World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - Jul. 23, 2010

Siccome devi spendere almeno 30 dollari spedizione esclusa per poter fare l'ordine (il sito funziona così), costa lo stesso che prendere il set Hybrid Match (quello con S Pegasis e D Wolf), cioè circa 60 dollari (52 euro), ma in compenso puoi scegliere i bey che vuoi tu, quindi è conveniente se hai già S Pegasis e D Wolf o se preferisci altri.


RE: Venditori privati (utenti WBO) consigliati - RockLeone145WB - Jul. 25, 2010

bellissima descrizione


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DrigerGT - Jul. 26, 2010

Non so se nessuno lo ha ancora notato, ma io non me lo lascerei scappare...
http://global.ebay.com/Metal_Fight_BeyBlade_Metal_Fusion_4_Layers_Special/260641274715/item

Ce n'è più di uno e a bassissimo prezzo per i bey che contiene.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - NINNI - Jul. 27, 2010

Si io gia lo avevo visto e molto belo il pesce XD.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - Jul. 27, 2010

Secondo te vale la pena, a parte il valore di collezionismo? Pisces non è niente di speciale, Virgo è stato superato da Burn per la resistenza (anche se potrebbe ancora servire per la combo balance MF Virgo CH120RF), e Aries è sconosciuto come utilità.
Aspetterei i test su Aries per vedere se prenderlo o meno, ma sicuramente a te interessa moltissimo Wink



PS: Ho parlato un pò troppo XD (e non parlo di questo post Eee) Chi mi capisce è bravo :-D


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - L Drago - Jul. 27, 2010

@DGT: nn sn bey pezzi...anke se il prezzo è molto buono


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - NINNI - Jul. 28, 2010

Io lo prenderei solo per collezione!! e PER IL PESCEEEEEEEEEE!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DrigerGT - Jul. 28, 2010

(Jul. 27, 2010  11:33 AM)Clerish Wrote: Secondo te vale la pena, a parte il valore di collezionismo? Pisces non è niente di speciale, Virgo è stato superato da Burn per la resistenza (anche se potrebbe ancora servire per la combo balance MF Virgo CH120RF), e Aries è sconosciuto come utilità.
Aspetterei i test su Aries per vedere se prenderlo o meno, ma sicuramente a te interessa moltissimo Wink



PS: Ho parlato un pò troppo XD (e non parlo di questo post Eee) Chi mi capisce è bravo :-D

Bè secondo me vale la pena prenderlo anche se ormai non si tratta più di bey rari, perché cmq il prezzo è minore rispetto ad acquistarli tutti e tre singolarmente...per non parlare di Virgo che è ancora abbastanza raro. Inoltre chi dice che non sia possibile imbattersi nel modello di Virgo da 5 minuti?

P.s. Antique Face in arrivo per Clerish! Smile


RE: Venditori privati (utenti WBO) consigliati - Galaxy - Jul. 29, 2010

Vorrei consigliare a tutti DrakMiky00.
Merce impeccabile,tempi di spedizione ottimi,prezzi davvero onesti!
GrazieWink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - Jul. 29, 2010

esiste un modello di virgo da 5 minuti?!?!?! non lo sapevo ! °_°! credevo si arrivasse massimo a 4 e mezzo ma non a cinque XD comunque ... ah,volevo chiedere una cosa .... mi potreste dire come funzionano gli acquisti da leoshop??? c'è una metodica diversa di pagamento e del normale buying che c'è negli altri negozi giusto???mi spiegate un pò???
grazie Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - NINNI - Jul. 29, 2010

http://worldbeyblade.org/Thread-NEW-ARRIVED-Ray-Unicorno-D125CS-Aurora-Version belloooooooooo :Q____
Ne vale la pena???


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DrigerGT - Jul. 29, 2010

(Jul. 29, 2010  5:24 PM)NINNI Wrote: http://worldbeyblade.org/Thread-NEW-ARRIVED-Ray-Unicorno-D125CS-Aurora-Version belloooooooooo :Q____
Ne vale la pena???

Bè finché non si sa il prezzo non si sa...cmq è davvero bello Gasp


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - Jul. 30, 2010

m,a si sa XD non sono 30 sterline???


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DrigerGT - Jul. 30, 2010

Sì ORA si sa.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DrigerGT - Aug. 04, 2010

XD incredibile!
http://page4.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/d107257892


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - NINNI - Aug. 04, 2010

Cosa e advance stiker???


