[COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE) +---- Thread: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST (/Thread-COMPRO-CHUCK-S-WISHLIST) Pages:
1
2
|
[COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Jun. 02, 2013 Salve ho creato questo thread perché sono alla ricerca di beyblade per accrescere la mia collezione e per migliorarmi in vista dei tornei. I bey che cerco sono: [b]PLASTIC: Dragoon S (bianco immacolato no recolor, in condizioni perfette con gli adesivi perfetti dell'anime, possibilmente NIB) Black Dranzer F Dragoon G o SG funzionante di Dragoon G Galeon Draciel V2 Dranzer S Gaia Dragoon V Dragoon GT Master Dragoon(bianco, no Kid Dragoon) Master Dragoon(qualsiasi colore, per usare i pezzi nei tornei) Zeus Metal Driger Takara Draciel S Draciel Metal Ball Defenser Wolborg 2 Utimate Dragoon Seaborg 2 Metal Dragoon Bearing Stinger Knight Dranzer Jumping Base Hasbro Bistool Hasbro Burning Kerberous Gekiryu-oh Galman Flash Leopard Death Driger HMS: Wolborg HMS Dragoon MF Advance Striker Advance Guardian Advance Eterner Advance Averazer Shining God MS Slash Riger MS Sea Dragoon Round Shell MS Jiraiya MS Wyvern DJ Death Gargoyle MS Dragoon MSUV (Dragoon MS) Samurai Changer MS Bloody Devil MS Phantom Fox MS Death Gargoyle MS MF, 4D, ZERO G: Thief Phoenic e230 gcf Blitz Unicorno 100 rsf Dark Knight Dragooon lw160 bsf Guardian Revizer 160 sb Bandid Goreim df145 bs Shinobi Saramanda sw145 sd Samurai Ifraid w145 cf INOLTRE AVREI PROPRIO BISOGNO DI UN BELL'ATTACK STADIUM, di un grip per lanciatori HMS e di qualsiasi accessorio per customise grip dragoon vers. e per launcher grip mf Hasbro(il lanciatore è hasbro, gli accessori devono essere Takara,credo). I bey e le altre cose devono essere in buone condizioni (nuovi o usati, è indifferente) e con la colorazione standard e set di adesivi originale, no recolor che mi fanno venire il mal di testa per informarmi nel caso possiate aiutarmi a trovarli contattatemi in pm grazie per l'attenzione RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - Galaxy0405 - Jun. 12, 2013 Io ho la diablo , se vuoi RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Jun. 12, 2013 se sei yuri lo so da due settimane che hai diablo portalo al torneo RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Jun. 12, 2013 aggiornato il primo post RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - Galaxy0405 - Jun. 13, 2013 (Jun. 12, 2013 9:37 PM)chuck bartowski Wrote: se sei yuri lo so da due settimane che hai diablo portalo al torneo Si sono io, lo porto al prossimo torneo, ma non dire il mio nome sul thread , io mica lo dico a tutti quelli del forum, un pò di privacy, no? RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Jun. 13, 2013 ahah sto fatto dell'anagramma del nome funziona! per fortuna il tuo vero nome non è quello! RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Jun. 16, 2013 aggiornato primo post RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Jun. 17, 2013 up con aggiornamento del primo post RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - C a o S³ - Jun. 17, 2013 chuck puoi uppare ogni 48 ore RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Jun. 17, 2013 scusa io ho uppato una sola volta,le altre ho aggiornato,se sono la stessa cosa chiedo scusa e rileggerò il regolamento RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - C a o S³ - Jun. 18, 2013 Ehi si, devono passare 48 ore dal post precedente, quindi il concetto e' lo stesso, comunque ok RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Jun. 20, 2013 aggiornato il primo post ( first post updated) RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Jun. 23, 2013 aggiornato il primo post RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Jun. 29, 2013 aggiornato il primo post RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Jul. 06, 2013 aggiornato il primo post RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Jul. 12, 2013 aggiornato il primo post RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Jul. 18, 2013 aggiornato il primo post e VI PREGO AIUTATEMI PER LO STADIO CHE LO STO CERCANDO DA QUASI UN ANNO per favore p.s. il maiuscolo non va inteso come grida ma come umile supplica di disperazione RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - Gianmarco.93 - Aug. 10, 2013 Se ti interessa io ho molti bey della tua lista in vendita. Dragon v2 dragon g dragon gt dranzer s galeon wolborg gaia dragon v death gargoyle ms e l attack stadium RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - C a o S³ - Aug. 10, 2013 (Aug. 10, 2013 12:44 PM)Gianmarco.93 Wrote: Se ti interessa io ho molti bey della tua lista in vendita. Dragon v2 dragon g dragon gt dranzer s galeon wolborg gaia dragon v death gargoyle ms e l attack stadiumGian, manda anche un pm a chuck perche' essendo in vacanza potrebbe non leggere, cosi' sei sicuro che legga RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Aug. 10, 2013 gianmarco.93 non preoccuparti posso seuire il thread, e mi interessa la roba che mi hai proposto. Di dove sei? RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - Gianmarco.93 - Aug. 11, 2013 Foggia, Puglia RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Aug. 11, 2013 ok ti contatto in pm in questi giorni,ma adesso non sono a casa XD RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Aug. 25, 2013 (Aug. 10, 2013 12:44 PM)Gianmarco.93 Wrote: Se ti interessa io ho molti bey della tua lista in vendita. Dragon v2 dragon g dragon gt dranzer s galeon wolborg gaia dragon v death gargoyle ms e l attack stadium ehi ti ho contattato in pm, fatti sentire così vediamo un pò come ci possiamo mettere d'accordo RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Sep. 29, 2013 up RE: [COMPRO] CHUCK' S WISHLIST - RamseyTheKiller - Nov. 15, 2013 siiignori upp, e per favore aiutatemi |