World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dwory1993 - Oct. 28, 2011

Grazie mille dell' accoglienza ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Oct. 28, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - L30N3 - Oct. 29, 2011

Ciao! Sono finalmente registrato su questo Forum, non crederete che sono nuovo nel mondo dei Beyblade, ci gioco dal 2001! Precisamente quando uscirono i Beyblade Plastics ^^
Ci si vede nel forum Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Oct. 29, 2011

Benvenuto, ti troverai sicuramente bene in questo fantastico forum Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 29, 2011

(Oct. 29, 2011  2:47 PM)L30N3 Wrote: Ciao! Sono finalmente registrato su questo Forum, non crederete che sono nuovo nel mondo dei Beyblade, ci gioco dal 2001! Precisamente quando uscirono i Beyblade Plastics ^^
Ci si vede nel forum Smile

Benvenuto Joyful_3
Ci diresti quanti anni hai? Di dove sei? Tongue_out


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - L30N3 - Oct. 29, 2011

Sono di Napoli e ho 12 anni Tongue_out


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - B l u e - Oct. 29, 2011



Benvenuto Joyful_3


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 29, 2011

(Oct. 29, 2011  2:58 PM)L30N3 Wrote: Sono di Napoli e ho 12 anni Tongue_out

Non lo so perchè ma ero sicuro che fossi di Napoli,perciò te l'ho chiesto! ahahaha!
Bene,pure io! Allora non puoi proprio mancare ai nostri tornei Grin
Ti contatto in pvt così ci diamo i contatti di FB se lo hai ;D


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Oct. 29, 2011

Benvenuto L30N3 Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ForzaJuve - Oct. 30, 2011

Ciao a tutti sono di Venezia ed ho 13 anni Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Oct. 30, 2011

Benvenuto!!! Juve forever Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - L30N3 - Oct. 30, 2011

Benvenuto! Che ne dici di cambiare nickname? <.< Un bel ForzaNapoli no? Ahaha!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Librarevolution - Oct. 30, 2011

benvenuti
questo è un forum di beyblade non di calcio


scherzo e benvenuti tutti quanti



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Oct. 30, 2011

Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - L30N3 - Oct. 30, 2011

Benvenuti Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 30, 2011

Allora,ci sono un interista e uno juventino dichiarati. Come direbbe il buon Jack Sparrow: "NON BENE,NON BENE!"

Vi tengo d'occhio traditori del Napoli! xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Sol - Oct. 30, 2011

cambiare nickname, cambiare nickname U.U
Esempi:
Il nick ForzaNapoli è molto gradito ^^.XD
A parte questo,benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Kerbecs'99 - Oct. 31, 2011

Ciao, sono di Trieste e ho 11 anni. Mi chiamo Federico. Sapete se c'è un posto dove giocare qui nei dintorni?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Sol - Nov. 01, 2011

Benvenuto!
Per tornei Hasbro Guarda qui:
http://worldbeyblade.org/Thread-Calendario-Tornei-Regionali-Hasbro
per quelli IWBO Vai nella sezione "Gioco Organizzato Italiano!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Nov. 01, 2011

Ciao e benvenuto! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - pegasus07 - Nov. 01, 2011

ciao,benvenuto!!!!!Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - L30N3 - Nov. 01, 2011

Benvenuto! Spero ti divertirai Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - companyx3 - Nov. 01, 2011

ciao a tutti sono nuovo mi chiamo giacomo ma sul forum sono companyx3. ho 14 anni sono di roma! Grin a basta! non ho nient'a altro da dire! ahahahaahah!! mi avete preso alla sprovvista! XP


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - storm97 - Nov. 01, 2011

benvenuto, anche io ho 14 anni , ma sono di torino, ancora un caloroso benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Nov. 01, 2011

Benvenuto!!! Divertiti XD