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DrigerGT - Aug. 04, 2010

Esattamente, in una nuova edizione by Takara Tomy...anche se il samurai potevano evitarselo Tired.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - BrokWine - Aug. 04, 2010

Un pò tardi per fare uscire una nuova versione di un HMS xD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - Aug. 04, 2010

Bello! E costa poco: neanche 5 euro! (peccato per la spedizione)


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - IXXI - Aug. 06, 2010

Accidenti se è tardi...
Mah, spero ne facciano di belli... e che costino meno...
_________________________________________________
Sentitemi voi: sì, tutti voi!
Da DrigerGT a Markynho, da Clerish ad Ispanico, da BrokWine a J!
Il mio gruppo, che d'ora in poi chiamerò per comodità Kyodai o KBB (no, non è solo per comodità: l'abbiamo veramente chiamato così), ha deciso di fare il passo avanti!
No, nessuno di noi ha deciso di sposarsi... bensì abbiamo deciso di comprare uno stadio Takara Tomy!
Ma... dev'essere di circa 30 euro. (Se è di meno è meglio Tongue_out)
Quindi, ho bisogno della vostra da me stimatissima abilità di ricerca.
Uno stadio Takara Tomy che non possa deluderci, uno che sapete che è ben fatto, ma sempre economico.
Ricordo che pago esclusivamente con Paypal.
Se il sito non è ebay, ditemi come iscrivermi e come pagare... eccetera.
Se è ebay, ve ne prego: assicuratevi che sia un buon venditore.

Grazie dell'attenzione ragazzi, siete mitici!
Detto questo, buonanotte ù_ù


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Aug. 07, 2010

Questa è la mia classica risposta: chiedi ad ispanico xD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Aug. 07, 2010

(Aug. 06, 2010  10:09 PM)IXXI Wrote: Accidenti se è tardi...
Mah, spero ne facciano di belli... e che costino meno...
_________________________________________________
Sentitemi voi: sì, tutti voi!
Da DrigerGT a Markynho, da Clerish ad Ispanico, da BrokWine a J!
Il mio gruppo, che d'ora in poi chiamerò per comodità Kyodai o KBB (no, non è solo per comodità: l'abbiamo veramente chiamato così), ha deciso di fare il passo avanti!
No, nessuno di noi ha deciso di sposarsi... bensì abbiamo deciso di comprare uno stadio Takara Tomy!
Ma... dev'essere di circa 30 euro. (Se è di meno è meglio Tongue_out)
Quindi, ho bisogno della vostra da me stimatissima abilità di ricerca.
Uno stadio Takara Tomy che non possa deluderci, uno che sapete che è ben fatto, ma sempre economico.
Ricordo che pago esclusivamente con Paypal.
Se il sito non è ebay, ditemi come iscrivermi e come pagare... eccetera.
Se è ebay, ve ne prego: assicuratevi che sia un buon venditore.

Grazie dell'attenzione ragazzi, siete mitici!
Detto questo, buonanotte ù_ù

ai scritto tt questo solo x un attakstadium?? XD XD skerzo, cmq kiedi tramite pm e ti sara dato Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - Aug. 08, 2010

Se non combinate niente con ispanico, conosco un posto dove potete ottenere una proposta indecente Lips_sealed (se scoprite questo messaggio segreto dite nel vostro post "LO SO!" per dimostrarlo, nient'altro) Proposta indecente: 6 Attack per 80 euro!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Arenanet - Aug. 09, 2010

(Aug. 08, 2010  8:14 PM)Clerish Wrote: Se non combinate niente con ispanico, conosco un posto dove potete ottenere una proposta indecente Lips_sealed (se scoprite questo messaggio segreto dite nel vostro post "LO SO!" per dimostrarlo, nient'altro) Proposta indecente: 6 Attack per 80 euro!

di meglio non si trooovaaaaaaaaaa! VENDITORE ITALIANO A PREZZI DA GIAPPONESE!
ispa è un italo giapponese Grin gli stanno venendo gli okkietti a mandorla Eee


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - IXXI - Aug. 09, 2010

(Aug. 09, 2010  8:12 AM)Arenanet Wrote:
(Aug. 08, 2010  8:14 PM)Clerish Wrote: Se non combinate niente con ispanico, conosco un posto dove potete ottenere una proposta indecente Lips_sealed (se scoprite questo messaggio segreto dite nel vostro post "LO SO!" per dimostrarlo, nient'altro) Proposta indecente: 6 Attack per 80 euro!

di meglio non si trooovaaaaaaaaaa! VENDITORE ITALIANO A PREZZI DA GIAPPONESE!
ispa è un italo giapponese Grin gli stanno venendo gli okkietti a mandorla Eee

E' italo giapponese ma si chiama ispanico?
Mazza oh! xD