World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Jul. 14, 2010

Che spedizione hai preso?
Non è che è arrivato e tu non c eri a casa?
Controlla nella cassetta magari ti hanno lasciato l avviso che devi andarlo a prendere in posta


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - wolborg1 - Jul. 14, 2010

con la prioritaria,gia visto ma non ce nessun avviso


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Jul. 14, 2010

Bha


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - wolborg1 - Jul. 14, 2010

vabbe grazie lo stesso


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Arenanet - Jul. 14, 2010

poste italiane FAIIIIIIILLLLLL


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - wolborg1 - Jul. 14, 2010

cioè?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Jul. 14, 2010

(Jul. 14, 2010  1:15 PM)wolborg1 Wrote: cioè?

In poche parole: Le Poste Italiane dovrebbero farsi friggere.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - wolborg1 - Jul. 14, 2010

allora il pacco non arriverà più?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Jul. 14, 2010

(Jul. 14, 2010  1:23 PM)wolborg1 Wrote: allora il pacco non arriverà più?

Non te lo so dire. E' passata una settimana da quando te l'ha spedito, probabilmente l'hanno perso o qualcosa del genere. Non so se puoi reclamare l'accaduto alle Poste Italiane. Comunque siamo OT.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - wolborg1 - Jul. 14, 2010

vabbe grazie Unhappy Unhappy


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - NINNI - Jul. 15, 2010

MAtti anche a me ancora arriva niente con prioritaria da più di un mese!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Jul. 15, 2010

Prioritaria quale sarebbe?quanto costa?
Io ho scelto raccomandata 1 per stardust peg


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - L Drago - Jul. 15, 2010

aaaaallora.
Prioritaria costa 2-3€ e nn si ha il codice per il dove/quando
raccomandata 1 costa 6€ e arriva in un giorno


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - wolborg1 - Jul. 15, 2010

e ma a me la prima volta è arrivato sempre con la prioritaria


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - L Drago - Jul. 15, 2010

La prioritaria arriva dopo 2-3 giorni lavorativi


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Jul. 15, 2010

Raccomandata3?
Comunque wolborg1 abbi solo un po di pazienza,arrivera.

Io ho pagato 3.50£ la spedizione dall inghilterra e il pacco ci ha messo 1 sett precisa
Ps msuv :Q____


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - L Drago - Jul. 15, 2010

raccomandata 3 è la raccomandata classica ke costa 5€


p.s. gian sai se ispanico stamattina è andato alle poste?Perkè gli ho fatto 30 minuti fa una ricarica,ma nn so se l'ha vista e se ha spedito il mio pacco...


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - alcross - Jul. 17, 2010

Qualcuno mi può consigliare un venditore,un sito dove possa comprare dragoon msuv (se no anche dragoon ms) ho provato a chiedere a valentin ma non mi risponde.
Grazie
Qualcuno mi può consigliare un venditore,un sito dove possa comprare dragoon msuv (se no anche dragoon ms) ho provato a chiedere a valentin ma non mi risponde.
Grazie


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - alcross - Jul. 19, 2010

Qualcuno mi risponde?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - wolborg1 - Jul. 19, 2010

prova guardare nell'internazionale o aspetta valentin ke ti risponda


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - alcross - Jul. 19, 2010

nell'internazionale non c'è molto


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - Jul. 19, 2010

Se non c'è lì non c'è da nessuna parte, mi spiace.


RE: Venditori privati (utenti WBO) consigliati - DG - Jul. 21, 2010

Ho acquistato un Beyblade da Valentin , e volevo dire che e davvero molto affidabile
, molto veloce a spedire e inballaggio molto accurato Stupid


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - Jul. 22, 2010

Leoshop ha degli Attack di nuovo!
http://www.leoshop.com.tw/merchandise/1/Beyblade_BB-10_780496.htm


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - NINNI - Jul. 23, 2010

Ma alla fine quanto costano compreso spedizione??