World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Axel95 - Oct. 17, 2010

Ho dato un occhiata al suo shop, i prezzi sono ottimi, però ad esempio vende Galaxy Pegasus a 25$ mentre su Plamoya è a 13,80€, quindi per adesso è in vantaggio xD Adesso ci penso un po' su.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Oct. 17, 2010

(Oct. 17, 2010  2:09 PM)Axel95 Wrote: Ho dato un occhiata al suo shop, i prezzi sono ottimi, però ad esempio vende Galaxy Pegasus a 25$ mentre su Plamoya è a 13,80€, quindi per adesso è in vantaggio xD Adesso ci penso un po' su.

25$ sono a occhio e croce 18 euro. Su Plamoya sta 13,57 + spedizione di 5,08. Fai te. E' lo stesso Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Axel95 - Oct. 17, 2010

Sì ma io pensavo 25$ spedizione esclusa xD Vabbeh allora ci penso un po', grazie ;]


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - giammy34 - Oct. 18, 2010

raga cos'è l'id transazione d ebay?? sn 16 cifre... m compare sulla cronologia d paypal visto k ho pagato cn qll su ebay


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - Oct. 23, 2010

E' il codice che rappresenta il tuo acquisto nei server di ebay, è difficile che a te possa servire a qualcosa.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Finester - Oct. 27, 2010

quanto vengono questi normali:

driger dranzer e dragoon s. grazie Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - bullcris - Oct. 28, 2010

ragazzi scusate la domanda da nubbio...ma attualmente i beyblade li si trova qui da noi nei negozi o centri commerciali? intendo i metal fusion...


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - AndPag - Oct. 29, 2010

Devi andare in dei negozi di giocattoli!!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - marcothegod - Nov. 03, 2010

ragazzi sò che il venditore è affidabuilissimo ma ... nn è un pò poco ?
http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade-Metal-Fusion-Super-Power-Full-Set-/290488482188?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item43a276798c

è il mio regalo di natale :asd:


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - AndPag - Nov. 03, 2010

Somma il prezzo, più le spese di spedizioni!!!
Questo venditore è furbo, mette il prezzo basso ma le spedizioni care!!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - marcothegod - Nov. 03, 2010

lo sò XD ma x 5 bey 1 grip 1 bey launcher e 1 beypointer considerando che viene da lontano 50 euro sono pochi ...
secondo te mi conviene ? Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Nov. 03, 2010

(Nov. 03, 2010  7:04 PM)marcothegod Wrote: lo sò XD ma x 5 bey 1 grip 1 bey launcher e 1 beypointer considerando che viene da lontano 50 euro sono pochi ...
secondo te mi conviene ? Smile

Comprali anche se poi te ne pentirai: sono tutti bey e accessori che ci sono anche qui in Italia.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Nero 3 - Nov. 03, 2010

Confermo pienamente ..... Uncertain


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Finester - Nov. 03, 2010

quali sono le quotazioni piu o meno delle versioni dark di dragoon driger etc?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Nov. 03, 2010

(Nov. 03, 2010  8:02 PM)Finester Wrote: quali sono le quotazioni piu o meno delle versioni dark di dragoon driger etc?

se x quotazioni vuoi sapere il loro valore daquisto, io direi dai 35€ a salire


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Finester - Nov. 03, 2010

azz se costano sti qua son rari allora. stavo controllando e mi mancano xD sono tra i plastic piu rari o c'è di peggio?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Nov. 03, 2010

(Nov. 03, 2010  10:29 PM)Finester Wrote: azz se costano sti qua son rari allora. stavo controllando e mi mancano xD sono tra i plastic piu rari o c'è di peggio?

ce anke di piu raro fidati XD, xrò anke questi sn un bel po rari xke e la serie dark


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - gravitypasqui - Nov. 03, 2010

il bey gravity perseus è un buon acquisto?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Yamislayer - Nov. 03, 2010

sì se hai già un po' di componenti. No se è il bey con cui intendi cominciare.
a quanto inoltre? sopra i 20/22 euro NO.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Finester - Nov. 03, 2010

(Nov. 03, 2010  10:31 PM)ispanico86 Wrote:
(Nov. 03, 2010  10:29 PM)Finester Wrote: azz se costano sti qua son rari allora. stavo controllando e mi mancano xD sono tra i plastic piu rari o c'è di peggio?

ce anke di piu raro fidati XD, xrò anke questi sn un bel po rari xke e la serie dark

del tipo?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - gravitypasqui - Nov. 03, 2010

(Nov. 03, 2010  10:43 PM)Yamislayer Wrote: sì se hai già un po' di componenti. No se è il bey con cui intendi cominciare.
a quanto inoltre? sopra i 20/22 euro NO.
no non è il mio primo sinceramente è il 7o


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Nov. 03, 2010

(Nov. 03, 2010  10:44 PM)Finester Wrote:
(Nov. 03, 2010  10:31 PM)ispanico86 Wrote:
(Nov. 03, 2010  10:29 PM)Finester Wrote: azz se costano sti qua son rari allora. stavo controllando e mi mancano xD sono tra i plastic piu rari o c'è di peggio?

ce anke di piu raro fidati XD, xrò anke questi sn un bel po rari xke e la serie dark

del tipo?
Poseidon ad esempio..
Ma questo non è il Thread adatto per parlarne..


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Finester - Nov. 03, 2010

dove se ne puo parlare de sta cosa? cmq poseidon qual'è? o.O


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Nov. 03, 2010

Scrivimi via PM oppure nel "Thread delle domande" oppure in "Beyblade Random Toughts"


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Finester - Nov. 03, 2010

ok grazie