World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Calciomercato - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)

Pages: 1 2


RE: Calciomercato - Galaxy - Aug. 01, 2012

(Aug. 01, 2012  3:53 PM)terzinaccio Wrote: La Fiorentina si è presa Borja Valero, che a me piace moltissimo. Credo che allora venderà Jovetic, spero però che non vada alla Juve...

Noi prendiamo Beherami dalla Fiorentina per far prendere Borja Valero alla Fiorentina, ahaha! xD


RE: Calciomercato - terzinaccio - Aug. 01, 2012

(Aug. 01, 2012  8:00 PM)Galaxy Wrote:
(Aug. 01, 2012  3:53 PM)terzinaccio Wrote: La Fiorentina si è presa Borja Valero, che a me piace moltissimo. Credo che allora venderà Jovetic, spero però che non vada alla Juve...

Noi prendiamo Beherami dalla Fiorentina per far prendere Borja Valero alla Fiorentina, ahaha! xD

Comunque Insigne è impressionante, altro che Lavezzi...


RE: Calciomercato - NileMisticZone - Aug. 02, 2012

cavolo mi sono perso questo 3d, grande terzinaccio XD

parlando del milan ho letto che vende per apparare i debiti, sembra che l'anno prossimoci sia uno sceicco pronto a comprarlo,certo che vendere ibracadabra e tiago è un po una follia, poi se ci sono problemi negli spogliatoi è un altro paio di maniche...

per la roma borini è stato un valore aggiunto gia è forte, ma sarebbe cresciuto molto, purtroppo sembra che sia stata una questione di spogliatoio, l'arrivo di destro tappa la voragine, staremo a vedere come siambienterà... Lamela secondo me questanno con Zeman impara a giocare a calcio, e se si bagna di umiltà può esplodere definitivamente.
I nuovi acquisti sono buoni, per bradley ha ragione Galaxy, è un ottimo centrocampista, lo avevo anche io al fantacalcio XD gli altri non saprei come dice terzinaccio con zeman i giovani esplodono...
dajeeeee Roma dajeeeee Zeman Dajeeeee Terzinaccio, se non lo famo st'anno er botto, non lo famo più XD
basta che il presidente caccia i soldi.... io la Roma la vedo bene, manca qualcosa ma la struttura c'è...
ma è vero che Zeman durante il ritiro ha portato i giocatori a raccogliere i pomodori?
grande mister, vogliamo dei galdiatori XD

forse non si è capito ma sono della Roma


RE: Calciomercato - terzinaccio - Aug. 02, 2012

Dei pomodori, non so, non l'ho sentito XD
Comunque la Roma non ha convocato per il prossimo ritiro Heinze... Vorrà dire che compreranno un altro centrale, anche se io sarei rimasto con heinze.

Mo appena Rosi si decide ad andarsene, prendiamo pure Torosidis, che non deve essere male, ha 27 anni, è il capitano dell'Olimpiakos, e gioca in nazionale greca...

Comunque io, personalmente, venderei De Rossi al City per 30 Milioni, perchè ha quasi 30 anni, e da 3-4 anni non rende più molto, a causa della pubalgia. Quindi, preferisco venderlo, e con quei 30 milioni, ti ci compri un altro centrocampista!

Comunque la Fiorentina ha fatto il colpaccio con Borja Valero, ma se si pendono Aquilani sbagliano, quello ogni 2 partite si fa male XD


RE: Calciomercato - NileMisticZone - Aug. 02, 2012

tu pensi che de rossi è finito... mmm non credo, capitan futuro è il più forte mediano che abbiamo in italia, ed ha anche l'umiltà di fare quando serve il difensore cntrale, con risultati ottimi direi no? io me lo terrei.
per Rosi è vero che gli piace cr7 e prova ad imitarlo riuscendo alcune giocate, non mi sembra malaccio se non fosse per quel caratterino allegrotto, adesso con balzaretti la difesa sembra al completo no?

