World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Proposte di miglioramento nazionale 2012 - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: Proposte di miglioramento nazionale 2012 (/Thread-Proposte-di-miglioramento-nazionale-2012)

Pages: 1 2 3 4


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - Lucky - Jan. 30, 2012

A Milano abbiamo visto che c'è la casa del gioco che sarebbe perfetta, io potrei occuparmene se si unisce almeno un altro, peró. Ho qualche problema di orari al sabato, e potrei in qualche caso arrivare non subito dopo pranzo, per cui se c'é qualcuno che fisicamente " apre " posso occuparmi anche di passare i risultati, promuovere ecc.


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - pasty_89 - Jan. 30, 2012

perche sabato e non domenica?


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - Lucky - Jan. 30, 2012

Mi han detto che ci sarebbe spazio il sabato, fosse domenica non avrei problemi. Comunque devo sentirli meglio.


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - Yamislayer - Jan. 30, 2012

da pasty:
eh bho sabato è scomodo :p

da me xD:

ma scusate tirando le somme siamo un po' pochi che organizzano, SEMPRE SE NON HO CAPITO MALE.

A questo punto non è meglio fare dei tornei wbo come una volta dove chi viene gioca e bon?


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - Lucky - Jan. 31, 2012

In effetti bisognerebbe capire sta cosa, che non è chiarissima nel topic ( ma forse non è questo il topic giusto per tirare le somme): quante città partecipano e chi se ne occupa per città?

Per la cronaca ancora non ho avuto offerte di collaborazioni, per cui Milano non è ancora confermata.

Chi organizza per Roma si facesse vivo su qui iwbo, comunque, mica è il torneo di facebook!Wink


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - nicolino77 - Jan. 31, 2012

Al momento quelli che sò io sono:

Io a Rimini
Ispa a Ravenna
Galaxy a Napoli
Qualcuno a Roma ( lo sa Galaxy ) io penso aizen90

Però mi sembra strano, a Firenze nessuno ? In veneto ? A Catania avevo capito che c'era qualche giocatore, non capisco questo disinteresse generale poi si svegliano tutti con la primavera XD !!! booòò


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - aizen90 - Jan. 31, 2012

no zio nico, non me ne sto occupando io per roma, scusate il disinteresse ma ho dei problemi familiari e molto probabilmente alle prime tappe se non all'intero anno non potrò partecipare


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - Yamislayer - Jan. 31, 2012

Ecco, a mio modesto parere PER ORA non si può chiamare "nazionale" e penso che tornei WBO dove ci siano tutti insieme a divertirsi sia anche meglio.


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - terzinaccio - Jan. 31, 2012

per Roma, si sta cercando la sala, non vi preoccupate Wink


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - nicolino77 - Jan. 31, 2012

(Jan. 31, 2012  2:39 PM)Yamislayer Wrote: Ecco, a mio modesto parere PER ORA non si può chiamare "nazionale" e penso che tornei WBO dove ci siano tutti insieme a divertirsi sia anche meglio.

Chiamatelo come volete, per me è un motivo in più per avere un ritrovo mensile per giocare; e sicuramente un appuntamento annuale con i miglior blader italiani, poi non è detto che nel mezzo non si possa organizzare qualcosa di ufficiale WBO anche importante come firenze o domodossola.
Comunque sono convinto che utilizzando la pagina facebook Beyblade Metal Master Italia per publicizzare le tappe mensili vengano fuori dei bei torneini vista l'affluenza ai tornei hasbro e la quantità crescente di ragazzi che giocano; io da parte mia non sarei mai in grado di gestire una tappa con cosi tante persone ma sarei già contento se arrivassimo a giocare in una quindicina XD


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - L-Destroy - Feb. 02, 2012

Io sto cercando di attira gente a Bari ,se qualcuno mi aiuta ,sarebbe già una cosa .Librarevolution tu puoi???


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - nicolino77 - Feb. 09, 2012

Ragazzi ho sparso la voce su Facebook sulla pagina Beyblade Metal Master Italia mi raccomando sostenete e contribuite anche voi a pubblicizzare questi cittadini !!!


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - lapozzo19 - Feb. 10, 2012

Ragazzi io mi occuperei del torneo a Firenze ^^


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - nicolino77 - Feb. 10, 2012

(Feb. 10, 2012  12:59 AM)lapozzo19 Wrote: Ragazzi io mi occuperei del torneo a Firenze ^^

Bravo, ti ho mandato un pm.


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - Dartz Gasher 98 - Feb. 11, 2012

Io sto cercando di radunare i palermitani!
Però c'è un problema non abbiamo attack stadium!E purtroppo non so ne come prenderlo ne ho i soldi per farlo!
Non possiamo usare nessun altro tipo di stadio?E poi anche avendone uno non credo possiamo fare molto!



RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - nicolino77 - Feb. 11, 2012

Ciao, uno basta e avanza. Adesso il problema principale e che vi raduniate e troviate una location. Se guardi su Facebook già alcuni hanno risposto al mio post chiedendomi se a palermo si organizzava. Contattali e vedete fra di voi. Per lo stadio direi che al momento si possa soprassedere


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - WindTamer(Jart) - Feb. 11, 2012

(Feb. 11, 2012  2:15 PM)nicolino77 Wrote: Ciao, uno basta e avanza. Adesso il problema principale e che vi raduniate e troviate una location. Se guardi su Facebook già alcuni hanno risposto al mio post chiedendomi se a palermo si organizzava. Contattali e vedete fra di voi. Per lo stadio direi che al momento si possa soprassedere
Stessa cosa per me: niente attack posso fare comunque?




RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - nicolino77 - Feb. 11, 2012

VAI VAI !!! un attack lo rimedirete con calma, l'importante è partire !!!


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - WindTamer(Jart) - Feb. 11, 2012

Con un max stampede va bene? ^^


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - nicolino77 - Feb. 11, 2012

Si, non ti preoccupare. Tu cerca tanta gente per giocare ed un luogo dove offrire la sicurezza che si giocherà ogni mese poi primo o poi un'attack lo rimedierete


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - WindTamer(Jart) - Feb. 11, 2012

Ok finchè non raccogliamo almeno 4 partecipanti non metto il post


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - terzinaccio - Feb. 23, 2012

ma alla fine l'abbiamo organizzato solo a roma, a rimini a napoli e in calabria?
oppure c'è qualcun altro tipo a domodossola o firenze?


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - Dottoromar - Feb. 23, 2012

IoConfusedilvi...


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - terzinaccio - Feb. 23, 2012

ah, non l'avevo visto, ti edito il titolo per farlo come gli altri Wink


RE: Proposte di miglioramento nazionale 2012 - WindTamer(Jart) - Feb. 23, 2012

Bhè ma sono solo 5 cittadini Unhappy pochissimi! Poi quello di Silvi e il mio di Calabria ha poca gente Unhappy