World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Il personaggio che non sopportate? - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Beyblade Anime & Manga (https://worldbeyblade.org/Forum-Beyblade-Anime-Manga)
+---- Thread: Il personaggio che non sopportate? (/Thread-Il-personaggio-che-non-sopportate)



Il personaggio che non sopportate? - Galaxy - Apr. 21, 2012

Come da titolo Wink

Potete dirne uno per serie Eee

Io non sopportavo Max per quanto riguarda la 1° serie,Bakuten Shoot. Era troppo passivo xD
Della nuova serie non ho mai sopportato Kenta, lui e il Beyblade dovrebbero smettere di essere una cosa importante l'uno per l'altro xD!
Ah, e non sopporto neanche il cane parlante amico di Ginka xD!



RE: Il personaggio che non sopportate? - Nick-kun - Apr. 22, 2012

concordo con te per kenta: un personaggo completamente inutile!!!
madoka: possono distruggere un beyblade,ma lei con il suo magico spazzolino li ripara tutti XD!!! e inoltre è grazie a lei che sono state scoperte le combo:nessuno li sarebbe mai arrivato a leggere dietro la scatola XD!!!
ginka/ginga/gingka: il primo motivo è perchè nessuno ha mai capito come ca**o si scrive(come penso avrete notato XD!),poi da quando è morto suo papà in uno scontro di beyblade,gli ha fregato il bey,ha lascito la scuola(ma gli assistenti sociali in questo mondo non esistono o.O?!?),e si è messo a girare il mondo senza meta( insomma non aveva un ca**o da fare)


RE: Il personaggio che non sopportate? - C a o S³ - Apr. 22, 2012

(Apr. 22, 2012  10:21 AM)Nick-kun Wrote: concordo con te per kenta: un personaggo completamente inutile!!!
madoka: possono distruggere un beyblade,ma lei con il suo magico spazzolino li ripara tutti XD!!! e inoltre è grazie a lei che sono state scoperte le combo:nessuno li sarebbe mai arrivato a leggere dietro la scatola XD!!!
ginka/ginga/gingka: il primo motivo è perchè nessuno ha mai capito come ca**o si scrive(come penso avrete notato XD!),poi da quando è morto suo papà in uno scontro di beyblade,gli ha fregato il bey,ha lascito la scuola(ma gli assistenti sociali in questo mondo non esistono o.O?!?),e si è messo a girare il mondo senza meta( insomma non aveva un ca**o da fare)
Usare un linguaggio meno colorito no, eh?

I personaggi che manderei volentieri al rogo abbondano solo nella metal fight, fortunatamente bakuten shoot beyblade si salva ampiamente.
Odio profondo per.. Kenta, Madoka, Yu, Yuki.. e della zero-g...per ora direi che non sopporto nessuno rotfl


RE: Il personaggio che non sopportate? - STF - Apr. 22, 2012

1° Kenta
2° Madoka
3° Ming Ming

Questi 3 dovrebbero morire dentro un trita carne


RE: Il personaggio che non sopportate? - L-Destroy - Apr. 23, 2012

1 Ben Kei
2 Kenta
3 Kyoya


RE: Il personaggio che non sopportate? - L-Drago98 - Apr. 24, 2012

kenta, lo odio per un infinità di motivi ma il più importante è


quindi la classifica è:
1kenta
2kenta
3indovinate(kenta)


RE: Il personaggio che non sopportate? - STF - Apr. 24, 2012

(ti ho messo lo spoiler) potresti evitare di spoilerare la trama dell'anime non ancora uscito in italia? alla prossima ti warno senza se e senza ma


RE: Il personaggio che non sopportate? - DGoon - Apr. 25, 2012

0. Takafumi Adachi -> questo qui: [Image: TakafumiAdachi.png]
1. Kurogane Zero, design grottesco e poco serio.
2. Ryuuga, per il suo diadema alla Sailor Moon, troppo un "drago".
3. Kyouya, oltre ad essere un grosso plagio di tutti i BladeBreakers messi assieme, non ha fatto altro che ringhiare per tre intere serie.
4. Kenta, perfetto esempio di come si comportano i bmkey.


RE: Il personaggio che non sopportate? - STF - Apr. 25, 2012

quoto su kyouya è veramente la mala copia di kai, non è mai stato competitivo e decisivo per la storia, ha sempre fatto la figura del cane ringhioso, che come le peggiori tsundere sapere solo ineggiare alla futura probabile e mai realizzata disfatta di gingka... che non si è mai sporcato la giubba in allenamento.. come sottolineo, potremmo fare un discorso più generale da una premessa meramente particolare, facendo rientrare tutta la branca dei personaggi di metal fight nella horror list, come fac-simile... simile alla cacca, della compianta serie bakuten shoot che comunque aveva anche lei i suoi difetti, come l'odiosa ming ming.


RE: Il personaggio che non sopportate? - LeoL-drago - Apr. 27, 2012

quello che odio di più madoka: nella prima serie metal fusion riesce a fermare rock leone con una normalissima combo, e questo mi sta un po sù, visto che leone e il mio preferito
e poi c'e kenta sempre li a piangere... ma cresci un po testa di c***o


RE: Il personaggio che non sopportate? - nicolakenta - Apr. 29, 2012

io odio reji che quando parla ha una voce insopportabile e poi c e doji che poi alla fine muore



RE: Il personaggio che non sopportate? - masterbladerita - May. 10, 2012

non mi piace Kenta,non so dirvi il xkè...Smile