dodo burdisso castan balzaretti

heinze spero che resti, anche se gioca da fermo, è vero che ha il senso della posizione, ma se becca un cristiano ronaldo o un messi che gli scappa via, e quando lo riprende... va bene un centrale di esperienza, ma un po di corsa ci vuole no? spero che kiajer se ne va, purtroppo non ce la fa a entrare in sintonia con la roma come lo è stato per loria due anni fa. magari venisse ranocchia, invece di stare ad ammuffire in panca all'inter.

borja valerio non lo conosco lo terrò sott'occhio per il fantacalcio XD

aquilani è di cristallo, ma se non si fa male è un ottimo giocatore.

il problema sono i soldi, purtroppo, sensa quelli fai poco... comunque a me la roma inizia a piacermi, mi spiace per borini, ma con qualche altro acquisto possiamo essere competitivi.
secondo me va preso almeno un altra persona per reparto sopratutto la difesa


RE: Calciomercato - terzinaccio - Aug. 02, 2012

(Aug. 02, 2012  3:39 PM)NileMisticZone Wrote: tu pensi che de rossi è finito... mmm non credo, capitan futuro è il più forte mediano che abbiamo in italia, ed ha anche l'umiltà di fare quando serve il difensore cntrale, con risultati ottimi direi no? io me lo terrei.
per Rosi è vero che gli piace cr7 e prova ad imitarlo riuscendo alcune giocate, non mi sembra malaccio se non fosse per quel caratterino allegrotto, adesso con balzaretti la difesa sembra al completo no?

dodo burdisso castan balzaretti

heinze spero che resti, anche se gioca da fermo, è vero che ha il senso della posizione, ma se becca un cristiano ronaldo o un messi che gli scappa via, e quando lo riprende... va bene un centrale di esperienza, ma un po di corsa ci vuole no? spero che kiajer se ne va, purtroppo non ce la fa a entrare in sintonia con la roma come lo è stato per loria due anni fa. magari venisse ranocchia, invece di stare ad ammuffire in panca all'inter.

borja valerio non lo conosco lo terrò sott'occhio per il fantacalcio XD

aquilani è di cristallo, ma se non si fa male è un ottimo giocatore.

il problema sono i soldi, purtroppo, sensa quelli fai poco... comunque a me la roma inizia a piacermi, mi spiace per borini, ma con qualche altro acquisto possiamo essere competitivi.
secondo me va preso almeno un altra persona per reparto sopratutto la difesa

De Rossi ha giocato un europeo fantastico, lo ammetto, ma con la Roma sono anni che non lo vedo fare una partita sopra la norma...

Rosi mi piace, ha una grande corsa, ed infatti pensavo che con Zeman potesse esplodere, ma evidentemente non è cosi.

Heinze se incontra C.Ronaldo o Messi li corca de botte XD

Kjaer non l'abbiamo riscattato, infatti è ritornato da dove è venuto.

Aquilani è stato il più grande affare della Roma da quando sono nato, 20 milioni per quel gatto morto cresciuto con le giovanili: un affare!

La difesa non è completa, perchè se se ne va via Heinze, chi è il sostituto? Io? XD Romagnoli è troppo giovane...
Fosse per me, mi terrei Heinze, e mi comprerei pure un altro centrale, perchè sto Castan, mmmmmmh, mi sà tanto di patacca XD


RE: Calciomercato - NileMisticZone - Aug. 03, 2012

(Aug. 02, 2012  3:50 PM)terzinaccio Wrote: De Rossi ha giocato un europeo fantastico, lo ammetto, ma con la Roma sono anni che non lo vedo fare una partita sopra la norma...

Rosi mi piace, ha una grande corsa, ed infatti pensavo che con Zeman potesse esplodere, ma evidentemente non è cosi.

Heinze se incontra C.Ronaldo o Messi li corca de botte XD

Kjaer non l'abbiamo riscattato, infatti è ritornato da dove è venuto.

