info e fare nuove amicizie XD CIAOOOOOOO


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Aug. 16, 2012

Benvenuti Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AcquariuS - Aug. 17, 2012

Salve a tutti! Sono AcquariuS, una nuova iscritta e amante dei beyblade da quando avevo 12 anni! Ora ne ho 22 ma non presto attenzione a chi sostiene che tali passioni siano da bambini. Evidentemente non ha mai lanciato un bey! Ho alcuni beyblade delle prime mitiche serie, ma ancora non ho mf (ma vorrei comprare hyper aquario) perché purtroppo non so con chi condividere la mia passione. In questi anni infatti è rimasta sopita, ma l'uscita dei nuovi bey l'ha stuzzicata sempre di più ed ora ho deciso di ritornare a coltivarla. Purtroppo in Italia c'è una mentalità troppo conservatrice e poco elastica, ma credo che sia nostro dovere continuare a lottare per quello in cui crediamo e cercare di mantenerlo in vita. Attualmente abito a Tivoli. Mi piacerebbe imparare molto sui nuovi beyblade ed incontrare chi non ti giudica per quello che ti piace fare! A presto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Aug. 17, 2012

Benvenuta! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Aug. 17, 2012

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati! Tongue_out


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Aug. 17, 2012

Benvenuta :'D


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - gabry399 - Aug. 22, 2012

ciaoo Smile sono nuovo piacere !!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Aug. 22, 2012

Benvenuto gabry


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Aug. 22, 2012

Benvenuto Tongue_out
Di dove sei? Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - FlashS - Aug. 23, 2012

Salve ,sono un nuovo blader come primo bey (takara tomy) ho preso Flash Sagittario .Vorrei imparare di più sul bey se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi .... venga pure xD .Scusate se mi connetto a quest'ora xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Aug. 23, 2012

benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - FlashS - Aug. 23, 2012

Grazie Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Aug. 23, 2012

Ciao Flash,di dove sei? Smile
Finalmente uno che comincia con buoni acquisti,e non spende soldi inutilmente.
Complimenti e benvenuto Joyful_3


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - FlashS - Aug. 23, 2012

Wind ,beh io non ho iniziato proprio ieri ,vi seguivo di nascosto ed ho tentato di capire un po di cose sui bey xD Comunque sono della Valle D'Aosta.Grazie! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Aug. 23, 2012

Ma ancora meglio! Sei uno che ascolta i più esperti (ovvero lo staff di questo forum) ! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - FlashS - Aug. 23, 2012

Grazie! Smile