World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - marcothegod - Nov. 03, 2010

pasquale è un buon acquisto Wink fidati !


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - mcmillan716 - Nov. 07, 2010

Ragazzi ho 150 euro inutilizzati e li vorrei spendere in Bey.
Di MFB ho solo Storm Pegasis 105RF. Ho intenzione di prendere anche un Attack Stadium, Lightning Drago 100HF. Cosa posso prendere di utile?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Nero 3 - Nov. 07, 2010

Gravity Perseus, Ray Gil, Meteo L Drago, Ray Unicorno, Vulcan Horuseus, Mercury Anubis e Quets .......
Però non ce la fai con 150 Euro! XD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Nov. 07, 2010

Aspetta una settimana e ti assicuro che con 150€ potrai prendere un saaacco di roba da me e ispanico inclusi attack stadium quetz ldrago ray unicorno ecc


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Nov. 07, 2010

(Nov. 07, 2010  10:06 PM)mcmillan716 Wrote: Ragazzi ho 150 euro inutilizzati e li vorrei spendere in Bey.
Di MFB ho solo Storm Pegasis 105RF. Ho intenzione di prendere anche un Attack Stadium, Lightning Drago 100HF. Cosa posso prendere di utile?

d'avvero fidati e in arrivo merce seria a prezzi ridicoli


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - AndPag - Nov. 08, 2010

E' buono BB 18 a 40 USD???


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - Nov. 09, 2010

Ragazzi, un avviso a tutti:
Dimsum sta vendendo Vulcan Horseus a 20 €!!!!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Nov. 09, 2010

(Nov. 09, 2010  7:06 PM)Fullmetal Wrote: Ragazzi, un avviso a tutti:
Dimsum sta vendendo Vulcan Horseus a 20 €!!!!!

O.O L'avrei preso al volo se la carta di credito fosse stata mia! *___*


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Arenanet - Nov. 09, 2010

eh..mica male..ci faccio un pensierino..ke maiale ke è!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Nov. 09, 2010

Dimsum fa una concorrenza assurda.
Ma noi piccoli venditori non ci arrenderemo!
In fin dei conti lui spedisce da hong kong il che significa 3 settimane d attesa e come lui stesso dice in questo periodo le spedizioni prenderanno anche molto piu di un mese(rischiando anche di perdersi)
Meglio farsi spedire un bel pacchetto dall italia con raccomandata 1,cosi il giorno dopo hai i tuoi bey Smile

Si lo sto diffamando ahahah


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - Nov. 09, 2010

Ragazzi, vorrei chiarire una cosa; io non sto affatto sponsorizzando Dimsum a discapito di voi (Come mi ha detto ispanico Uncertain) , piuttosto stavo cercando di aiutare gli utenti, il mio intendo era di aiutare il compratore, non il venditore! Comunque vi inviterei a comprare da Gian e ispanico, vendono i Bey rari a prezzi stracciati, e quelli comuni per qualche spicciolo, ed inoltre i pacchi arrivano a casa subito! xD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Nov. 09, 2010

(Nov. 09, 2010  7:29 PM)Gianmarco.93 Wrote: Dimsum fa una concorrenza assurda.
Ma noi piccoli venditori non ci arrenderemo!
In fin dei conti lui spedisce da hong kong il che significa 3 settimane d attesa e come lui stesso dice in questo periodo le spedizioni prenderanno anche molto piu di un mese(rischiando anche di perdersi)
Meglio farsi spedire un bel pacchetto dall italia con raccomandata 1,cosi il giorno dopo hai i tuoi bey Smile

Si lo sto diffamando ahahah

Cioè, quindi non conviene comprare più nè da dimsum nè da AD? Da dimsum non ho mai comprato, come mai c'è il rischio che si perdano i pacchi?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Nov. 09, 2010

(Nov. 09, 2010  7:36 PM)Markynho96 Wrote:
(Nov. 09, 2010  7:29 PM)Gianmarco.93 Wrote: Dimsum fa una concorrenza assurda.
Ma noi piccoli venditori non ci arrenderemo!
In fin dei conti lui spedisce da hong kong il che significa 3 settimane d attesa e come lui stesso dice in questo periodo le spedizioni prenderanno anche molto piu di un mese(rischiando anche di perdersi)
Meglio farsi spedire un bel pacchetto dall italia con raccomandata 1,cosi il giorno dopo hai i tuoi bey Smile

Si lo sto diffamando ahahah

Cioè, quindi non conviene comprare più nè da dimsum nè da AD? Da dimsum non ho mai comprato, come mai c'è il rischio che si perdano i pacchi?

ce il riskio ke si xdono xke nn e una raccomandata 1 tracciata... e cm se fosse la prioritaria in italia


