World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Feb. 13, 2011

Benvenuto K-Lillo Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Feb. 13, 2011

Benvenuto :3


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - yoma - Feb. 13, 2011

Ciao a tutti.
da oggi ci sono anch'io.
Mattia


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Feb. 13, 2011

(Feb. 13, 2011  2:40 PM)yoma Wrote: Ciao a tutti.
da oggi ci sono anch'io.
Mattia

Benvenuto ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Feb. 13, 2011

Benvenuto yoma :'D


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Feb. 13, 2011

ciao benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Feb. 13, 2011

benevenuti! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Feb. 13, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Feb. 13, 2011

Benvenuto yoma Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Librarevolution - Feb. 15, 2011

benvenuti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - kentavax - Feb. 15, 2011

benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Rapid_Drago - Feb. 16, 2011

Salve a tutti! Sono rapid_drago e sono un fan dei beyblade metal fusion Smile spero di trovarmi bene qua con voi Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Feb. 16, 2011

(Feb. 16, 2011  2:01 PM)Rapid_Drago Wrote: Salve a tutti! Sono rapid_drago e sono un fan dei beyblade metal fusion Smile spero di trovarmi bene qua con voi Grin

ok ottimo, benvenuto e sicuramente ti troverai bene XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Feb. 16, 2011

benvenuto rapid l-drago Tongue_out_wink !


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Aiko Senoo - Feb. 16, 2011

Salve bladers! Sono troppo contenta di essere qui! Mi sono appassionata da poco al beyblade, guardando l'anime, e mi piace tantissimo ** vorrei tanto comprarne uno e iniziare a imparare come si gioca, per poi migliorarmi! Chissà qui troverò sicuramente un punto di riferimento xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Feb. 16, 2011

(Feb. 16, 2011  3:52 PM)Aiko Senoo Wrote: Salve bladers! Sono troppo contenta di essere qui! Mi sono appassionata da poco al beyblade, guardando l'anime, e mi piace tantissimo ** vorrei tanto comprarne uno e iniziare a imparare come si gioca, per poi migliorarmi! Chissà qui troverò sicuramente un punto di riferimento xD
Benvenuta Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Feb. 16, 2011

Benvenuti!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - -Perseus|Kiba- - Feb. 16, 2011

Ciao, sono Alessandro, grande esperto (eeeeh) e appassionato di beyblade! Sono qui per parlare con voi di beyblade ma maggiormente per comprare da un utente molto stimato chiamatosi Ispanico86.

Beh spero di trovarmi bene.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Feb. 16, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - kentavax - Feb. 16, 2011

benvenuti a tutti!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Feb. 17, 2011

(Feb. 16, 2011  7:20 PM)-Perseus|Kiba- Wrote: Ciao, sono Alessandro, grande esperto (eeeeh) e appassionato di beyblade! Sono qui per parlare con voi di beyblade ma maggiormente per comprare da un utente molto stimato chiamatosi Ispanico86.

Beh spero di trovarmi bene.

Benvenuto ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Feb. 17, 2011

Benvenuti a tutti i nuovi utenti!! Qualcuno di Bologna? XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Feb. 17, 2011

Benvenuti Rapid_Drago, Aiko Senoo e -Perseus|Kiba- Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Feb. 17, 2011

benvenuti! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markoantro - Feb. 17, 2011

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Marco e fin da piccolo ho sempre giocato con i bey, ora con i nuovi bey mf sono diventato un vero e proprio appassionato e mi sono iscritto per confrontarmi con persone appassionate da questo hobby come me!!!