Aquilani è stato il più grande affare della Roma da quando sono nato, 20 milioni per quel gatto morto cresciuto con le giovanili: un affare!

La difesa non è completa, perchè se se ne va via Heinze, chi è il sostituto? Io? XD Romagnoli è troppo giovane...
Fosse per me, mi terrei Heinze, e mi comprerei pure un altro centrale, perchè sto Castan, mmmmmmh, mi sà tanto di patacca XD

De Rossi è romano e romanista, e quando gioca con la Roma si fa prendere dall'emozione... ha giocato partite anche con la febbre a 38 ricordi?
il calo secondo me è stato per via dei problemi familiari... speriamo che ora li abbia risolti
heinze corca è vero infatti servirebbe, ma un altro che corre ci vuole, i nuovi non so speriamo bene...





RE: Calciomercato - NileMisticZone - Aug. 06, 2012

ma è possibile che dobbiamo cercare talenti all'estero? in italia ne abbiamo da buttare, il problema è che non li sappiamo gestire e\o c'è un giro di soldi impressionante dietro tra raccomandazioni e via dicendo, è come se fosse tutto scritto, come se gia si sapesse che fra 5 anni esploderà tizio o caio, che tristezza, una volta si giocava a calcio con lo spirito di divertirsi e vincere, e non giravano tutti sti soldi, adesso invece...


RE: Calciomercato - terzinaccio - Aug. 07, 2012

Perchè non si valorizzano i giovani italiani?
Ora ti faccio un esempio:
Verratti, Florenzi e Insigne, sono stati eletti migliori giocatori della Serie B.
Verratti, pagato oltre 10 mln dal PSG, viene considerato un fenomeno.
Florenzi (un centrocampista), che ha fatto 12 gol invece, visto che l'ha preso la Roma a 2 lire, è una fregatura, uno scarso.

Un giocatore non si giudica più da come gioca, ma da quanto costa... Però poi ci andiamo a prendere certi scarsoni all'estero facendoli passare per fenomeni...


RE: Calciomercato - Galaxy - Aug. 07, 2012

Il problema è pure che lo sceicco appena deve prendere un giocatore spara una cifra il più alta possibile, quasi dettata dal fatto che sia più importante fare scalpore con la sua cifra che comprare realmente il giocatore, e ovviamente nessuno qui può competere.

Se non lo sapeste, lo stesso sceicco dei vari Ibra, Silva, Insigne, Lucas, Lavezzi è tornato da De La a chiedergli Insigne per una cosa come 12milioni di euro.
Non tutti sono in positivo col bilancio, come lo è il Napoli che può fare a meno di queste offerte; è difficile trattenere i giocatori "sconosciuti" visto che Insigne per ora è "solo" un mostro in serie B (anche se qui lo dico e non lo nego, questo si fa un pallone d'oro xD) per quelle cifre.

Ormai è diventato un "trova lo sceicco più ricco che overpaga i giocatori e daglieli dopo averlo spremuto come un limone".



RE: Calciomercato - NileMisticZone - Aug. 07, 2012

maledetti soldi...
e poi parlano di ferplay finanziario


RE: Calciomercato - terzinaccio - Aug. 07, 2012

Insigne è fortissimo, mi piace un sacco.

Comunque credo che Lucas sia un pessimo acquisto, alle olimpiadi col Brasile, sta facendo la panchina... Se era tanto forte un posto in campo se lo trovava...


RE: Calciomercato - NileMisticZone - Aug. 13, 2012

Insigne è un talento italiano teniamocelo stretto, non sono molti i giovani italiani che hanno possibilità di giocare in serie A... spero che il Napoli lo faccia giocare spesso e faccia da esempio per gli altri club


RE: Calciomercato - RamseyTheKiller - Aug. 23, 2012

cacciate de lauretiis da castel volturno a calci se non ci prende un giocatore coi controca**i
Non voglio una stagione senza campioni come gargano e lavezzi!


RE: Calciomercato - NileMisticZone - Aug. 26, 2012

cosa non si fa per i soldi...