World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Apr. 02, 2012

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dottoromar - Apr. 02, 2012

Benvenuto.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Apr. 04, 2012

benvenuto Smile



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - LeoL-drago - Apr. 05, 2012

benvenuto XD



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Nick-kun - Apr. 07, 2012

ri-ciao a tutti sono sempre metal prince o,una volta neo penguin
sono stato costretto a fare un altro account dato che la password che avevo fatto più di un'anno fa l'avevo dimenticata
ho fatto questo secondo account solo per necessità,sono una persona seria,e non ho ne il tempo ne la voglia di trollare con un doppio account: astenersi perditempo
dato che ci sono do anche il benvenuto a tutti i nuovi e chiedo scusa per l'inconveniente Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - IkkiSeiryu - Apr. 11, 2012

Yo ragazzi!! ^^
Ovviamente sono nuovo, mi presento...
Chiamatemi Ikki, ho 21 anni e sono della mitica capitale, Roma! ù_ù
Spero di conoscere Blader simpatici e pawa! ù_ù


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Apr. 12, 2012

benvenuto!
anch'io sono di Roma, e oltre a noi anche molti altri Smile
ti invio un PM per informarti di un torneo Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dottoromar - Apr. 15, 2012

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Yuri Ivanov WBO - Apr. 20, 2012

scusate, ovviamente sono in Off Topic ma mi serve un'informazione: tempo fa sul forum avevano messo i link per scaricare gli episodi di bey. siccome ora megaupload è chiuso, mi dite se hanno messo un altro thread con i link? (scusate l'Off topic ma nn sapevo dove chiedere)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Apr. 20, 2012

(Apr. 20, 2012  1:49 PM)Yuri Ivanov WBO Wrote: scusate, ovviamente sono in Off Topic ma mi serve un'informazione: tempo fa sul forum avevano messo i link per scaricare gli episodi di bey. siccome ora megaupload è chiuso, mi dite se hanno messo un altro thread con i link? (scusate l'Off topic ma nn sapevo dove chiedere)

Magari nel Thread delle domande?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Luca001 - Apr. 21, 2012

ciao sono un nuovo iscritto anke se è molto ke gioco a bey, sono di pistoia



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - JKronos98 - Apr. 21, 2012

benvenuto, se non erro pistoia è in italia? xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Apr. 21, 2012

(Apr. 21, 2012  4:14 PM)JKronos98 Wrote: benvenuto, se non erro pistoia è in italia? xD

Ommioddio sì xD!
E' in Toscana xD!

P.S.: Benvenuta Luca xD!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Apr. 21, 2012

benvenuto Smile

JKronos: XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - PredatorIta - Apr. 21, 2012

Ciao a tutti sono Niccolò abito a napoli ho 17 anni faccio parte del team napoletano =)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Apr. 21, 2012

(Apr. 21, 2012  10:43 PM)NikoDefenseITA Wrote: Ciao a tutti sono Niccolò abito a napoli ho 17 anni faccio parte del team napoletano =)

Ciao nico!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Apr. 22, 2012

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - JKronos98 - Apr. 22, 2012

benvenuto niko! e sul fatto di pistoia era solo per farsi una risata xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - TBPbeyZ-1201 - Apr. 22, 2012

ciao sono nuovo del forum e mi devo presentare
mi chaimo simone ciao e Galaxy mi conosce Smile
le regole non le conosco ancora però


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Apr. 22, 2012

(Apr. 22, 2012  9:23 PM)TBPbeyZ-1201 Wrote: ciao sono nuovo del forum e mi devo presentare
mi chaimo simone ciao e Galaxy mi conosce Smile
le regole non le conosco ancora però

We simo, e leggile xD! Se ti serve aiuto scrivimi in PM Tongue_out


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - TBPbeyZ-1201 - Apr. 22, 2012

come si fa a mettere l'immagine/avatar? grz Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Apr. 22, 2012

(Apr. 22, 2012  9:35 PM)TBPbeyZ-1201 Wrote: come si fa a mettere l'immagine/avatar? grz Smile

Ti avevo detto con un messaggio privato... xD
Non postare più qui, ormai ti sei presentato!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Apr. 23, 2012

benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dottoromar - Apr. 25, 2012

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - RICKY 98CT - Apr. 26, 2012

Ciao ha tutti sono riccardo (ricky) e go 14 anniTongue_out_wink