World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - !J.L.! - Mar. 06, 2011

benvenuti ai nuovi Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Mar. 06, 2011

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Mar. 06, 2011

benventuto steblade Smile !


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - dimaximo - Mar. 07, 2011

ciao a tutti Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 07, 2011

Benvenuto (:


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Mar. 07, 2011

benvenuttoooooo =)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Mar. 07, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Mar. 08, 2011

Benvenuti nuovi iscritti!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Shinigumi97 - Mar. 08, 2011

Ciao a tutti, sono nuovo! ( Beh, se non lo ero non ero qui a scrivervi -.- " )
Come a tanti mi è tornta la voglia di giocare a beyblade dopo aver riguardato tempo fa la prima serie, e poi con l'avvento dei nuovi Metal Fusion sono capitato a fagiolo. Ho letto che c'è un campionato nazionale, mi informerò meglio Wink Ho acquistato da poco un Rock Leone ed uno Storm Pegasis, con calma cercherò d'acquistare qualcos'altro! Grazie a tutti per l'accoglienza in anticipo Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Mar. 08, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Mar. 09, 2011

benvenuti! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Mar. 09, 2011

Benvenuti dimaximo e Shinigumi97


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 09, 2011

Benvenuto ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - !J.L.! - Mar. 09, 2011

benvenuti!!!
Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DoctorJ - Mar. 10, 2011

Ciao a tutti, ho scoperto il mondo dei beyblade IERI da mio figlio (7 anni)!

dopo la presentazione mi sposto nella giusta sezione per avere delle info da voi esperti.

Buon divertimento..


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - kentavax - Mar. 10, 2011

benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Mar. 10, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 10, 2011

Benvenuto :'D


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Mar. 10, 2011

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SteBlade - Mar. 12, 2011

Benvenuti! =)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - NINNI - Mar. 12, 2011

Benvenuti a tutti i nuovi utenti!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Mar. 12, 2011

Benvenuto DoctorJ Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - HMS 4ever! - Mar. 12, 2011

Ciao... scusate la domanda ma.... come ci si fa a Presentare su WBO??
xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Mar. 12, 2011

Presentati in questo thread!!!

Dici quello che vuoi su di te!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - HMS 4ever! - Mar. 12, 2011

ah ok...
allora vivo in Calabria, Mi chiamo Giovanni e sn nato il 22/10/1996...
I mei bey preferiti sono gli HMS, ma fra tutti, preferisco Gaia Dragoon Ms e Dragoon Ms....
va bn così? ora mi sn presentato ufficialmente?