World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Genjo - Sep. 29, 2011

Salve a tutti,
prima di tutto inizio con il presentarmi, io sono Genjo ma potete chiamarmi anche Alessio, e ho 15 Anni. Se devo dire la verità, fino a 1 ora fa non conoscevo nemmeno questo forum, e mi ero totalmente dimenticato dei Bayblade, anche perchè non è che io ci abbia giocato molto. Solo alle Elementari ci giocavo un po', e infatti ho ancora in Garage un arena blu, di molti anni fa, e forse dei bay( se si dice così).
Ma cosa è che mi ha fatto venire qui?
Bè se non sbaglio, da quello che ho capito, in questi anni i "Bay" si sono migliorati, perchè quando ci giocavo io erano di plastica, e spesso si rompevano, sia i Bay che quell' aggeggio che serve per lanciarlo xD.
Se non sbaglio quindi adesso anche anche parti in Metallo, quindi più resistenti. Il fatto è che di bayblade e soprattutto di pezzi non so un cavolo, ed è per questo che sono qui.
E semmai entrare in questo mondo che mi inspira, che a quanto pare è anche pieno di tornei e manifestazioni.^^
Grazie a tutti.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Sep. 29, 2011

(Sep. 29, 2011  10:25 AM)Genjo Wrote: Salve a tutti,
prima di tutto inizio con il presentarmi, io sono Genjo ma potete chiamarmi anche Alessio, e ho 15 Anni. Se devo dire la verità, fino a 1 ora fa non conoscevo nemmeno questo forum, e mi ero totalmente dimenticato dei Bayblade, anche perchè non è che io ci abbia giocato molto. Solo alle Elementari ci giocavo un po', e infatti ho ancora in Garage un arena blu, di molti anni fa, e forse dei bay( se si dice così).
Ma cosa è che mi ha fatto venire qui?
Bè se non sbaglio, da quello che ho capito, in questi anni i "Bay" si sono migliorati, perchè quando ci giocavo io erano di plastica, e spesso si rompevano, sia i Bay che quell' aggeggio che serve per lanciarlo xD.
Se non sbaglio quindi adesso anche anche parti in Metallo, quindi più resistenti. Il fatto è che di bayblade e soprattutto di pezzi non so un cavolo, ed è per questo che sono qui.
E semmai entrare in questo mondo che mi inspira, che a quanto pare è anche pieno di tornei e manifestazioni.^^
Grazie a tutti.
Benvenuto,di dove sei? Joyful_3



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Genjo - Sep. 29, 2011

Livorno


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - B l u e - Sep. 29, 2011

Benvenuto Genjo Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Sep. 29, 2011

Benvenuto Genjo! Buona permanenza in questo fantastico forum! XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Genjo - Sep. 29, 2011

Grazie mille a tutti, comunque per la cronaca, ho ritrovato l'arena blu, non so sinceramente il modello ma 3 buchi laterali al cerchio centrale dove si può cadere,e poi 5 Bay, di qui uno più grande rispetto agli altri e 4 che bò mi sembrano tarocchi .-., dove posso aprire un topic per discutere riguardo a questo?(csì metto delle foto)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Sep. 29, 2011

(Sep. 29, 2011  2:57 PM)Genjo Wrote: Grazie mille a tutti, comunque per la cronaca, ho ritrovato l'arena blu, non so sinceramente il modello ma 3 buchi laterali al cerchio centrale dove si può cadere,e poi 5 Bay, di qui uno più grande rispetto agli altri e 4 che bò mi sembrano tarocchi .-., dove posso aprire un topic per discutere riguardo a questo?(csì metto delle foto)
Thread delle Domande!



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Sep. 29, 2011

benvenuto Genjo Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Sep. 30, 2011

Benvenuto! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Oct. 01, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - storm pegasus1 - Oct. 01, 2011

benvenuto Smile!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Sol - Oct. 02, 2011

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Librarevolution - Oct. 03, 2011

benvenuto



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - manu#93 - Oct. 09, 2011

benvenuto genjio Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - storm97 - Oct. 09, 2011

un iper super benvenuto/bienvenue/welcome/benvenido


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - CrDragoonV2 - Oct. 09, 2011

Ciao! Questo forum è il migliore! TUTTI i bladers del mondo dovrebbero iscriversi Joyful_2


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 09, 2011

(Oct. 09, 2011  3:54 PM)CrDragoonV2 Wrote: Ciao! Questo forum è il migliore! TUTTI i bladers del mondo dovrebbero iscriversi Joyful_2

Benvenuto e buona permanenza Joyful_3


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Oct. 09, 2011

(Oct. 09, 2011  3:54 PM)CrDragoonV2 Wrote: Ciao! Questo forum è il migliore! TUTTI i bladers del mondo dovrebbero iscriversi Joyful_2

Benvenuto in questo mitico forum.Rimarrai impressionato dalla grande quantità di informazioni che esso contiene a dal numero di persone che potrai conoscere e con quali ti potrai confrontare.Buona permanenza e buon divertimento XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - CrDragoonV2 - Oct. 09, 2011

Comunque, mi presento: Mi chiamo Giovanni, ho 15 anni e sono un appassionato di beyblade da moooolto tempo! spero che questo forum cresca e che tutti i bladers del mondo diventino "soci" =)
Grazie! Viva il Beybladeee!!! =)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Oct. 09, 2011

(Oct. 09, 2011  3:58 PM)CrDragoonV2 Wrote: Comunque, mi presento: Mi chiamo Giovanni, ho 15 anni e sono un appassionato di beyblade da moooolto tempo! spero che questo forum cresca e che tutti i bladers del mondo diventino "soci" =)
Grazie! Viva il Beybladeee!!! =)

Abbiamo postato nello stesso istante lol Di nuovo benvenuto Giovanni XD




RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Oct. 09, 2011

benvenuto Giovanni


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - B l u e - Oct. 09, 2011

Benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Oct. 10, 2011

benvenuto! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Edo#7 - Oct. 10, 2011

Salve Blader,sono molto contento di far parte di questa famiglia Smile saluti a tutti...


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Oct. 10, 2011

Benvenuto!!!!!!!! XD