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Nov. 09, 2010

@ mark
Leggi qui: http://worldbeyblade.org/Thread-CHRISTMAS-ORDER-come-to-check-it-first-thanks
@ Full
Non so cosa ti ha scritto ispanico ma non ti preoccupare, se non lo avessi scritto tu il fatto di dimsum lo avrei fatto io per correttezza ahah.In fondo sono il gestore del marketplace ho l obbligo di consigliare a tutti le buone trattative,e dimsum quel volpacchione è davvero unottimo venditore per qualita\prezzo.
Naturalmente scherzavo quando parlavo di diffamarlo eh,non l ho mica diffamato anche perche sarebbe impossibile visto che è un eccellente venditore.
Vi invito a comprare da lui,io stesso l ho fatto e lo faro ancora.

Poi in fin dei conti ha messo sconti su bey rari che io e isp non abbiamo , siamo stati fortunati ahah..Certo la concorrenza è davvero tanta


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - driver25 - Nov. 11, 2010

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo sto cercando una arena vortex beyblade metal fusion dove posso trovarla perfavore datemi una mano!!!!!!!Pinching_eyes_2Pinching_eyes_2Pinching_eyes_2Pinching_eyes_2Pinching_eyes_2Pinching_eyes_2Pinching_eyes_2


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - AndPag - Nov. 11, 2010

Prima di postare, presentati nell'apposita sezione:

http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Hell Kerbex - Nov. 11, 2010

ragazzi,ho un dilemma da risolvere:vorrei comprare un bey da collezione,da non utilizzare,ma da tenere in una teca.sono indeciso tra questi 4 bey,se mi poteste dare un consiglio,ve ne sarei grato:
-black lightning l-drago
-sol blaze eclipse version
-crystal l-drago
-mercury anubis

grazie in anticipo


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Nov. 11, 2010

(Nov. 11, 2010  7:04 PM)S.Quetzalcoatl Wrote: ragazzi,ho un dilemma da risolvere:vorrei comprare un bey da collezione,da non utilizzare,ma da tenere in una teca.sono indeciso tra questi 4 bey,se mi poteste dare un consiglio,ve ne sarei grato:
-black lightning l-drago
-sol blaze eclipse version
-crystal l-drago
-mercury anubis

grazie in anticipo

o il black ldrago o il crystal ldrago


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - Nov. 12, 2010

(Nov. 11, 2010  7:06 PM)ispanico86 Wrote:
(Nov. 11, 2010  7:04 PM)S.Quetzalcoatl Wrote: ragazzi,ho un dilemma da risolvere:vorrei comprare un bey da collezione,da non utilizzare,ma da tenere in una teca.sono indeciso tra questi 4 bey,se mi poteste dare un consiglio,ve ne sarei grato:
-black lightning l-drago
-sol blaze eclipse version
-crystal l-drago
-mercury anubis

grazie in anticipo

o il black ldrago o il crystal ldrago
Crystal LDrago è un semplice Storm Wolf WD145B, quindi, è assolutamente sconsigliato (Anche se per collezione...)
Se vuoi spendere poco vai di Black Lighting LDrago, o Sol Blaze, altrimenti Anubis (È veramente costoso, però è bellissimo *_*).


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Arenanet - Nov. 12, 2010

Grin ke paccoooooooooooooooooooo! fra tutti io ho avuto fra le mani il Black Lighting LDrago.... è il bey + figo che abbia mai visto!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - alcross - Nov. 12, 2010

Per favore qualcuno mi aiuti...
Il 16 ottobre è stato spedito un pacco dall'Inghilterra,custodiva il mio HMS Tornado Balance(40$).
Non mi è ancora arrivato,è normale?
Cosa posso fare?
Ho provato a chiamare la dogana,ma nessuno mi risponde.
Aiutatemi vi prego!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Nov. 12, 2010

Il pacco non si puo fermare in dogana perche l inghilterra è parte dell unione europea..


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - Nov. 12, 2010

No, non è normale... Come dice Gian il pacco non può essersi fermato alla Dogana, con cosa hai spedito, SAL o EMS? Se SAL, hai richiesto il Tracking? Può essere che sia andato perso


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - alcross - Nov. 12, 2010

Non mi ha detto che metodo ha usato,però sono sicuro che non era tracciata la spedizione,comunque nel caso in cui il pacco venga perso non torna al mittente?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - Nov. 12, 2010

No, perché è perso. Il pacco torna al mittente se nessuno va a ritirarlo, una volta arrivato. Avresti dovuto chiedergli il metodo di spedizione, penso abbai usato SAL, altrimenti non si spiega il ritardo immenso, essendo l'Inghilterra relativamente vicina.